Sluurpy > Ristoranti a Salgareda > Osteria Arzeri

Recensioni di Osteria Arzeri, Salgareda

L F
04/05/2023
Luogo particolare, fuori sembra un semplice baretto e invece dentro ha bel due sale una piccola e un na grande. Premessa noi siamo stati a mangiare durante la settimana a cena, praticamente c'eravamo solo noi, non avevano tanta nel menù, ci hanno spiegato che il boom di persone arriva nel weekend, cmq abbiamo mangiato due spaghettate fine del mondo, non me lo aspettavo sinceramente, purtroppo non sono riuscita a fare le foto dei piatti perché gli abbiamo divorati😅, se ci capita passeremo nel fine settimana, per provare il resto del menù!
Denis Galiotto
05/03/2023
Da fuori il locale non dice molto, sembra un vecchio bar di paese, ed invece ho avuto una gradevole sorpresa scoprendo questa piccola osteria, dove si respira l’aria della vecchie trattorie di una volta, semplicità senza fronzoli, ma tanta sostanza!! Se volete un locale ed un servizio da gran ristorante stellato, passate oltre! Se volete mangiare bene, siete nel posto giusto! Provati tagliolini agli scampi e pappardelle al ragù d’anatra, baccalà di Arzeri. Tutto buonissimo, da tornarci sicuramente, complimenti allo chef!!
Martina Guarise
15/07/2023
Localino davvero carino e con cibo davvero eccezionale. È consigliato telefonare anticipatamente per sapere se c'è posto.
Chiara Puiutta
29/11/2022
Ci siamo fermati domenica a pranzo! Ottimo cibo e il personale e' molto disponibile! Ci torneremo
emanuele Toffolon
15/04/2023
Tappa per un "Ombretta" tra amici, ma contiamo di provare anche la cucina che si presenta alla vecchia maniera. Il locale è datato ma storico e va bene così......non si potrebbe mangiare muset o fegato in un locale moderno
The Shaman
26/06/2020
Osteria a conduzione familiare di ottima qualità, il cuoco è molto conosciuto perché ha lavorato in molti ristoranti di alto livello della zona prima di decidere di mettersi in proprio. Locale d'altri tempi, accogliente, con personale simpatico e disponibile. Noi ci siamo stati un paio di volte e abbiamo mangiato sempre pesce, ottimo e freschissimo, dall'antipasto misto agli spaghetti alla pescatora, passando per il polipo con le patate per arrivare alle seppie in umido, il tutto accompagnato da un ottimo glera frizzante alla spina. È una cucina onesta e sincera, ormai difficile da trovare e della quale abbiamo un po' nostalgia. Super consigliato.
Gia Ba
11/02/2023
Radici e fasioi come antipasto, buonissimi!! Baccalà alla vicentina come secondo piatto buono! Trippe alla parmigiana ancora meglio!! La signora, molto gentile ci ha consigliato molto bene! Grazie
Maria Nyiri
06/03/2023
Personale gentile e disponibile.. Cibo saporito e vario. Un osteria come si deve
Marco Magnan
29/08/2020
Cibo buono fatto bene forse qualcosina troppo caro ....do 4 tipo piatto di seppioline in umido 10 euro...
Lisa Frate
19/03/2022
Osteria tipica veneta che da poco tempo ha cambiato gestione. Una piacevole scoperta. Locale piccolo e accogliente, menu' tradizionale con un tocco di risivitazione moderna con abbinamenti azzeccati. Ottimi i bigoi in salsa, come pure la tagliata di carne. Una piccola chicca in paese. Personale gentile e preparato. Molto cordiale il gestore Daniele. Alla prossima!
Fritto misto Funghi ovuli Bisato in umido
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni