Sluurpy > Ristoranti a Saludecio > Locanda Del Pettirosso

Recensioni di Locanda Del Pettirosso, Saludecio

cristian francolini
09/03/2023
Abbinamenti di sapori realizzati con maestria. Location curatissima con pochissimi tavoli. Il titolare persona molto gentile che ama il suo lavoro. Al momento del conto ho chiesto se si erano dimenticati qualche pietanza, potrebbero avere prezzi da alta cucina e invece ho speso come in pizzeria.
Barbara B.
27/02/2023
Locanda molto carina con pochi posti 20/30 ma molto curata. Prodotti ricercati e materie prime di qualità ottimo vino
Giuseppe Vacca
25/03/2023
Una piacevole sorpresa: cibo molto probabilmente a km 0. Atmosfera rilassante, proprietari molto gentili e che hanno spiegato i piatti proposti. Cibo di ottima qualità. Se dovesse ripresentarsi l’occasione non mancherà un’altra visita in questo locale. Siamo stati molto bene. COMPLIMENTI
Luigi Galantini
08/11/2020
È sempre un piacere mangiare alla Locanda del Pettirosso. Piatti deliziosi, realizzati con ingredienti del territorio (in parte provenienti direttamente dall’orto della locanda come anche l'olio evo) o chicche nazionali frutto di ricerca della Chef che gestisce la cucina con passione e dedizione. Le paste tirate rigorosamente a mano come vuole la tradizione sono super. Il servizio attento e cortese vi guiderà nella degustazione dei piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. L’esperienza vale il viaggio.
Alex Brooklin
10/11/2019
Non è certo per una cena da "toccata e fuga", ma per me va vissuta così. Tutto perfetto, ottimo rapporto qualità prezzo , come il servizio . Cibo e impiattamenti di classe, prodotti di qualità. Consiglio il menù degustazione, veramente completo.una nota di merito va anche all offerta della bottiglia di vino mini, non così scontata in molti ristoranti, che oltretutto è stata anche di buon livello. Ci torneremo sicuramente.
Jasmine V
05/02/2022
Quando si entra in questa locanda vieni subito avvolto dal tepore e dai profumi di cucina che richiamano alla mente quelli di casa , ci si sente a proprio agio anche grazie all'atteggiamento cortese e discreto ma mai freddo con cui si viene serviti.Il menù è sufficientemente vario ,le portate sono giuste e soddisfacenti,la materia prima usata per le pietanze,dalle verdure alla carne ,è ottima, buonissimo tutto,dall'antipasto ai dolci passando per i primi di pasta fresca curati e ben fatti.Un plauso particolare alla cuoca,una signora dall'aspetto minuto che ha l'energia di un ciclone in cucina visto che fa tutto da sola ,come le nostre mamme di una volta..e tutto sempre con il massimo rispetto delle regole anticovid , mascherine sempre tirate su anche in cucina .quando ritorno a provare quello che ho saltato in questa mia prima visita,probabilmente cambierò la valutazione con il massimo delle stelline,le premesse ci sono tutte
christian antonellini
08/08/2018
A pochi km dell' incantevole borgo di Montegridolfo. La passione, la cura e l attenzione la si intuiscono subito da come presenta il suo locale, i suoi piatti, la cura per fiori e piante del giardino...da come racconta l uso degli ingredienti dell orto e dei contadini del circondario. Un signore in pensione con la moglie in cucina vivono della passione e la soddisfazione di accudire un luogo magico in cui accogliere ospiti.
Simone Fiore
15/01/2023
Posto super meritevole. Gestito con amore sapienza ed esperienza. Provare x credere.
Federico Ronci
04/05/2023
Posto bellissimo, atmosfera intima e molto curata, servizio caloroso e accogliente, cibo perfetto, buonissimo. Super consigliato!!!
Simone Quaresima
18/04/2018
Posto davvero accogliente ed elegante. Ottimo menù degustazione e ottima selezione di vini. Personale davvero gentile e sempre molto disponibile a spiegare la selezione di pietanze. Davvero consigliato.
Apericena Tortellini Porcellino Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni