Sluurpy > Ristoranti a Salve > Al Paradiso

Recensioni di Al Paradiso, Salve

Alessandra Teta
28/07/2021
Location bellissima. Giardino curato. Sembra ispirato all'antica Grecia. Buon servizio, attento alle esigenze del cliente. La presentazione dei piatti non è il massimo, ma la qualità del cibo era, tutto sommato, abbastanza buona.
Cristopher Ricciotti
28/08/2021
Avevamo grandi aspettative per questa cena e siamo rimasti fortemente delusi. Le quantità erano abbondanti, ma non possono compensare la qualità del cibo, che era purtroppo non soddisfacente. L'antipasto era decente, il polpo era in parte fresco e in parte congelato. Gli spaghetti con le vongole (col sugo??) non sono piaciuti a nessuno sul tavolo. Il conto basso rispetto alla quantità di cibo. Non do una stella perché credo nella buona fede e una serata storta capita a tutti.
Rebecca Fortunato
29/08/2021
Sono tre anni che vengo in questo ristorante durante le vacanze lo scorso anno abbiamo fatto due ore di strada ricordando che il precedente anno abbiamo mangiato divinamente, rimanemmo delusi l'altra volta ma fiduciosi siamo tornati alla nuova location. Un vero disastro. La cosa che mi ha infastidito di più non sono stati i primi che avevano tutti lo stesso sapore e non è stata neppure la frittura fredda e forse anche congelata, ma è stato il servizio del titolare che alla richiesta di tre primi diversi ha esordito con "se si comincia così non la finiamo più". Quando pago desidero ordinare ciò che voglio io e non cosa torna comodo al ristorante.
Giacomo Marchetti
29/08/2021
Premetto che veniamo in Puglia da 7 anni e conosciamo molto bene questo posto, ormai per noi un abitue' in vacanza. Purtroppo da quando si sono spostati a torre San Giovanni qualcosa è cambiato.. La qualità del cibo è di gran lunga peggiorata.. Eravamo in 9 e alla richiesta di cavatelli con diversi gusti, al gusto sembrava che il cuoco avesse fatto una base di condimento uguale per tutti e aggiunto dopo il pesce richiesto. La frittura di pesce arrivata ghiaccia.. Consiglio con affetto il proprietario,di pensare meno ai numeri e più alla qualità..
Arianna
24/08/2021
Cibo tutto molto buono, location davvero molto bella e accogliente... Le uniche cose che non vanno sono: i bicchieri non sembrano a primo impatto puliti poi si capisce che è solo condensa e umidità, i tovaglioli essendo fatti di tessuto sono strappati e un po'rovinati ed a vedersi non è il massimo... (sono gusti ->) il caffè era, a parere mio, non molto buono anche con aggiunta di zucchero! Fate attenzione
Luigi Bleve
29/08/2021
Ottimo ed abbondante cibo. Il servizio lascia un po a desiderare. Abbiamo trovato tovaglie macchiate, bicchieri sporchi di rossetto e le posate pacchiate di calcare. Nel compenso il cibo era ottimo ed abbondante. Buona qualità/ prezzo.
Massimo Manco
15/08/2021
Avevo un buon ricordo di quando questo ristorante si trovava nella vecchia location: ottimi piatti di pesce, porzioni abbondanti, prezzi contenuti. Purtroppo una recente visita mi ha fatto un po' ricredere: sarà stato che era il 14 agosto ma abbiamo ricevuto degli antipasti sciatti e un po' miseri, le orecchiette della bambina scotte, un risotto ai frutti di mare pessimo e scotto (il cameriere non si è nemmeno degnato di chiedere se ci fossero stati dei problemi nonostante fosse rimasto tutto lì) mentre i cavatelli alle aragostine, i cavatelli ai frutti di mare e le linguine ai ricci sono risultati più o meno mangiabili (ci aspettavamo un po' più di pesce ma va bene). Come detto potremmo imputare il tutto alla vigilia di ferragosto, ma al momento non abbiamo un buon ricordo e difficilmente lo riproveremo a breve. peccato.
Andrea Marra
06/08/2021
Abbiamo mangiato un antipasto di terra e mare ottimi per non parlare dei cavatelli e il risotto ai frutti di mare sono stati buonissimi , dato l'abbondanza dei piatti non abbiamo preso il secondo ma lo faremo in altra serata. Il proprietario Antonio è stato di una cordialità assoluta e la cameriera Francesca è stata gentile nel consigliarmi la torta al limone buonissima . Ci torneremo nuovamente . Consigliatissimo.
Pizza Calamarata Pescato del giorno Calamarata con sugo di rana pescatrice Linguine alle vongole veraci I crudi Calamarata col sugo di rana pescatrice Panini Penna alla corsara Pizze Costate Sgombro Linguine cleopatra Piatti locali Pasta ai frutti di mare Antipasti Cavatelli ai frutti di mare Bubble tea Fritto misto Risotto alla crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni