Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Ristorante Il Pacchero

Recensioni di Ristorante Il Pacchero, Salerno

Elizabeth F
19/07/2019
Pesce freschissimo. Spaghetti alle vongole più buone che abbia mai mangiato. Poca scelta ma penso siano tutti piatti di qualità, ho sentito una signora al tavolo accanto fare i complimenti direttamente al cuoco per i paccheri che stava mangiando. Prezzi superiori alla media ma vale davvero la pena! Anche se il ristorante non si affaccia sul mare, è molto vicino e si mangia comunque con l'odore di mare... senza però il traffico un po' pazzo che c'è sul lungo mare. Ve lo consiglio! Se torniamo a Salerno abbiamo già deciso di ritornare a mangiarci. Ps. Anche Il dolce, il babá, era davvero molto buono ma onestamente ne avevamo mangiato uno più buono (all'osteria dei sapori, sempre lì vicino). Quindi, se volete contenere i costi al limite a quello si può rinunciare, anche se io non lo farei!! FANNO ANCHE PIATTI DI PESCE PER ALLERGICI AI CROSTACEI!!!
michele guarracino
11/10/2022
Bel localino, nel centro di Salerno con anche sala esterna, Buon servizio e menù interessante con discreta scelta di vini. Prezzi ok
Gianmarco Mosca
02/09/2022
Ottimo! Pesce buonissimo,sia antipasto che il primo. Personale gentilissimo e prezzi in linea con ciò che abbiamo mangiato e bevuto.
Martina Carreca
07/01/2018
Locale piccolo con pochi tavoli, ma di livello. Abbiamo mangiato due primi e il dolce ed era tutto ottimo. Piatti belli oltre che buonissimi. Consigliato vivamente!
Francesco Fiocchetti
30/09/2022
Una piacevole scoperta. Pesce di qualità, ottimo servizio del proprietario con la giusta passione per il suo lavoro che trasmette familiarità al cliente. Impiattamento al top. Da provare assolutamente. Proveniente dalla verde Umbria dove non c è il mare venuto a Salerno non poteva mancare una cena di pesce. Ottimo 5 stelle strameritate
Canio Di Cairano
23/05/2021
Prodotti freschi, molto buoni anche i crudi. Servizio molto cordiale, prezzo più che onesto.
Andrea Bruno
07/08/2022
Servizio ottimo, molto accogliente, scelta accurata di antipasti, di primi piatti e di secondi piatti. Cottura dei cibi perfetta, ottima cottura della pasta e cottura dei secondi piatti veramente eccezzionali. Scelta ampia di vini bianchi con prezzo onesto in base alla scelta del vino che si va a scegliere. Prezzo finale direi giusto per i piatti scelti , per essere un ristorante dove si mangia pesce è ottimo.
Giacomo Palma
21/08/2021
Pesce buonissimo! Da provare assolutamente. Prezzi normali.
Susanna Sanvido
10/06/2022
Esperienza assolutamente positiva. Capitati per caso ci siamo sentiti come se fossimo di casa. Fantastico sotto tutti i punti di vista: accoglienza, competenza, servizio. Ci siamo affidati ai loro consigli ed è stata una piacevole sorpresa. Salvatore sommelier eccezionale ha saputo guidarci in un viaggio tra i sapori di mare in modo eccezionale. Abbinamenti vino / cibo al top! Prodotti freschissimi e di primissima qualità. Prezzi in linea. Quando torneremo a Salerno questo sarà il nostro ristorante. Complimenti!
Osvaldo Isernia
28/08/2022
Esperienza culinaria sicuramente di alto livello, ho provato piatti della tradizione rivisitati con consapevolezza dove i sapori insieme al vino consigliatoci per la serata si sposavano alla perfezione !!! Un enorme grazie allo staff che ci ha accompagnato in questa esperienza con enorme professionalità . Grazie, verremo sicuramente a trovarvi ancora !!!
Alessandro Ghezzi
25/11/2018
Se dalla tavola ricerchi le quantità, non è il posto ideale. Se è la qualità, accompagnata dalla cura dei dettagli, gli ottimi ingredienti del territorio, la pulizia, la cortesia dei padroni di casa, di cui sei alla ricerca, questo è il posto ideale. Tra i pochi a Salerno di livello TOP.
Tina Virgallito
06/12/2021
È la prima volta che entriamo in questo ristorante dopo un contatto telefonico si sono offerti di venirci a prendere. Il locale è bello e caratteristico supportato dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari. Il cibo ottimo e cucinato benissimo . Abbiamo gradito particolarmente le polpette di baccalà e formaggio con cipolla caramellata. Dopo averci servito il primo il proprietario ha messo a centro tavola un’altra porzione abbondante per chi volesse fare il bis.
gilda marino
26/08/2022
Location molto carina nel pieno centro di saleno. Personale cortese e sempre sorridente, ti consigliano al meglio. Cena meravigliosa e tutto molto fresco...vi consiglio il pacchero all' astice...top
F A
13/05/2022
Sono stato più di Una volta in questo Ristorante . Posto non molto grande ma davvero accogliente . Ubicato al centro di Salerno . Personale molto preparato ,sopratutto sui Vini e sul Cibo . Lo chef Claudio e l sua brigata davvero molto bravi . Antipasti e primi piatti Top Ci ritornerò
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni