Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Re Maurì

Recensioni di Re Maurì, Salerno

Gianmarco Esposito
01/03/2022
Bellissima esperienza culinaria stellata in una top location della costiera amalfitana. Menù degustazione a 100€ davvero molto interessante. Piatti ricercati, grande conoscenza delle materie prime. Cantina di eccelsa qualità. Servizio sempre presente mai invadente e molto preparato oltre che disponibile. Assolutamente consigliato
Luca Sabellini
12/08/2020
Bella location, buona qualita' delle materie prime, ottime doti ed inventiva dello chef! Ho provato il menu degustazione per assaporare i principali punti di forza dello chef. Devo ammettere che tutto era molto buono. Un particolare plauso alla vasta gamma di pane e ai formaggi serviti a fine pasto, uno piu' buono dell'altro!! I mignon di accompagnamento al caffe' sono memorabili... la sfogliatella top! Personale cortese e preparato. Alcuni suggerimenti: Oltre al menu' degustazione abbiamo chiesto del pesce crudo come suggerito dal personale.. peccato sia arrivato dopo il 1 antipasto del menu' degustazione. Consiglio una migliore attenzione al tavolo: acqua e vino non dovrebbero mai mancare nei bicchieri/calici. Da un locale stellato mi sarei aspettato una serata priva di pianti di bimbi... a volte quando si cerca una location riservata possono diventare molesti....soprattutto in vacanza quando si cerca di staccare dalla vita di tutti i giorni. Conto ragionevole.
Fabio Carciofolo Dio
06/09/2020
Non solo un ristorante di gran classe, ma una vera e propria esperienza di sapori e di cortesia. Panoramico affacciato sul golfo di Salerno, fin dall’ingresso vieni accolto e seguito dallo staff. Tante piccole accortezza che fanno la differenza. Il menu si compone del giusto numero di scelte e sono tutte di ottimo livello, alcune anche veramente particolari negli accostamenti. In particolare ci ha colpito il fuori menu con le crudite, veramente ottime e abbondanti! Complimenti allo chef e allo staff.
Deborah De Gregorio
06/03/2023
Una cena fantastica Location eccezionale per un menu curato e intrigante servito con professionalità e calore tutto meridionale, accompagnato dalla semplicità di un grande chef. Torneremo sicuramente da Roma per provare il pranzo in terrazza. Complimenti, avanti così.
Francesco T.
11/03/2017
Location unica dal panorama che, come in un abbraccio, si staglia dalla costiera Amalfitana sino alla costa cilentana. Uno spettacolo che per tutta la durata di una cena viene coadiuvato da un servizio attento e cortese, pronto ad assecondare, con garbo ed eleganza, le esigenze della clientela. Il tutto si combina ai sapori locali che un ispirato chef riesce a coniugare in chiave origianale e delicata. I prezzi ovviamente non sono popolari, ma se ancora si vuol provare l'esperienza di cosa significhi la vera esclusività del gourmet, Re Maurì riesce pienamente nell'intento. Una Stella Michelin meritatissima.
Annalisa D'andria
07/01/2023
Il top del top a Salerno e provincia. Ho provato altri ristoranti stellati ma il ristorante Re Maurì è il migliore. Il mio posto del cuore e appena riesco passo per una cena o per un bellissimo pranzo. Grazie allo Chef Lorenzo Cuomo. Ogni volta provando i suoi piatti è un esperienza fantastica.
Domenico Salvatore
17/07/2022
Ristorante stellato della costiera. Luogo piacevole e curato. Servizio e cucina degni di nota.
Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
19/08/2021
Siamo stati ieri io e la mia ragazza, che dire , tutto perfetto , dal primo piatto a l'ultimo , abbinamenti perfetti che ti sorprendono. Ristorante bellissimo con vista spettacolare , il somelier e i camerieri perfetti , davvero complimenti
Maria Audero
09/07/2017
Bellissima posizione. Da qui si gode di una vista mozzafiato. Il cibo è davvero un esperienza indimenticabile. Adatto a delle occasioni importanti o semplicemente per chi vuole passare una serata perfetta.
annaforte7369 Forte
16/10/2022
Nell’incantevole cornice di Vietri sul mare, affacciato sul mare all’interno del lloyd’s baia hotel, locale raffinato, la carta dei vini parla di un’esperienza unica per varietà, qualità, personalità. Da discreto frequentatore di ristoranti stellati, ma soprattutto da amante della buona cucina che non sia l’eccesso della sofisticazione dei prodotti, ho trovato la cucina dello Chef stellato Lorenzo Cuomo, semplice ed elegante, privilegia i sapori autentici e gli accostamenti che vengono sovente celebrati attraverso fusioni tra territori e tradizioni. Personale qualificato, preparato, attento, sempre presente mai invadente.
Arturo Colacurcio
10/09/2022
Stella Michelin decisamente meritata. Accostamenti fantastici. Eccezionale la catalana.
simone liberanome
11/10/2020
Esperienza culinaria meravigliosa! Panorama spettacolare e piatti straordinari! super consigliato
Mario Lambiase
04/07/2017
Bella la vista, si cena guardando il mare, cibo ottimo, dall'antipasto al dolce, come ottimo è il servizio e l'accoglienza, si viene coccolati dall'inizio alla fine della cena
Claudia Malatesta
23/10/2022
Ristorante con vista mare posizionato nell'incantevole cornice del panorama vietrese... L' eleganza e la cura dei dettagli sono le parole d'ordine di Re Maurì! Posate in rame utilizzate per esaltare i sapori delle pietanze cucinate magistralmente dal bravissimo chef Lorenzo Cuomo e servite con accurata minuzia e attenzione. Meritatissime 5 stelle esperienza da ripetere e consigliare!
Natalino Bianco
14/08/2020
Davvero bravi! Servizio di gran classe e cortesia di tutto il personale. Qualità ottima degli alimenti cucinati con estrema perizia. Paesaggio da togliere il fiato..sembra di essere in un film.
Domenico Devivo
11/03/2023
Ristorante eccellente Menu notevole Carta dei vini ampia Ambiente piacevole Lo consiglio
alessio c
17/07/2022
Servizio impeccabile. Vista molto bella. Menù degustazione molto interessante, elaborato e curato nel dettaglio. Molto cordiale lo chef che si è premurato di sapere quali fossero le nostre impressioni finali sulla cena.
Rocco Marcoppido
01/11/2022
Un locale molto raffinato con vista mozzafiato, ci si sente accolti già dopo aver varcato la soglia d'ingresso. Personale codiale e cortese.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni