Sluurpy > Ristoranti a Saletto > Pizzeria Pub Birreria Millennium

Recensioni di Pizzeria Pub Birreria Millennium, Saletto

Corrado Vittadello
12/07/2023
Panini con hamburger preparati bene e molto buoni, birre mediocri. Ragazze molto gentili e premurose, location e tavoli spartani.
Lisa
15/10/2022
Ci è stato consigliato da un amico e con immensa gioia abbiamo scoperto un pub magnifico. Abbiamo ordinato tramite whatsapp due menù con panini con hamburger e patatine....cosa dire???? Una delizia sia visiva e soprattutto per il palato. Ci sono stati consegnati in delle scatole per trasporto a domicilio molto belle e chiuse e questo è segno di igiene,cosa molto importante. Qualità dei ingredienti molto elevata e quindi il risultato è una esplosione per le papille gustative. Prezzi molto buoni.
Alessandro Segala
09/11/2022
Tempo di attesa lungo (magari causa orario 21 circa) hamburger nella norma come qualità ma sicuramente generosi nella quantità! Nel complesso buoni! Ottima la proposta delle birre artigianali e per tutti i gusti. Se devo dare un parere personale ho trovato il menu un po’ “confusionario”, con tanti panini ma più o meno sempre i soliti ingredienti.
Beatrice Zamboni
29/08/2022
Pub fantastico! Gestito da persone genuine e molto cortesi. Oltre a dell'ottima birra in questo locale troverete un menù dove potrete scegliere tra panini e piadine dall'ottimo gusto; Si mangia benissimo e tutti i prodotti utilizzati e proposti sono ricercati ad hoc e di ottima qualità. (Consiglio la piadina 26 accompagnata da un'ottima birra 😉)
Aloha Cicloriparazioni
19/05/2023
Le migliori birre in questa zona vengono selezionate qui al Millennium pub. Rotazione delle spine fanno apprezzare qualcosa di diverso ogni volta che gli faccio visita. Hamburger con dimensioni da man Vs food. Attenzione! Può provocare dipendenza!!!
Annalisa A.
16/04/2023
Salve allora,per semplificare dividere in pro e contro. CONTRO: Niente. PRO: Posticino accogliente, uno dei pochi sulla piazza in cui puoi rilassarti e mangiare benissimo,se si prendono i panini è la fine del mondo,belli pieni e buoni,nessuno fa il tirchio nelle porzioni ecco. Cameriere disponibili e molto gentili,personalmente ho testato la pazienza di una delle due,nell'elencarmi la svariata scelta di cocktail e amari XD. Se passate da queste parti e avete fame,ecco il luogo giusto,l'attesa è modesta si vede che corrono perciò, se capita un'attesa più lunga del previsto non disperate,è normale perché è apprezzato. Grazie.
andrea zanellato
22/06/2023
Serata con amici, accoglienza solare, personale gentilissimo e paziente con tutti. Unica nota: va bene tecnologia e QR code per ordinare, ma qualche listino cartaceo non guasterebbe. Comunque locale SUPER CONSIGLIATO
Ombretta Tonin
02/12/2022
Locale molto carino, accogliente e pulito. Personale molto gentile e disponibile. Ottimi panini sia di carne che vegani, porzioni belle grandi. Buon assortimento di birre. Ci tornerò volentieri.
Lucrezia Cenghiaro
12/05/2023
Hamburger fantastici soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile, simpatico, accogliente e appassionato del loro lavoro. Consiglio vivamente :))))
Arianna Spinato
03/02/2021
Questa quarantena ci ha portato sicuramente ad acquistare cibo per asporto.. prima volta che ordiniamo qui da loro.. e cosa dire.. sicuramente che ritornerò.. panini XXL e buonissimi e patatine abbondanti non oleose o sciupate.. perciò voto 10🤩 grazie mille x la cena 😊
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni