Sluurpy > Ristoranti a Saline di Volterra > Osteria Etrusca

Recensioni di Osteria Etrusca, Saline di Volterra

Elisabetta Negrini
13/08/2022
Posto meraviglioso immerso nella campagna Toscana...silenzio assoluto...canto di grilli e cicale! Casale ristrutturato in maniera eccellente ricercato nei particolari bei materiali e colori.abbiamo cenato al ristorante cucina Toscana,menù bambini perfetto! Buona la tagliata ottimi i dolci. Atmosfera molto bella...giovedì serata con musica dal vivo! Bellissima esperienza da ripetere.( ci sono giochi esterni e una stanza piena di giocattoli play station x intrattenere i bambini).
Federica Parente
22/05/2022
Un posto incantevole scoperto per caso! Mangiato bene, prezzi giusti. Forse menu un po’ turistico, ma cucinato bene. Mi ha colpito positivamente la particolare attenzione ai bambini visibile nel menu ( i nomi dei piatti per bambini sono molto simpatici), nei giochi in legno all’aperto e anche all’interno un’intera saletta piena di giochi. Il personale parla inglese ma non italiano.
Stefania Giglio
09/07/2022
Un posto fuori dal tempo.... Location strepitosa.. qualità degli ingredienti buona, servizio decisamente da migliorare... Basta veramente poco per fare sentire un ospite in paradiso....
Claudia B
02/09/2019
Il cibo di ottima qualità, abbiamo mangiato una buona bistecca alla fiorentina! Ottimo rapporto qualità prezzo e bello e caratteristico il posto! Sembra a conduzione familiare! Molto carina la ragazza che ci ha servito e seguito per tutta la cena, molto giovane, ma veramente molto piacevole e cordiale! Un posticino dove sicuramente ci tornerei a mangiare!
Dimitri Sermonti
29/07/2020
Posto e struttura meravigliosa. Insalata di polpo buona. Però un osteria che di nome fa etrusca, nel cuore della Toscana, non può non avere personale che parla italiano!
Claudia Persiani
17/06/2022
Posto al limite della magia. Siamo stati con un gruppo di amici la sera del 3 giugno, arrivati al tramonto...location strepitosa da fotografia. Ambiente informale, ma curato...il personale è vero non parla italiano, ma non è un limite. Cibo semplice ma gustoso. Nel complesso stra consigliato.
Michele Peranzoni
21/06/2022
Posto molto bello, scoperto per caso per un pranzo con famiglia e amici dopo una visita a Volterra. Ottima cucina al giusto prezzo. Personale accogliente, preparato e disponibile
Paolo Martignoni
06/07/2020
Siamo capitati per caso in questo ristorante: la posizione è fantastica e la cucina pure. Abbiamo cenato in una terrazza all'aperto con una vista favolosa. Il ristorante è a conduzione familiare e la qualità dei piatti è alta. Da provare!
Michele Bagnuli
24/09/2018
Sono stato in questo ristorante perche me lo hanno consigliato e dico che siamo rimasti veramente contenti!!! Eravamo in 6 persone e abbiamo assaporato un po di tutte le pietanze, con un risultato meraviglioso un filetto al pepe verde cotto al modo giusto, e l insalata condita a modo ...no come al solito che si assomiglia ad una carta... la pizza di pane era magnifica che ne abbiamo presi altri 4 il personale molto gentile e con tanta voglia di lavorare e progressare... BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI!!!
Riccardo
09/08/2021
Location molto bella,il cibo ottimo,personale bravo,sembra un po strano perché ci trova in mezzo alla toscana e il personale parla inglese però si fa capire molto bene,terminato il pranzo e venuto al tavolo un ragazzo dello staff della cucina che parlava il toscano,a chiederci com'era andato,io risposi tutto bene un po spaesato a trovarmi a farmi capire ,lui mi ha spiegato che il problema era dovuto al fatto che non si trova più personale italiano e ha dovuto ripiegare in quello straniero, comunque da riprovare l'esperienza,anche solo per la location....👍👍👍👏👏👏😂😂😂
Alessandro Lettieri
09/07/2022
Buon ossobuco e fiorentina
nicola stocchi
01/07/2021
Location stupenda ... Cucina abbondante e di qualità ... Piacevolmente stupito ... Ps. Perché si parla in inglese ?
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni