Sluurpy > Ristoranti a Saluzzo > Birrificio Della Granda

Recensioni di Birrificio Della Granda, Saluzzo

giulio boero
28/01/2023
La birra è una delle migliori della Granda, fiore all'occhiello già da anni. Il cibo è stata una piacevole scoperta con carni di qualità cotte alla perfezione e le pizze alla pala leggere e con proposte succulente. Molto interessante la proposta dell'hamburger regionale. Consigliatissimo, anche per il servizio cortese, celere e sempre pronto a suggerire gli abbinamenti giusti con le birre.
Luca
26/02/2023
Locale molto bello e panini spettacolari, abbondanti e la cottura è perfetta, per non rendere la carne pesante. Le birre intense ma non troppo corpose accompagnano bene il tutto. Consigliatissimo
Luca B
16/01/2023
Pub nel centro storico di Saluzzo. Locale carino personale molto simpatico e preparato. Super veloci nella preparazione dei piatti. Hamburger buonissimo bravi 👏🏼👏🏼 Ci torneremo sicuramente
Marco Fogliatto
12/06/2023
Magnifico hamburger, carne saporita, succosa, alta, panino vero in crosta. Birra artigianale, gustosa e profumata. Dolci ben eseguiti, equilibrati non troppo zuccherosi. Locale accogliente, ora si può sedere anche nel dehor nella deliziosa piazzetta storica dei Mondagli. Prezzi nella media, ma ottimi rispetto alla qualità del cibo. Personale gentile. Per me la birreria di riferimento a Saluzzo.
Davide Biviano
03/09/2022
Abbiamo conosciuto questo birrificio nelle fiere e abbiamo deciso di provarlo di persona, la birra è ottima e devo dire che le grafiche accattivanti attirano ancora di più, offrono diverse birre spillate tra cui alcune con gusti molto particolari. Consigliato anche il cibo con un rapporto qualità/prezzo ottimo! CONSIGLIATO.
Federico Maiocco
14/02/2023
5 stelle le merita già al primo sorso di una birra del Birrificio della Granda: particolari, beverine, buone... per tutti i gusti e anche per scoprirne di nuovi! E poi ci aggiungi il personale simpatico, attento e professionale, impreziosisci con dei piatti che escono espressi dalla cucina sorpendendoti per cura e qualità. Metti il tutto in un locale calorosamente moderno in pieno centro storico. A questo punto ho perso il conto delle stelle che ci vorrebbero e non mi resta che ordinare un'altra birra!
Marco Delrio
29/05/2021
Finalmente avuto il tempo per passare. Tappa imperdibile del tour birrerie che stiamo facendo. Peccato non aver provato anche la cucina ma siamo arrivati nel pomeriggio presto. Ottima selezione di birre, dehor ampio, prezzi ragionevoli, qualità impeccabile, cortesia e simpatia del personale e location rurale e tranquilla. Vorrei averlo sotto casa. Se siete in zona, è da passare per spegnere il cervello un'oretta.
Sibilla Violanti
25/11/2022
Conosciuto questo birrificio per caso richiedendo un box degustazione come premio Smart Box. Cordiali, disponibili e velocissimi nella spedizione dell'ordine. Birre ottime, ne ho subito richiesti altri due box da regalare, anche questi arrivati in un lampo. Appena avrò occasione passerò in birrificio di persona. Consiglio senza dubbio!
Eddy Boyka
22/01/2023
I vostri panini sono una bomba e accompagnati dalla vostra ottima birra li rende ancora più buoni. servizio eccellente. Bravi!
Giulia Aime
22/11/2022
Abbiamo mangiato e bevuto bene, è una birreria ma ha un menù ricercato e gli ingredienti sono di qualità; inoltre il ragazzo che ci ha serviti è gentilissimo. Da provare!! 😊
Icarus777
05/11/2022
Locale accogliente, personale gentile e preparato! L'hamburger speciale alla cremina di tartufo è stato micidiale. La birra? Ma che ve lo dico a fare, No mask rimane la mia preferita.
Danilo Comito
03/04/2023
Birra fantastica e cibo spettacolare dipendenti molto educati e cortesi
I.D.V.
16/06/2017
Locale molto caratteristico e accogliente . Personale molto gentile. Vasta scelta di birre di loro produzione... tutte buonissime !!!
Pizza Gnocchi della val varaita Gnocchi Orata con i funghi Panini Raviole Insalata petto di gallina Pesce Orata con funghi Costata Gelato Gnocchi val varaita Ravioles della val varaita Ravioli al plin Coniglio alla ligure Fritto misto piemontese Spaghetti di riso con verdure Trittico del po Vitellone Torta Cappuccino Poke Ostriche Pizza salsiccia e patatine Pizze Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni