Sluurpy > Ristoranti a Salò > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Salò

maurizio “Cippalippa” giavazzi
15/08/2020
Posizionato a ridosso del lago in una caratteristica piazzetta. Location molto carina sia all'interno che all'esterno. Staff all'altezza. Piatti di ottima qualità. Prezzo conveniente con lo sconto the fork. Consigliato.
PAOLO BRIGHI
08/10/2020
Voto 10. Qui all'Osteria si sente il lago. Già dal piatto di antipasto, assaggi misti, per poi proseguire con un magico luccio. Piatto gustoso e ben presentato. Da non dimenticare anche i dolci. Se ci si ferma a Salo , qui vi devi venire. Atmosfera unica.👍🤪👍voto 9.
Paola Moro
15/10/2020
Posto incantevole: dall'arredamento al cibo, passando per l'esposizione delle loro prelibatezze
anna rita melobi
27/02/2021
Il locale è carino ed accogliente. Il menù era totalmente diverso da quello che trovi su internet però mi hanno spiegato che è un menù della "ripartenza" e pertanto più snello. Visto il periodo non posso altro che accettare la loro spiegazione. Sarà che siamo arrivati dopo le 13.30 ma alcuni piatti del menú non erano più presenti. Ci hanno offerto del salame quando ci hanno informato che un antipasto ordinato non era più disponibile, sono stati molto gentili. Abbiamo comunque mangiato bene. Il servizio è stato abbastanza lento... abbiamo aspettato più di venti minuti prima che arrivassero a prendere l'ordinazione e tra un piatto e l'altro tempi veramente lunghi. Mi auguro che anche questo sia dovuto al periodo particolare.
ANGELA A.
16/01/2019
Bella esperienza, personale attento alle esigenze. Sono vegana e mi hanno accontentata con un pranzo gustoso e variegato. Atmosfera e location molto belle. Prezzo nell media, adeguato alla qualità dei cibi proposti. Consigliatissimo!
Simone Agnetti
01/10/2020
Proprietari accoglienti, cucina ricercata e gustosa in un angolo speciale di Salò, una via dietro il lungolago. Siamo tornati dopo alcuni anni e abbiamo trovato piacevoli conferme. Immancabile il tortino al cioccolato.
Claudia Anelli
29/05/2019
Osteria molto carina arredata con buon gusto. Piatti della zona spiegati prima di gustarlo, anche i vini buoni. Il ragazzo molto gentile e preparato. L'unica pecca è che con il navigatore non ci si arriva in auto perché segna il posto sulla strada principale e non ci sono cartelli che indicano il posto. Comunque tutto buonissimo
Giulio Fila
22/02/2021
Cibo ottimo e personale gentile. Molto apprezzato anche l'arredamento, abbiamo pranzato sotto un arco di Achille Castiglioni! Supportate i ristoratori in questo momento difficile, venite a pranzare da Tirabusu! Consigliatissimo
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni