Sluurpy > Ristoranti a Saluzzo > Tigella Bella - Saluzzo

Recensioni di Tigella Bella - Saluzzo, Saluzzo

Dehn Whitz
10/03/2017
Il locale è carino e originale. La tigella è davvero buona consiglio la tigella hamburger con patatine incluse a circa 7€. Detto ciò veniamo ai punti negativi. Molti tavoli sono troppo vicini alla porta, e ogni volta che la si apre entra aria fredda non proprio gradevole. Durante la serata ci siamo letteralmente CONGELATI dato che eravamo ad uno dei tavoli più vicini all'entrata. Un'altra cosa al quanto noiosa e fastidiosa, è il cameriere giovane e aimè davvero TROPPO inesperto, che continuava a girare nei tavoli (a locale quasi vuoto) quasi come un'ape sul miele (a far cosa?!). Inoltre durante la serata, la scena si ripeteva con le altre cameriere (in particolare due).. Sembrava quasi di esser in un ristorante cinese, con la fretta di dover andarsene. Peccato per il personale, ma la cucina e il locale meritano. Assicuratevi di essere in fondo.. così da non patire il freddo.
Luca Me
15/08/2017
Locale molto bello e curato molto moderno in stile post industriale Il cibo è buono e il rapporto qualità prezzo anche
Cry Cry
26/03/2018
Davvero una bella esperienza da provare il tutto buonissimo accompagnato da salsine sfiziose. Birra davvero buona. Ci tornerò sicuramente.
SPORTING ORBASSANO
22/02/2018
Locale carino Affettato fresco ma porzione scarsa. Tigelle troppo cotte. Quasi secche o forse addirittura riscaldate. Gnocco impossibile da tagliare perché si sfogliata la parte esterna. Ma la cosa più grave e sentirsi dire che la Nutella e la crema al cioccolato da spalmare sulle tigelle arriva domani. Assurdo , la Nutella arriva domani. Allora ho risposto, quindi dovevo portarmela da casa? La mia esperienza non la auguro a nessuno. Saluti
Alfredo Bresci
01/07/2016
Per chi non sapesse di cosa si parla, la tigella, altrimenti chiamata crescentina, è un prodotto alimentare simile al pane tipico dell'area circostante la città di Modena. Da questo cibo tradizionale nel 2004 nasce una catena di fast food che, in un certo senso, educa la clientela ai gusti regionali italiani. L'ambiente è arredato effettivamente in stile Urban con tanto di strisce pedonali posizionate sulla pavimentazione che richiamano l'aspetto street food e divertono gli utenti più piccoli. La cortesia dei camerieri è eccezionale, anche meglio di ristoranti stellati; attenti e disponibili. Il servizio è celere ed efficiente come ogni fast food dovrebbe. La qualità delle pietanze è buona ma non eccezionale. Il menù offre però numerose piatti adatti a tutti, dai burger fino ai taglieri accompagnati da tigelline a volontà. Da apprezzare le ciotoline di condimenti, sia salati che dolci, portati ad inizio pasto per condire a piacimento.
Federica Fefè
22/04/2018
Ci siamo trovati bene in questo posto. Personale giovane ma sopratutto gentile. Abbiamo provato il menù tigella bella che devo dire è stato di nostro gradimento, abbiamo provato una cosa nuova che ci è piaciuta..salse diverse dolci e salate un paio di tigelle belle calde e gnocco fritto anch'esso caldo. Penso che ci ritornerò.
Loris Antinoro
26/03/2018
Tigelle troppo asciutte, e chianti scadente. Attenti ai foglietti scritti da loro che trovate sul tavolo ingannano sembra che si paghi tutto il menù compreso il vino 10 euro. Invece 10 euro sono solo di vino. Perché portano una bottiglia intera. Con un vino che oltretutto è pessimo.
Martina Z
28/05/2018
Non lo definirei esattamente un all you can eat in quanto non c'è un prezzo fisso, ma si paga (a ricordo 1 euro) qualcosa in più per ogni "tot" tigelle o gnocco fritto in più. Gli affettati sono freschi e deliziosi, i formaggi di alta qualità e le salse di accompagnamento sono azzeccate e ottime. Le proposte dei vini sono in linea con ciò che propongono anche se la selezione non è molto ampia. Molta gentilezza da parte dei camerieri. È un tocco di Emilia Romagna nei pressi di Torino!
Pizza Gnocchi della val varaita Gnocchi Orata con i funghi Panini Raviole Insalata petto di gallina Pesce Orata con funghi Costata Gelato Gnocchi val varaita Ravioles della val varaita Ravioli al plin Coniglio alla ligure Fritto misto piemontese Spaghetti di riso con verdure Trittico del po Vitellone Torta Cappuccino Poke Ostriche Pizza salsiccia e patatine Pizze Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni