Sluurpy > Ristoranti a Salò > Banco Salumi

Recensioni di Banco Salumi, Salò

Gianfranco Marchetti
24/05/2022
Ci siamo fermati per caso in questo locale che non è esattamente un ristorante ma più una gastronomia/salumeria, propone due o tre primi, alcune insalate, ma il piatto forte sono i taglieri di salumi e formaggi, noi l'abbiamo provato e si è rivelato di qualità eccellente, bene il servizio anche se nell'orario di punta si deve avere un'attimo di pazienza per la preparazione degli affettati. Il conto è adeguato alla qualità.
Julia Anton
16/10/2022
Di passaggio da Salò dopo la visita al Vittoriale, ci siamo fermati per pranzo in questo locale. Tagliere di salumi e formaggi superlativo ed immenso, staff molto gentile e spesa nella norma.
Shirley Spitzer
19/12/2022
Il banco dei salumi è un mondo di leccornie... tutto accuratamente scelto e di ottima qualità. Il personale gentile e disponibile. Oltre ad essere un luogo di ristoro è sicuramente pratico per chi vuole avere qualcosa di buono da asporto.. Consiglio per qualità dei prodotti e pulizia del locale.
alison shardlow
07/05/2023
Abbiamo pranzato con un panino è una bruschettona erano molto buoni ed il personale gentile e affabile. Il banco dei salumi fa venire l’acquolina in bocca!
Vanessa Dal Santo
17/08/2021
Ci siamo fermati per una pausa pranzo veloce durante la visita alla città. Il personale è gentilissimo e disponibile. La qualità dei prodotti ottima, il prezzo conveniente. Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi locali, accompagnato da pane caldo e fragrante. Tutto eccellente! Lo consiglio!
Vincenzo Serlonghi
31/05/2023
Cibo buono servizio così cosi( forse erano un po' stanchi data l'ora)una critica sul bicchiere di vino, 4 € e quasi ci voleva la lente d'ingrandimento per vederlo nel bicchiere,
Pierluigi Possamai
02/09/2021
Ingredienti si ottima qualità, pranzato in 5 con un tagliere di affettati e formaggi misti dal costo di 40 euro
Frankino 36
15/07/2021
Locale molto carino con un bel plateatico esterno con diversi posti a sedere. Molto fornito il bancone di salumi e formaggi, molto freschi e di alta qualità. Ottimo il binomio dolce salato e caldo freddo, mantenendo la tradizione del bar (che accompagna questa struttura da decenni) rinnovandolo con un bancone salumi, offrendo un eccellente servizio, capitanato dal carismatico Rocco. Eccellente idea, bel locale e ottima qualità, il tutto a prezzi onesti.
Erik Van Heugten
01/12/2022
Trovato cercando su google. La sua scheda mi ha invogliato a provarlo. Ottimo locale per fare aperitivi. Avendo il banco salumi e formaggi, servono degli stuzzicchini favolosi e non le solite patatine e noccioline. Tutto ottimo!
Maurizio Nensor
29/05/2023
Super tagliere di salumi e formaggi con ottimo vino e birra spillata al top .
Pizza Grigliata Pizza margherita Stigliola Rotoli Tartine Pizza senza glutine Degustazione Entrecôte angus argentino Tagliere Spaghetti allo scoglio in casseruola Catalana Degustazioni vini Entrecote argentino Bruschetta Galletto e patatine Tiger roll Seppie impanate alla griglia Risotto con asparagi Brioche Trevisana Pizza uffa Antipasto di pesce Kebab Rotolone Primi piatti Pesce gratinato Pizza patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni