Sluurpy > Ristoranti a Salsomaggiore Terme > Ristorante Pizzeria L'incontro

Recensioni di Ristorante Pizzeria L'incontro, Salsomaggiore Terme

Martino Cella
02/07/2023
Ottima esperienza con questo ristorante, consiglio vivamente. Abbiamo mangiato bene e i camerieri sono tutti stati molto gentili, simpatici e cordiali. Lascio feedback a 4 stelle invece di 5 per la lunga attesa e perchè il fritto misto era buono, ma troppo unto, quindi non da 10 e lode come mi sarei aspettato da un locale del genere. Aggiungo anche come suggerimento, di mantenere il menù cartaceo, in quanto quello elettronico con qr code da proprio l idea di fast-food e non di ristorante gourmet. Grazie per il vostro lavoro, torneremo presto sperando di poter modifiicare in 5 stelle.
Cogito Ergo Sum
15/06/2023
Davvero una scelta azzeccatissima 👌 quella che di recente ci ha condotti al Ristorante Pizzeria L'Incontro 🍽🍕. Giunti in loco verso le 21.30 🕤 previa prenotazione 📱, abbiamo trovato subito una notevole ressa di fronte all'ingresso (mi era già venuta voglia di andarmene), attendendo quindi di poter interagire con un responsabile. Dopo alcuni minuti siamo stati accompagnati ad un tavolo libero all'interno del locale, dove abbiamo fatto la conoscenza di Cosimo 🧑🏻‍🦰 (se non erro), il nostro cameriere. Molto gentile lo stesso anzitutto nel presentarsi con garbo e, successivamente, nel fornirci un pad di servizio per consultare il listino digitale (c'era poca rete e dunque non si riuscivano ad acquisire i codici QR con i telefoni 📱); ancorché non gradisca tale ingerenza della tecnologia a tavola, ho indubbiamente apprezzato la solerzia con la quale siamo stati assistiti. In fase d'ordinazione abbiamo quindi optato per un trancio di pizza 🍕 al gusto "Della Chef Franca", due primi piatti (tagliolini al nero di seppia con ragù di mare e tagliolini con salsa al tartufo e culatello); da bere, un litro d'acqua 💧 frizzante e due calici di vino (uno di bianco e l'altro di rosso). Di grande qualità 👌 il mio Amarone 🍷, servito peraltro con l'ausilio di uno strano e sofisticatissimo strumento. Assolutamente peculiare quest'ultimo, il quale, grazie ad un ago che penetra il tappo in sughero, riesce ad aspirare il vino versandolo simultaneamente ( e ad alta pressione) nel calice 🍷 tramite un beccuccio; lo stesso Cosimo 🧑🏻‍🦰 ci ha spiegato che ciò consente di non togliere mai il tappo dalla bottiglia, impedendo così all'aria di entrare a contatto con il vino. Squisite 😋 poi le portate, tutte evidentemente caratterizzate dalla qualità delle materie prime utilizzate e da una preparazione ineccepibile 👌; favolosa la pizza 🍕, alta, soffice e delicata (ecco perché praticamente in ogni tavolo ne arrivava almeno una), ma specialissima pure la crema di tartufo con le scaglie di culatello. A completare la nostra ordinazione anche un altro calice di bianco (stavolta un Müller), un gelato (tris di gusti) e due caffè ☕. Ottimo pure il rapporto qualità/prezzo visto che in totale abbiamo speso 78 euro 💶. Gradevole l'arredamento del locale, improntato ad uno stile moderno. Purtroppo non mi sembra sia presente un'area parcheggio 🅿️ dedicata. Strategica la posizione a ridosso della principale via da passeggio 🚶🏻‍♂️ del centro. Promosso a pieni voti 💯.
Jonathan Savic
04/06/2023
Ristorante bello e situato in centro. Abbiamo prenotato facilmente tramite il loro sito web, una signora poi il giorno stesso mi ha chiesto su whatsapp la conferma della prenotazione. Passando al cibo, ristorante famoso per la pizza alta al trancio, ma anche cucina tradizionale e da come ho notato soprattutto pesce. Da migliorare la lista delle birre, aggiungerei qualche tedesca in più anche se noto un occhio molto verso il nostro territorio. Devo ancora provare la cena a base di terra o pesce. Servizio rapido, camerieri leggermente disorganizzati all'aumentare della clientela, ci hanno portato una bottiglia di un altro tavolo ed ho notato vari fermi di portate durante la serata per altri tavoli, era un festivo quindi c'era molta gente. Per la prima volta devo dare una nota negativa al marketing dell'azienda, veramente troppo pesante in quanto a partire da quando prenoti a soprattutto dopo la cena ed i giorni seguenti, vieni letteralmente BOMBARDATO di mail e messaggi whatsapp che ti chiedono recensioni sul loro portale ecc. ecc., nonostante l'avessi già fatta continuano ad arrivare messaggi. Chi vuole fare una recensione la fa sui siti di recensioni più famosi come il sottoscritto local guide su Google, anche senza essere invaso da spam il telefono. Capisco la necessità di feedback e quant'altro però rischiate di farvi passare cone insicuri del vostro lavoro cercando sempre approvazione e suggerimenti dal cliente. Ad ogni modo mi complimento con il ristorante per la qualità delle materie prime utilizzate e ci vediamo alla prossima!
SILVIA Grassi
25/04/2023
Io e mio marito con il ns Labrador siamo stati in questo locale, è situato in centro ed è visibile anche dal parco di fronte oltre che in passeggiata. Abbiamo cenato all'esterno, tutto molto buono, ci hanno offerto un trancio di pizza ed ammetto che è davvero molto buona; focaccia e pane altrettanto buoni, servizio ottimo oltre che veloce . Piatti abbondanti. Personale simpatico e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da non perdere se si è in zona!!
Emanuela Cordani
22/04/2023
Ottimo ristorante a due passi dalle terme di Salsomaggiore, vicino ad un ampio parcheggio gratuito. Complimenti per la qualità delle materie prime, oltreché per la cortesia e l'attenzione al cliente. Ogni aspetto del servizio è curato e impeccabile. Ci è stato servito: pizza al trancio abbondante e gustosa, tagliere della casa in linea con le nostre migliori aspettative. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Caffè veramente buono! Ci torneremo senz'altro.
Salvatore Ioime
04/03/2023
Ottimo, appena siamo entrati, eravamo in due io e mia moglie, ci hanno subito accolti molto cordialmente e ci hanno mostrato il tavolo prenotato. Dopo pochissimo arriva un cameriere che ci offre due calici di prosecco aperto da una bottiglia sotto i nostri occhi, un inizio perfetto, ma non è finita qui. Dopo che abbiamo scelto dal menù, arriva un altro cameriere che ci offre un trancio di pizza per l'attesa, sono quelle piccole attenzioni che fanno la differenza, veramente bravi siamo stati benissimo. I camerieri tutti molto gentili ed attenti, l'atmosfera piacevole e le sedie molto comode. Il cibo è stato molto buono e le porzioni erano abbondanti. Abbiamo preso un antipasto di cozze, un fritto misto, una grigliata di pesce e tre quarti di vino bianco della casa, pagato 68 euro. Se non eravamo in un periodo di iperinflazione il prezzo era 50/55 ma purtroppo il ben oltre 30% di aumento lo trovi dappertutto. Per il parcheggio noi abbiamo trovato proprio davanti al locale, ma distante poco più di 100mt c'è il parcheggio gratuito delle Terme Zoja. Consigliatissimo.
Marta Palombella
19/02/2023
Locale accogliente con personale gentile e disponibile. La pizza a trancio è fenomenale: alta, lievitatissima, leggera e saporita, ottimi i condimenti. Ho preso poi un trancio di tonno che dire morbido è poco, davvero avrei potuto tagliarlo con un grissino! Piatti curati.
Lisa Cilio
15/11/2022
Io e il mio compagno abbiamo deciso di passare un fine settimana a Salsomaggiore terme. Siamo stati piacevolmente colpiti da questo ristorante riscontrando qualità dei prodotti e del servizio. E' stata una bella scoperta, siamo stati sia a pranzo che a cena e tutti i piatti che abbiamo ordinato principalmente di pesce sono risultati buonissimi : dall’ antipasto al dolce, tutto speciale ...anche la loro focaccia e pizza che ci hanno fatto assaggiare. Personale gentile, cordiale, attento e sorridente completano l' ambiente carino e informale. E'diventato il nostro ristorante preferito ! Darei 100 stelle! Top ! Ottimo!
Two Bomber
25/05/2023
Consiglio vivamente questo locale, molto curato e pulito, personale cordiali e simpatico, cibi gustosi e ottimi, prezzi nella media.
Sabrina Bianchi
23/02/2023
Per la prima volta nella vita ho avuto una lista di “birre” ( non sono in intenditrice) e la signorina gentilissima mi ha permesso di assaggiarla! Ho scelto “nectar 32” buonissima! È servita nel bicchiere Ghiacciato che mi hanno portato ancora di più! 🤩 ottimo! ( Luigi che se ne intende me l’ha consigliata!) 🤩
Paella Pizza Fritto misto Panettone Antipasto mare caldo Spaghetti di soia Pesce Torta di compleanno Antipasto di mare freddo Lasagna in chicchi di farro Pasta cacio e pepe Puccia Anolini Linguine al cartoccio Piadina romagnola Rosa di parma Calzone Sushi mix fusion Cozze Ravioli alla griglia Spaghetti allo scoglio Frittomisto Spaghetti Pisarei e faso' Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni