Sluurpy > Ristoranti a Saluggia > G'alife' Bar Pizzeria Ristorante

Recensioni di G'alife' Bar Pizzeria Ristorante, Saluggia

gian paolo burlo
01/05/2023
Pizzeria e snack bar, con ottima scelta per colazione e/o apericena. Ottima pizza, con ampia scelta tra classiche e speciali, ben cotte, ben farcite e con disco di pasta quasi senza orlatura e fragrante. Consigliato per un aperitivo o per una pizza in ambiente informale, ma simpatico. Possibilità anche di asporto. Preferibile prenotare.
Marco Parlascino
28/01/2023
Pizza buona? G’Alifè! Vale la pena di fare tutta la strada che vi separa da questa meraviglia! Non solo la pizza, anche la cucina è favolosa. A colazione si possono mangiare veri dolci fatti in casa… e poi sono simpatici e la musica è gradevole.
Michele Tempesta
18/02/2023
Prodotti di alta qualità, torte eccezionali personale molto gentile e disponibile, pizza veramente ottima. Ambiente tranquillo anche per una merenda. Se ci passate non vi pentirete certamente
Davide Luongo
14/01/2023
Colazione sempre super, io amo il pistacchio e trovo sempre qualcosa per deliziare il mio palato, oggi ho assaggiato una crostata farcita con pistacchio e frutti di bosco, che dire...una bomba! E non dimentichiamo il personale, cordiale e simpaticissimo
Karin Soleti
03/03/2023
Pizza perfetta...tantissime scelte di pizze.. possibilità di pizze speciali con farine diverse e senza lievito...ottimi prezzi!!
Milena Lasaponara
17/12/2022
Pizza buonissima e non parliamo delle torte fatte in casa dall'artista nonché titolare del locale pulitissimo e accogliente grazie al suo staff efficientissimo.
Paola De Ros
19/04/2019
Una vera chicca nella nostra zona! G'Alifè è un pub, birreria e pizzeria che ti fa sentire subito a casa: personale gentile e disponibile, locale dai toni viola ben arredato e con una sua personalità. Ogni oggetto parla da solo e sembra ricordare un viaggio o qualcosa di caro ai proprietari, che rende il locale accogliente e curioso. Più di tutto però mi ha colpito la pizza, su cui io sono davvero difficile e scrupolosa: eccellente. L'impasto per metà integrale e macinato a pietra era leggero e molto digeribile, oltre che saporito. Le materie prime sono fresche e di qualità. Io avevo ordinato una patatosa (margherita + patatine) e sono rimasta piacevolmente stupita perché è una pizza difficile: le patate spesso risultano gommose o troppo fritte e l'olio di cottura dà un gusto poco gradevole alla pizza. Ho voluto rischiare e sono super contenta del risultato: erano anni che non mangiavo più la mia pizza preferita perché non era mai abbastanza buona. All'unanimità, la pizza è piaciuta a tutti in famiglia e non vedo l'ora di avere la possibilità di provare anche altri piatti e tornare da G'Alifè.
Luca G.
25/04/2019
I ragazzi sono gentili e simpatici. Atmosfera tranquilla e rilassata, bella musica di sottofondo. Per me la loro pizza con farina di canapa è eccezionale, veramente molto digeribile. Pizzeria super-consigliata!
Francesca Santoro
23/06/2022
Buonissima la pizza e speciale.. e il dolce sardo fenomenale
Paola Cesarini
16/05/2021
Gentilissimi, posto curato bene all'aperto , le pizze sono davvero buone fatte con farina raffinata si sente già solo a tagliarla..anche il resto molto buono ci torneremo sicuramente
Stefano Rigazio
02/06/2019
Abbiamo preso la pizza con la farina con grano saraceno ed è risultata molto ma molto buona. Birra cruda a due poco favoloso. La prossima volta provo la cucina sarda.
Emanuele Di Bin
03/09/2022
Pizza super... Piatti buonissimi, ambiente giovane e divertente.
Giuseppe Pavanello
14/10/2017
La pizza con grano saraceno da provare splendida leggera indimenticabile
Fabrizio Frassa
14/05/2019
Ottime pizze preparate sapientemente e con varietà di farine diverse dal solito (canapa, tipo 1, ...). Facilmente digeribile, ottime birre (Afflgem). Personale cordiale, locale pulito, prezzi buoni.
piero borra
14/02/2018
Pizza veramente ottima gestione molto buona e molto cordiale . consiglio.
xua ave
13/05/2021
Gentilezza e ottimo cibo, l'impasto alla canapa per la mia pizza è super
S.M.
26/06/2020
Gestione famigliare, posto carino accogliente e molto particolare, mette tranquillità. Pizza fantastica lo consiglierei a tutti
Pizza Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni