Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Braciami

Recensioni di Braciami, Salerno

marina fezza
09/05/2019
Sono stata più volte in questo locale e assaggiato diverse cose. Tutto ottimo, ma la carne è qualcosa di spettacolare. Inoltre spesso trovo cose mai assaggiate prima. Innovativo! Nello e il suo staff gentilissimi e attenti alle esigenze della clientela. Allego foto degli squisiti crocchè con crema di pistacchi e delle due tagliate mangiate ieri sera (una con rucola, pomodorini e scaglie di grana e l'altra con radicchio e noci 😍😍😍)
Diego Ricco
02/02/2019
Recensione live siamo in 2 io e la mia ragazza (seduti subito tramite prenotazione). 10 minuti per prendere l'ordine, 45 per essere serviti dall'antipasto. Ordinazione: tagliere rustico e "scazzupppoli alla Sorrentino" + 2 insalate (contadina e fantasia). Le aspettative erano alte ma in risultato veramente 0. Tagliere servito in pratica a metá (e soprattutto in un piatto e non in un TAGLIERE), scazzuppoli spacciati con pomodorini ma serviti con sugo di pomodoro per la pizza che li ha inzuppati quindi resi immangiabili, le insalate servite in un piatto (non é stato possibile girarle) e per di più con ingredienti diversi da quelli scritti sul menú ad esempio bresaola al posto del crudo (ingredienti di scarsissima qualita confezionati). Ciliegine sulla torta sono state: aver mangiato tutta la serata SENZA PANE e, alla nostra richiesta di portare almeno sale e olio per condire le insalate, siamo stati soddisfatti con 1 BUSTINA DI SALE ED 1 DI OLIO... ma le INSALATE SONO 2...! NON VENITE IN QUESTO LOCALE LE IMMAGINI CHE GIRANO SUI SOCIAL SONO ARTEFATTE MA LA REALTÁ É BEN DIVERSA! (Allego le foto che certificano ciò scritto) ultima cosa conto altissimo per la qualità mangiata!
Giovanni Rumma
03/03/2019
Il locale si trova nell’area di ingresso del cinema Medusa. Arredamento a sfondo marinaro, pochi tavoli e tovagliato di carta. Scegliete la carne perché morbida e buona mentre la pizza non è delle migliori. Porzioni abbondanti, personale preparato e disponibile, fin troppo. Ambiente pulito e tranquillo. Prezzo nella media.
Okmoaoroao0
13/04/2019
Locale che merita! Nello,il responsabile,accogliente e professionale! Sempre presente e coccola davvero i clienti! Menù di mare molto buono! Baccalà con datterino giallo super!!
Carmine Rox
01/09/2020
Il locale è simpatico e le cameriere gentili ed educate e sempre con la mascherina ben indossata. La grande delusione è stato vedere il titolare girare tranquillamente per i tavoli a chiacchierare con i clienti con la mascherina completamente abbassata come se tanto lui fosse immune da tutto. Il titolare dovrebbe dare il buon esempio, mentre lui era solo un esempio di menefreghismo e mancanza di rispetto nei confronti dei clienti.
massimiliano sabato
01/04/2018
Accoglienza buona a tratti invadente, locale climatizzato malino, niente è di prima qualità... d'altronde cosa aspettarsi da un franchising
Luigi Insogna
03/01/2020
Carne fredda, dopo aver richiesto per la 4 volta una bottiglia di acqua dato che avevamo finito quasi di mangiare chi serviva sembrava anche scocciata della nostra legittima richiesta la.pizza senza infamia e senza lode. Unica cosa positiva la birra fresca e spillata bene.speriamo per il conto.....
Valeria Budetta
24/05/2019
Guardando i menù è sbucato un egregio signore, credo il titolare. Molto cortese sia lui che lo staff, peccato bisogna recensire la qualità. La pizza era poco cotta, la mozzarella spacciata per bufala, ma bufala non era. Pagare 3€ due bottigliette d'acqua da 0.5 è una vergogna. Molto delusi, qualità scarsa.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni