Sluurpy > Ristoranti a Saletto > Pizzeria L'abbazia

Recensioni di Pizzeria L'abbazia, Saletto

Andrea Bettin
08/01/2023
Pizza molto buona,dolci fatti in casa sono veramente deliziosi...
MIRCO MARTELLO
05/02/2023
Locale visibile dalla strada con parcheggio davanti e dietro. Buona la pizza,grande e sostanziosa, buono il servizio e il conto nella media. Tornerò sicuramente.
Benedetta Esposito
28/06/2020
Pizzeria molto bella! La pizza è strepitosa, fatta con farina Petra e ingredienti km0 e stagionali. Il menù e chiaro e ben suddiviso e comprende una selezione di PIZZE VEGANE che sono ben fatte e la non-mozzarella molto cremosa! Prezzo nella media, basso se consideriamo l’altissima qualità dei prodotti! Personale gentile, disponibile e molto veloce!
daniele ramini
11/03/2023
Pizzeria accogliente con a disposizione ampio parcheggio.. Prezzi giusti ,personale gentile, solo due piccole annotazioni mi sento di fare , avrei voluto le sedie un po' più comode e la pizza per quanto fragrante sarebbe migliore se maggiormente cotta sotto . Nel complesso 👌
Raisa Muntyanu
08/01/2023
Faccio ritorno in questa pizzeria. Verrei volentieri piu spesso, ma sono 50 km da casa, quindi e difficile. Ogni tanto però faccio un salto per deliziarmi della pizza di Maria. Molto molto buona, l'impasto, lievitazione, ingredienti di qualità, e gli ingredienti freschi sempre. I camerieri guidati da Lara, sempre attenti e pronti ad ascoltare e accontentarti. Bravi, bravi, bravi. Ho dato 5*, ma si meritano tutte i 10*.
Mau Zan
25/06/2023
Era la prima volta che entravo e fin da subito mi ha fatto una buona impressione. Servizio veloce, ma sopratutto pizze molto buone. Personale gentile. Consigliato.
Stefano Guarniero
21/10/2018
Bel locale, servizio cortese. Abbiamo preso frittura con contorno, il pesce era fresco e bello asciutto, e una pizza con il prosciutto crudo assunto a fine cottura, buona anche quella. Prezzo giusto
Gianfranco Bortolami
18/02/2023
Buona la pizza, ma ho avuto bisogno di bere parecchio dopo averla mangiata. Ambiente pulito, buono il servizio, il costo è medio basso. Pizza attorno ai 9 euro birra circa 5 euro di media.
Paolo Brutto
10/07/2022
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Impasto granuloso e dolci artigianali molto buoni. Bel posto e personale gentile.
Alessandro Spigolon
18/04/2023
Ottima pizzeria, servizio a domicilio molto comodo ed efficiente. Pizze molto buone, impasto ottimo e ingredienti di prima qualità.
Giulia Trivellato
09/02/2020
Pizza ottima, impasto morbidissimo e gustoso arricchito con ingredienti di prima qualità. Anche i dolci sono ottimi e si può trovare un bel assortimento. Consiglio a tutti quelli che sono di passaggio nella zona di Saletto di fermarsi qui per gustare un'ottima pizza in compagnia della propria famiglia o con gli amici!!!
Francesca Cognome
08/11/2019
Posto carino con ampio parcheggio sul retro. Pizze molto buone con ingredienti di qualità. Unica pecca il tempo di attesa troppo lungo anche se il locale non è pieno.
Michele Celestino
07/03/2023
Pizza eccellente, personale gentile e disponibile ma in ciò che eccede è il prezzo basso, meno dell'asporto
[POP] ALONE
17/03/2023
Ambiente e cibo fantastico. Personale accogliente, è un luogo perfetto per trascorrere una serata in tranquillita'. Ve lo consiglio 💪
viviana Vigato
02/04/2023
Pizza buonissima con materie prime selezionate....
Riccardo Businarolo
25/03/2023
Pizza molto buona più bibita in omaggio, c’è anche la consegna a domicilio.
FRANCESCO GIORIO
26/01/2023
Pizza buonissima e molto leggera posto tranquillo
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni