Sluurpy > Ristoranti a Salsomaggiore Terme > Podere Lavinia

Recensioni di Podere Lavinia, Salsomaggiore Terme

Davide Negri
16/07/2023
Per chi ama la carne questo Home Restaurant è il paradiso. Consigliatissimo. La location lo rende un po' difficile da raggiungere ma ne vale la pena, d'estate la collina concede tregua rispetto l'afa della pianura.
Gio “Giga80”
25/06/2023
Bellissimo posto immerso nella quiete. Ottima la carne, menu esclusivamente di carne; non sarebbe male avere anche un solo primo per chi non mangia carne. Pochissimi posti e per questo tranquillo con servizio ottimo
Fabio Ferrato
19/07/2022
Meriterebbe anche la quinta stella, non voglio darla solo per la strada non curata per raggiungere il locale! A parte questo location fantastica e cibo strepitoso con carne di altissima qualità cucinata( e non) strepitosa, ottima cantina e servizio impeccabile! Ritorneremo sicuramente, complimenti!
Danilo Troianiello
15/04/2018
Podere Lavinia mi fu consigliato da un'amica tempo fa. finalmente sono riuscito a trovare il tempo per salire su a mangiare. Agriturismo con pochi posti a sedere, consigliabile la prenotazione sicuramente. fortuna ha voluto che, complice anche la giornata uggiosa, eravamo pochissimi in sala. tutto il menù è a base di carne. Antipasti con tartare, battuta, carni salade, salumi e affettati, accompagnati da qualche ortaggio: tutto squisito e abbondante. Piatto principale, una tagliata di Angus allevata nei loro allevamenti, con alimentazione di sola erba. Sapore straordinario, cottura perfetta e marezzatura invidiabile. per mio gusto personale, avrei probabilmente aumentato la frollatura ma la carne era già molto saporita di suo, senza alcun aggiunta. l'attenzione verso i condimenti è particolarmente curata, non c'è mai abuso di olio, sale e limone, indice della grande qualità della carne che deve essere assaporata assoluta. contorni e vino, tutto buono. conto giustamente sopra la media della ristorazione locale, ma non mi ha suscitato stupore, perché la qualità e il lavoro (dall'allevamento al piatto) vanno pagati equamente.
nicoló orlandotti
03/06/2023
Ottima pizza gourmet, bel ambiente e personale super gentile ed elegante. Da tornarci
Leonardo Barbagallo
25/06/2022
Colline, tramonto, buona compagnia e carne. Per cena cosa ci vuole di più? Personalmente lo reputo uno dei posti migliori della zona dove mangiare carne. Il proprietario è ospitale, socievole e ci ha raccontato la storia di com'è nato il locale. Piccola pecca gli ultime 100 metri di strada prima di arrivarci ma questo non toglie la bontà del posto.
Francesco Aschieri
24/11/2022
Ottimo agriturismo per pranzi o cene a base di carne. I vari tagli serviti provengono dall'allevamento annesso alla struttura. Buona scelta di vini ed ambiente raccolto con pochi posti a sedere. Senza dubbio consigliato per gli amanti della carne.
Daniela Barbariga
26/04/2022
Mangiato molto bene, i gestori cordialissimi è come essere in una grande famiglia consigliatissimo 👍
Alessandro Giacomazzo
19/06/2022
Una bellissima esperienza, il luogo è leggermente difficile da raggiungere ma la vista vale la pena, immerso nelle colline. Il cibo è ottimo tutto a base di carne, antipasti di salume e carne salada, carne alla griglia cotte perfettamente. Buonissimo anche il loro dolce
Fabrizio Busca
27/12/2021
Posto davvero molto bello. Locale adatto solo per gli amanti della carne, infatti il 99% delle pietanze sono a base di carne. Le pietanze sono davvero buonissime e la carne di alta qualità. Unico neo la posizione, un po' scomoda, vedendo la parte positiva è il fatto di essere in mezzo alla natura. Obbligatoria la prenotazione avendo non molti coperti.
Paella Pizza Fritto misto Panettone Antipasto mare caldo Spaghetti di soia Pesce Torta di compleanno Antipasto di mare freddo Lasagna in chicchi di farro Pasta cacio e pepe Puccia Anolini Linguine al cartoccio Piadina romagnola Rosa di parma Calzone Sushi mix fusion Cozze Ravioli alla griglia Spaghetti allo scoglio Frittomisto Spaghetti Pisarei e faso' Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni