Sluurpy > Ristoranti a Salo > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria, Salo

GRAZIANO CARCANO
04/08/2021
Sono molto gentili e puliti la piadina è buona e normalmente imbottita, il locale però offre pochi posti per consumare in loco, ma proprio davanti cè un parco ed il lungolago, è vicina al centro. Unico vero limite i parcheggi.
Barbara Nuvola Messiroli
09/08/2021
Piadine buonissime e staff preparato e gentile... Si può gustare un ottima piadina sedendosi nel parco posto di fronte....con un ottima vista lago che diciamo è super piacevole......
Guido De Carlo
13/07/2021
Ottime piadine con ampia possibilità di personalizzazione e personale gentile. La piadina è stesa al momento e farcita come vuoi tu. Unica pecca è la mancanza di un vero parcheggio.
Giampaolo De Soss
26/07/2021
Buone anzi buonissime, certo non a buon mercato ma la qualità si paga
Roberto Merlino
28/07/2021
Buone come sempre
Sergio Mandolesi
16/01/2021
Piada esagerata,pur io essendo figlio di un Romagnolo ammetto che è veramente buona,la roba è sempre fresca,crudo ottimo,come tutti gli altri salumi,verdure e mozzarella oltre si formaggi,forse un po' cara?Io prendevo matematicamente crudo doppia mozzarella e rucola,sono le aggiunte che ti costano,specialmente se ne mangi 2 come me da solo!Comunque ben spesi perché erano proprio buone,piuttosto di pagare meno per mangiare il cartone,va bene così!
Paola Fustinoni
01/03/2020
Ottima come sempre. È bello essere accolti con il sorriso del personale...
Benigno Griffini
24/02/2021
Abbiamo preso due piadine '' tradizionali '' troppo salate, inoltre il prosciutto scadente, e il formaggio peggio, non si avvicinava neanche lontanamente al tipico squaccherone. Ritengo in prodotto scadente.
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni