Sluurpy > Ristoranti a Saline di Volterra > Il Vecchio Mulino

Recensioni di Il Vecchio Mulino, Saline di Volterra

Claudio Greggio
25/06/2023
abbiamo soggiornato in questo albergo 3 giorni. Tutto magnifico il personale il proprietario tutto., ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo cenato e abbiamo ordinato una fiorentina che avrei mangiato anche l’osso. Di questo locale non posso dire niente di negativo ma tutto positivo. Ci torneremmo di certo. Ciao Riccardo a presto
Matilda
01/05/2023
Ho alloggiato con il mio ragazzo per tre notti la scorsa settimana in questa struttura. Ci siamo trovati benissimo! Una nota di merito alla disponibilità e gentilezza del personale e del titolare, il sig. Riccardo, che ha passione per questo lavoro e la trasmette ai suoi ospiti. Le camere sono funzionali, la posizione strategica per visitare i posti famosi della campagna Toscana, la prima colazione inclusa nel pernottamento e’ super top, con tanta varietà e prodotti super freschi e piatti salati su richiesta fatti sul momento. Al Vecchio Mulino c’è anche un ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo e un’ampia carta dei vini , siamo rimasti ogni volta totalmente soddisfatti del pasto .. poi e’ comodissimo trattenersi in struttura a cena dopo una giornata in cui si e’ girato e visitato le varie attrazioni che questo posto stupendo offre. Super consigliato! Un caro saluto da Sabrina e Willy
Gabriele Orioli
30/04/2023
Posso valutare solo il ristorante, in quanto non vi abbiamo soggiornato. Ho trovato tutto preparato con cura, così da trasformare piatti formalmente semplici in qualcosa di unico. Il servizio è stato impeccabile: cortese, disponibile alla battuta e al sorriso, senza di diventare invadente o pesante. Una menzione speciale per il pane (fatto in casa) e per le alici fritte (qualcosa che raramente si trova preparato così!). Buonissimo anche il primo con le sarde... Insomma, stra-consigliato!
paolo messina
02/05/2023
Siamo stati ospiti del ristorante, dell'albergo non so. Il mio lavoro è il cibo e vino di alta qualità, so di cosa parlo. Loro non sono mai stati miei clienti. Lui, siciliano, in cucina, e si vede che ha studiato, sa il mestiere e non è solo uno che rifà le ricette di famiglia (come se già quello fosse poco...). Lei, cubana, in sala, simpatia e professionalità. Piatti semplici ma ben fatti, serviti meglio di quanto ti aspetti, e a buon prezzo. Non male la carta dei vini, dato il livello del locale, e più che passabile il bianco sfuso. Non strafate con le portate, vi attendono i dolci.
Angelo De Libero
08/04/2023
Ho alloggiato due notti con la mia famiglia ed anche cenato per due sere. Posto strategico per le varie visite nei dintorni. Alloggio pulito ed accogliente, meglio di altri stellati, immerso in un antico casolare che poi è un vecchio mulino, appunto. Mangiato bene sia carne (fiorentina) che pesce (grigliata e frittura). Riccardo è un "oste" e gestore simpatico ed estremamente disponibile. Il tocco in più sarebbe un bel camino acceso nella locanda ma è una opinione del tutto personale. Siamo stati bene e ci ritornerei! Ciao Riccardo!
LAURA PILLAI
04/06/2023
Una piacevole sorpresa durante una sosta per il pranzo, al rientro da una vacanza. Cibo ottimo e personale gentile. Ottimi spaghetti con le sarde, i pici al polpo e i vari tipo di cecina.
Max Pregnolato
25/03/2023
Come da aspettative. Personale molto disponibile e preparato. Ottima accoglienza, superlative le pietanze! La fiorentina? Un must! Complimenti. La prossima volta opteremo anche per l'hotel. Da ripetere assolutamente. M.
Gio' vanni
04/06/2023
Ottimo ristorante, torneremo sicuramente a trovarvi perché oltre ad aver mangiato bene, abbiamo molto apprezzato la professionalità e la simpatia del personale.
cristina brocheri
24/04/2023
Siamo stati al ristorante a pranzo e abbiamo mangiato molto bene. Offre piatti tipici e sfiziosi. Prezzi giusti.
andrea galli
01/07/2023
Buon livello del menù e qualità delle materie prime. Ottima bistecca alla brace.
Vania Maccan “Vaniosa”
02/06/2023
Cucina semplice, ma molto buona. Lo staff cordiale. Pagato il giusto. Consigliato
Giulia Pregnolato
25/03/2023
Personale molto gentile,disponibile e cordiale. Cibo toscano veramente buono e cucinato alla perfezione. Consigliato.
Lella
03/09/2022
A tutti quelli che desiderano conoscere un luogo semplice, un bel posto tappa è questo luogo genuino , dove assaporare piatti tipici, pici fatti in casa , grigliata con una salsina da urlo, dolci da assaporarsi pian piano, del buon vino e tutto accompagnato da gentilezza e cordialità di Riccardo,Marco e tutto lo staff. Abbiamo avuto il piacere anche di conoscere la gentilissima Roberta. Pulizia ottima nelle camere e un enorme parcheggio per chi arriva in camper .Speriamo di ritornarci presto
Lunα_ Among us
18/08/2022
Abbiamo pranzato il giorno di ferragosto. Il posto è molto bello e caratteristico, la cucina eccezionale,buonissimo il mio piatto di pici vongole e porcini. Il personale molto gentile soprattutto il proprietario .I prezzi sono contenuti e la qualità super.Cosigliatissimo. Torneremo sicuramente quando passeremo per la Toscana.
Fabio Stillitano
25/04/2022
Personale molto affabile e premuroso, il proprietario Riccardo molto attento a intrattenere ed a cucinare in maniera impeccabile. Una prima colazione da favola e senza limiti. Da consigliare sia per il ristorante che per il pernottamento. A cena una carne alla brace cucinata in maniera superlativa ed un vino rosso molto molto interessante e con stoffa. Un rapporto qualità prezzo fantastico. Il migliore trovato negli ultimi anni. Bravi, continuate così! Tanta sostanza e poche chiacchere.
Simone Santini
04/04/2022
Ci siamo trovati a mangiare in questo ristorante quasi per caso, in fuga da un weekend tra vegani. L'ambiente é rustico come si addice ad un ristorante toscano genuino, a conduzione familiare. Appena entrati, si é accolti da persone sorridenti, gentili e affabili, disponibilissime a dare consigli su cosa prendere e che ti fanno sentire come a casa. Il ristorante é pulitissimo: ci hanno persino portato in cucina a vedere la cottura della fiorentina che avevamo ordinato! Abbiamo mangiato crostini con lardo di colonnata, miele e tartufo; la Fiorentina con verdure grigliate, accompagnata da un ottimo Bolgheri doc Il Bruciato; un ottimo dolce di loro invenzione (mela caramellata, gelato, meringa, tartufo). Tutti squisito! I prezzi sono in linea con quanto mangiato. Consigliatissimo! Se torneremo a Volterra ci torneremo sicuramente!
Marco La Tona
04/06/2022
Era tutto molto buono, fiorentina compresa. Potrebbe non piacere cenare a pochi metri dalla strada principale del pese in cui senti passare le auto. Ma va bene così. Lo dico solo perché sul retro c'è altro spazio all'aperto che viene utilizzato solo quando viene esaurito quello lato strada Sicuramente ci sono altri motivi che ignoro.
Janis Erazo
14/04/2023
Come sempre il cibo top💯, servizio molto accogliente. Grazie di tutto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni