Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Pizzeria Trattoria Da Riccardo

Recensioni di Pizzeria Trattoria Da Riccardo, Salerno

Carlo Caruso
30/10/2021
Ottime pizze ben lievitate e di svariate e ricercate combinazioni con prodotti Dop e di qualità.
Maurizio
13/08/2021
La scelta delle materie prime a cominciare dalle farine dà ottimi risultati. Manca poco per raggiungere la vetta tra le migliori pizzerie campane. Complimenti a Riccardo e al suo staff
federico sabetta
11/09/2022
Amico da tanti anni grande impasto grande artigianalità, prodotti di qualità e cura nei dettagli. Consigliatissimo, la migliore pizza che abbia degustato negli ultimi 10 anni. Avrà un grande futuro la sua interpretazione dell'arte della pizza.
Federico Fintolia
04/08/2020
Pizza molto buona, non pesante e gusti molto ricercati. Consigliatissimo!
Люба Симунина
24/11/2018
La pizza è ottima . Quando capiteremo un altra volta, ci ritorniamo. Personale cordiale 🔝bravi🌶️
Aldo Naddeo
13/08/2020
Posto molto accogliente, gentilissimi ma soprattutto la pizza più buona della città ed oltre. Consigliatissimo
Federico
31/12/2021
Molto buono, sia pizze tradizionali che gourmet. Anche con gusto o ingredienti particolari. Questa volta sono andato a prendere pizze d'asporto. Ho visto la farina Caputo per celiaci quindi credo sia adatto anche per chi è intollerante o allergico al glutine. Sala interna e asporto, c'è la possibilità di ordinare qualcosa mentre si aspettano le pizze da portar via.
Francesco Guariglia
04/02/2023
Ottima pizza da far portare a domicilio
Vincenzo Gallo
25/08/2018
Profumo della cottura pizze di altri tempi. La legna usata per le caratteristiche organolettiche è pregiata. Basi per la pizza con canapa, eccellente, come pure l'integrale. Prodotti di ottima qualità. Frigitoria di eccellente qualità. Personale gentile e a completa disposizione del cliente. Assolutamente da provare per ritornarci.
Diego Ricco
24/03/2019
Riccardo é una sicurezza. Il locale é piccolo ma accogliente, anche se il parcheggio é un po' difficoltoso. Il cibo é di ottima qualità. Gli antipasti ed i frizzi veramente buoni (consigliatissime le polpette di melanzane e broccoli che sono veramente eccezionali, non unte, croccanti fuori e molto morbide dentro). Le pizze sono spettacolari grazie ad un impasto ben lievitato e non molto lavorato. Gli ingredienti sono di altissima qualità e, non di secondaria importanza, c'é la possibilità di utilizzare mozzarella senza lattosio con un piccolissimo sovrapprezzo che per un intollerante al lattosio vale pienamente lo sforzo.
Antonio Giannetto
17/09/2021
Personale e proprietario eccezionali, prodotti fantastici. Dopo una pizza ne avrei mangiata un'altra. Birra artigianale ottima, amaro fantastico. Un consiglio andate a provare...
Io O
17/08/2019
Un’ottima pizza, poco da aggiungere! Ingredienti di prima scelta ed un personale gentile, cordiale e disponibile a qualsiasi curiosità riguardo la provenienza dei prodotti ed il loro utilizzo. Salerno offre una grande varietà di pizze di alta qualità e per quella che la è la mia esperienza non ho dubbi nel considerare quella che ho mangiato qui una tra le migliori. BRAVI!
Bersaglio Nobile
27/06/2018
Ottima pizzeria anche per i standard salernitani (altissimi naturalmente). Gli ingredienti assolutamente gustosi e freschi, impasto e cottura eccellenti, ottimi anche fritti, panuozzi e quant'altro potete trovare. La scelta delle bibite ampia anche se non ricercata. Prezzi assolutamente modici e grande rapidità e cortesia nonostante sia sempre affollato sia ai tavoli che da asporto.
Mario Fiore
15/05/2019
Ottima esperienza. Piccolo locale nel centro della città di Salerno. Ci sono arrivato per caso, sono entrato per curiosità e non ho potuto resistere all invitante aspetto dei prodotti in vetrina. Pizze cotte nel forno a legna, ottima la qualità e il sapore dei prodotti, ambiente pulito, personale più che gentile, prezzi nella media. Esperienza ottima. Una scoperta!!!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni