Sluurpy > Ristoranti a Salò > Pizzeria Malibu

Recensioni di Pizzeria Malibu, Salò

Emma Ferrari
04/06/2023
Ristorante pizzeria dal buon potenziale. Il locale non è molto grande, ma è distribuito su più piani e si può consumare anche all’esterno durante la bella stagione. L’arredamento è semplice e rustico. Molto carino e suggestivo l’ingresso con le lucine e il verde rampicante. Il menù propone una varietà soddisfacente di piatti di mare e di terra, primi, secondi e antipasti, pizza e dolci. Le pietanze si sente che sono cucinate al momento. Il rapporto qualità-prezzo è buono. La pizza è leggera, bassa e morbida. Il servizio è stato veloce. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato!
Luciano Andreoli
10/04/2023
Posto tranquillo, staff gentile, ma con qualche pecca sulle ordinazioni. Pizza buona, consiglio il dessert tiramisù della casa, eccezionale. ottima la qualità ed il prezzo.
Fabio Brozzo
17/08/2022
Bel locale dove pranzare e cenare al fresco grazie ad una bella terrazza ed un grande gazebo. Non solo pizze (buone) ma anche ristorante mare terra. Musica dal vivo con dj set. Parcheggio adiacente il locale e prezzi corretti.
Gio
18/08/2022
Ci siamo fermati perché dalla strada ci ha colpito la location... ed effettivamente è un bel posto con due spazi esterni ben curati. Abbiamo ordinato pizza. È arrivata senza tempi d'attesa troppo lunghi ed era buona.
Manuel Leardini
21/09/2021
Bel ristorante in un punto strategico su una rotonda con un grande parcheggio con menù fisso di lavoro a pranzo. La qualità dei prodotti buona e il personale veloce ed educato. Se avete bisogno di un pasto veloce e buono con un prezzo economico fermatevi qua. Consigliato
Martin Borra
12/05/2019
Ottimo posto, pizza con pasta al 75% integrale, fine e ben cotta, croccante sulla crosta, e soffice sul resto. Hanno una buona varietà di primi di terra e primi di mare, lo stesso per i secondi e contorni. Buona varietà di birre, io ho preso una Wies artigianale ottima di gusto. Buono anche la varietà dei dolci. Nel complessivo mi sento di dare 5 stelle anche perché il personale è alla buona e sono molto gentili.
Simi Andrea
08/01/2023
Trovato per caso, ottima scelta, cibo ottimo e servizio perfetto, rapporto qualità prezzo perfetta. Consigliato
Francesco Meli
18/03/2019
Ristorante pizzeria non lontano da Salò. Abbiamo mangiato molto bene, la carne del hamburger di chianina è molto buona cotta al punto giusto. Anche i primi non sono affatto male anzi molto buoni. Infine la pizza è cotta bene e ben condita. Anche la focaccia presa come antipasto, molto buona. Il servizio è medio, piccolo neo la cucina di domenica chiude alle 14.30 e ci hanno dato un po' di fretta per l'ordine. Il locale è ben curato e pulito. I bagni, al piano di sotto, sono altrettanto puliti e con le porte funzionanti.
Fabio Ippaso
18/05/2023
Una pizza davvero top. Non succedeva da anni che ne mangiassi due. Posto carino e personale gentile. Da raccomandare
ciro acone
21/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene grazie. Il proprietario ,una persona buona e cordiale, il personale simpatico e accogliente.
Nando Vannelli
06/03/2022
Posto bello ragazze molto socievoli e simpatiche si mangia discretamente qualità prezzo giusto grappa Amarone top la pizza ni carne buona alla prossima
Christopher Pedretti
26/03/2023
Ottima la pizza "Big Bang". Squisiti gli spaghetti alle vongole e gli gnocchi alla noce moscata e noci. Giudizio finale: eccellente.
Gerardo Bampini
16/08/2020
Bel posto. Gentili ed accoglienti. Si mangia pizza, primi o secondi sia di carne che pesce. Tutto buono. Prezzo corretto.
alessandro melpignano
01/11/2022
Veloce pranzo di lavoro dove ho potuto apprezzare il loro menù completo proposto per la giornata. Piatti semplici ma gustosi. Il tutto a soli 12€. Servizio molto cortese e discreto. Non conoscevo il locale prima di questa occasione ma per quanto descritto mi sento di consigliarlo.
evelyn verdina
09/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo,noi ci siamo sempre trovati bene con personale cortese e ambiente accogliente
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni