Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Vinile

Recensioni di Vinile, Salerno

Silvio De Riso
26/10/2019
Sono anni che frequento Ettore e il suo piccolo grande chiosco. Ho trovato da Ettore dischi che non avrei mai trovato altrove. A volte ho fatto richieste quando cercavo qualcosa non disponibile e sono stato sempre accontentato. Mi fermo con Ettore a parlare di musica, la nostra comune passione! Mi ha consigliato autori a me non ancora sconosciuti. Di recente mi sono trasferito a vivere non lontano da lui e ora posso approfittare della sua competenza e cortesia ancora più spesso. Mi ha donato di recente anche un disco inciso da lui... Grazie di tutto Ettore!
luca nasti
22/08/2019
conosco da anni il caro Ettore. mi occupavo di produzione e vendita di prodotti discografici. posso dire che non ho mai conosciuto persona più competente e soprattutto onesta quanto lui. il sig. Ettore è tra quelle persone che, me compreso, hanno fatto la storia della discografia in Italia. Bei tempi. Adesso il suo non è più un lavoro, ma una missione. passa le sue giornate a trovare il modo di accontentare tutte le richieste che gli vengono fatte in ambito musicale. di qualsiasi cosa abbiate bisogno il buon Ettore in poco tempo esaudirà i vostri desideri. un punto di riferimento. recatevi presso di lui. non fermatevi al chiosco, alle spalle c'è tanto ma tanto di più!
Andrea “Delmanberry”
21/10/2022
Luogo molto carino in cui trovare dischi rari e non a ottimo prezzo. Il proprietario è davvero molto gentile. Se cercate buona musica, questo è il posto ideale.
Antonio Verasani
10/01/2020
Il Chiosco della Musica dell'amico Ettore è un sito fantastico! Trovi in musica, cd e vinile, tutto ciò che non si trova in negozi definiti più qualificati! E non solo, anche i dvd cinema si trovano e se non ci sono, Ettore col suo tablet, li ordina su vari siti nazionali e d'importazione, e nel giro di pochi giorni, sono a disposizione! I prezzi sono imbattibili, la cortesia e la disponibilità di Ettore, sono unici. Voto 10 e lode!!!!
Pasquale Riko
30/08/2019
Eccellente e super fornito ho sempre trovato tutto quello che ho chiesto, ed essendo prima musicista e poi un grande cultore musicale posso dirvi che esaudire le mie richieste soprattutto quelle datate non è stato poi, così facile. Per gli amanti di qualsiasi genere musicale e di qualsiasi etichetta in commercio. Personale molto qualificato e preparato. Saluto da vecchio musicista il proprietario Ettore con il quale abbiamo condiviso tantissima musica..
mario bennato
22/08/2019
Eccezionale... Negozio dove trovate tutto quello che sicuramente cercate tra dischi rari, cd e altro. Vi accoglierà una persona simpatica, disponibile e unica, competente della materia (un'enciclopedia della musica). Ho trovato guardando tra i dischi, tutto il mio passato ricordando i momenti belli della mia vita è stato bellissimo. I prezzi sono speciali, comunque lo consiglio a tutte le persone che amano la musica vera. Mario Bennato
Salvatore Guastafierro
22/08/2019
50 anni di esperienza nel settore della musica, ricerca e distribuzione, fanno di Ettore un conoscitore più unico che raro. Simpatia, cortesia e voglia di confronto ne completano la persona. Chiosco fornito e se manca qualcosa Ettore è in grado di procurarlo.
Vincenzo Pagano
22/08/2019
Un chiosco pieno di dischi e soprattutto il proprietario Ettore , grande conoscitore di musica . Trovate questo scrigno musicale nel corso di Salerno a pochi passi dalla stazione ferroviaria .Qui si trova di tutto e di più e quello che non ha lo vende il proprietario la Simpatia eclettica . Un esperienza per tutti gli amanti della musica su dischi in vinile e in CD.
mario cicotto
22/08/2019
Chiosco specializzato in vinile, ci puoi trovare di tutto e se non c'è: arriva in un batter d'occhio. Il proprietario a tratti simpatico ha una grande competenza maturata in decenni di esperienza nel settore. Per questo un po' avanti con l'età! Chi ci passa d'avanti non può fare a meno di fermarsi dai turisti numerosissimi alla gente del posto.
Nicola Cotugno
22/08/2019
Chiosco con varietà di prodotti disponibili di generi musicali e di vari supporti, che soddisfa collezionisti ed audiofili e anche per gli amanti del vintage. Il proprietari Ettore, disponibilissimo e preparata ad ogni richiesta.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni