Sluurpy > Ristoranti a Salò > Punto Fermo - Salo'

Recensioni di Punto Fermo - Salo', Salò

sebastian almici
29/05/2023
Ottima piadina fatta sul momento, saziante con la possibilità di avere anche la versione più grande. Con una decina di euro ceni praticamente. Non ha parcheggio però c'è quello dell'ospedale a 100mt.
Antonio Santoro
02/05/2023
Location molto carina, personale gentile e attento! Piadina davvero molto buona, ingredienti di qualità!! I ragazzi lavorano con impegno,5 stelle meritate!! Ci tornerò!
maica. mmp
09/07/2023
Piadine gustose, comode da mangiare. Cortesia e professionalità.
Andrea Zinchiri
15/11/2022
Vengo molto spesso a mangiare da voi e mi trovo molto bene, la piadina più buona è quella alla nutella! Ringrazio tantissimo il ragazzo alto con i tatuaggi, il più bello della piadineria. E grazie anche a quello basso sempre super disponibile.
Morena Q
26/04/2023
Siamo andati a pranzo di Martedì dopo Pasqua ...sembrava non ci fosse nessuno...ma abbiamo aspettato 1 ora
Danny C
27/08/2022
TANTA QUALITÀ ... CI VORREBBE SOLO UN PIZZICO DI QUANTITÀ! Piadina artigianale con vasta scelta di impasti e abbinamenti. Ottima la qualità dei prodotti ma un po' misera la farcitura. Perfetta per affrontare pranzo/cena senza appesantirsi. Location semplice nel centro vivo di Salò a due passi dal lungolago. Staff sempre molto gentile. Resta il nostro "puntofermo" quando siamo nei dintorni.
Danilo Baresi
05/02/2022
Location veramente bella, è piacevolissimo gustarsi le loro piadine fuori all'aperto comodamente seduti nei tavolini esterni. Sala interna, personale gentile, piadine ottime, non troppo cariche, il che conferisce alle stesse una delicatezza anche per i gusti più "impegnativi". Da fermarsi e gustare SICURAMENTE. Provate quelle piccanti: ottime e una buona sfida!
Elvis Persico
11/04/2023
Piadina buona, mangiato al volo con la famiglia. Consigliato....
Federica
28/05/2023
Attesa lunga ma ne è valsa la pena. Ci tornerò molto volentieri!
Ryoo Kyeong Sook Bravi
03/06/2022
La semplicità per uno spuntino o pranzo veloce, un buon servizio, semplice e personale gentile.
Daniele Reggiani
02/10/2022
Mi trovavo a Saló questa sera e mi sono fermato a mangiare da Punto Fermo : ottima esperienza. Ambiente giovanile, cibo molto buono e una bella energia generale. Complimenti Daniele Reggiani
Chiara Gandelli
16/06/2020
Impasto leggerissimo e ampia scelta tra integrale, kamut, mais, canapa e tradizionale. Tanti ingredienti da scegliere. La piadina era ricca, ben farcita ma leggerissima. La ragazza molto carina e disponibile. Una delle piadine più buone mai mangiate
Dani Cav
30/12/2017
Il locale non dispone di molti tavoli sia interni che esterni, è tendenzialmente da asporto. La piadina è artigianale e cotta al momento. Impasto molto buono e sottile. Servizio rapido ed efficiente. Questa piadineria è molto fornita sia di bevande che di ingredienti per la farcitura. Organizza sconti per gli studenti essendo molto frequentata dagli stessi. La consiglio per un buon pasto al volo
Shirley Spitzer
14/05/2022
Piadina artigianale squisita.. E il top è la gentilezza dello staff💯. Ottima posizione per un break sul lago. Consiglio assolutamente!!
Angela Perotti
25/09/2021
La Ragazza è stata super disponibile per la scelta degli ingredienti della piadina dato che sono vegana e assicuro che non è facile trovare una piada senza derivati animali all’altezza di questa Piadina...abito lontano da Saló ma quando passo sul Lago una scappatina al Punto Fermo ce la faccio sempre! BRAVA!!!
Silvia Cerutti
10/06/2018
Piadina buona con la possibilità di scegliere tanti impasti
Mariangela De Angeli
28/06/2022
piadina strabuona..gentilezza e cortesia da parte del titolare anche per una spaccamaroni come me 😂
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni