Sluurpy > Ristoranti a Saluggia > Le Fate

Recensioni di Le Fate, Saluggia

Antonio de rose
01/10/2019
Qui tutto è artigianale, favolose torte e prelibati biscotti prodotti nel retro bottega,Riesci a sentire quel favoloso odore di cottura di marmellata burro e inpasto di crostata.Il gelato é sempre prodotto dai titolari,e il locale è grazioso a sola gestione familiare. Caffè dal sapore cioccolatoso che lascia un retrogusto piacevole e delicato,si può valutare una grande estrazione,VE LO CONSIGLIO
Ileana Solinas
15/08/2017
Ottimi dolci fatti artigianalmente così come i gelati. Locale intimo ed accogliente. Offre possibilità di pranzi caldi e freddi.
Paola De Ros
05/02/2019
Bar gelateria accogliente che rappresenta una vera chicca nel nostro territorio, per l'ampia varietà di prodotti e freschezza. Io ho ordinato per colazione un panino, una spremuta di arance ed uno unicorn milk (una tazzina di latte di cocco caldo aromatizzato con zenzero ed alga spirulina). I miei amici hanno ordinato cioccolata calda e fetta di torta fatta in casa e tutti siamo rimasti entusiasti. Il locale è decorato con cura, con tantissimi dettagli che ornano il soffitto di volta in legno, le pareti e creando un ambiente quasi magico. Il personale è super gentile e il rapporto qualità prezzo ottimo.
Rosa Marazzita
29/12/2019
Stupendo
Lorenzo Gusso
19/12/2018
Buon bar in un'area certamente poco ricca di attività commerciali perché in un piccolo centro !! Accoglienti e simpatici e molto disponibili !! Grazie , tornerò !!!
aischya zichittella
28/09/2019
Banconista simpatico e con battuta sempre pronta
ELISA ROMEO
15/02/2019
Gelato buonissimo peccato non si possa andare a mangiarlo la sera.
Fabio Soncin
05/06/2017
Qualità e cortesia a volontà ☺ cucina tipica e prodotti locali.
Pizza Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni