Sluurpy > Ristoranti a Salò > Ristorante Canottieri

Recensioni di Ristorante Canottieri, Salò

Erika De Virgiliis
19/02/2023
Si mangia molto bene. I crostini con burrata e paté di olive sono ottimi. Insolita e buona è stata la crema di zucca e carciofo. Fantastico il semifreddo agli agrumi. Personale giovane e gentile.
Paola.bassi Bassi
04/07/2023
Sono stata a Luglio dell'anno scorso e mi è piaciuto molto sia per la location..di fronte al lago all'aperto e per il cibo molto buono, con piatti sia primi che secondi senza glutine. Abbiamo mangiato senza glutine le tagliatelle con sarde del Garda, molto saporite e gustose, e, come dolce, semifreddo al pistacchio. Oltre a questi piatti...ce n'eramo molti altri adatti per celiaci accompagnati anche da pane e taralli. Per raggiungere il ristorante abbiamo parcheggiato al mercato d Salò dove in settimana il parcheggio è gratuito. Da qui si raggiunge facilmente il ristorante in una decina di minuti a piedi.
Gianluca Passuti
20/02/2023
Si mangia ottimamente con vista lago. Molto buono lo spiedo bresciano
Paola Perisano
29/03/2023
Ristorante sul lago, posizione comoda. Piatti buoni ed a buon prezzo. Cordiali e veloci. dolci spettacolari fatti da loro
Alfredo Tomasoni
13/03/2023
Buono il cibo e abbondante. Varieta di piatti sia pesce e carne. Personale gentile. Prezzi un po alti, ma bisogna considerare la posizione . 4 stelle e non 5 per ambiente non di lusso, ma un ambiente comunque carino, da tenere presente che e' un circolo canottieri. Bravi.
Mario Pellegrino
18/07/2023
Locale carino,dove si può pranzare sia all'interno che all'aperto.Ottimo il menù lavoro di mezzogiorno con primo, secondo con contorno,calice di vino e caffè a 15,00.
Marko Rodella
06/06/2021
Ci siamo fermati per pranzo, durante una passeggiata a Salò. Abbiamo notato la tabella del menù a prezzo fisso, e siamo entrati. C'erano crespelle con verdure e formaggio fuso e salmone con fagiolini e mandorle,, molto gustosi. Vino della casa Lugana veramente ottimo. Personale molto disponibile e gentile. Anche gli spritz perfetti, fatti come da ricetta con le dosi giuste di vino e Aperol o Campari. Il posto è carino con molti posti all'aperto sotto ombrelloni o tendone. Accessibile per invalidi, di fronte al porticciolo. Prezzo del menù di giornata economico, prezzi a la carte buoni, con rapporto qualità prezzo ottimo. Tornerò sicuramente quando verrò per una gita rilassante.
Stefania Moia
23/09/2022
Ristorante sul lago, posizione comoda. Piatti buoni ed a buon prezzo. Cordiali e veloci. Piatti con pesce fresco e dolci anche fatti da loro
Andrea Vota
23/06/2019
Ottimo locale con vista lago. Personale cortese e servizio rapido. Ideale per un pranzo fronte porto. Piatti semplici ma buoni. Prezzi inferiori alla media del posto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sonia Borsoi
22/02/2023
Capitati per caso sabato sera abbiamo trovato uno staff giovane e innovativo pur mantenendo i piatti di lago. Ottima la panatura dello spiedino, il luccio leggero e appetitoso, buono anche il salmerino. Conto nella norma.
Matteo Bertuzzi
17/03/2019
Bar Ristorante Canottieri Ottima posizione, ottimo menù, ottimo servizio. Prezzo assolutamente competitivo. Location vista porticciolo barche di Salò, posti sia interni che esterni, facilmente raggiungibile a piedi percorrendo il lungo lago. Meglio prenotare perché è sempre pieno
kabuverditom
30/04/2023
Ottimo cibo in ottima location
Guido De Carlo
28/05/2023
Ottimo ristorante con buon rapporto qualità-prezzo e una vista notevole sul golfo di Salò e il Porto turistico della secolare Canottieri Garda.
Claudio Belloli
05/02/2021
Il posto è adiacente la darsena del porticciolo. Posizione fantastica. In po' troppo burbere le cameriere, anche in considerazione del fatto che ci siamo stati il secondo giorno di riapertura dopo un lungo lockdawn. Qualche sorriso in più non avrebbe guastato. Mangiato bene, servizio ruvido ma celere.
Maria Roberta Giovi
17/01/2022
Piccolo ristorante dove si può mangiare sia all'esterno che all'interno. Meglio prenotare. Piatti saporiti, servizio veloce.
Emiliano Giovannelli
13/07/2023
Luogo carino. Servizio discreto. Clientela locale. Buono.
Stefania Sciaresa
20/07/2023
Pesce ottimo, come anche il servizio. Vista lago
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni