Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Pulecenella Pizzeria

Recensioni di Pulecenella Pizzeria, Salerno

Vale Laba
04/07/2023
Angolino davvero suggestivo,pizza eccellente e servizio eco-free. La pizza viene servita direttamente su fogli di carta,già tagliata e senza posate,sicuramente il pianeta ringrazierà. Peccato per i bicchieri di plastica che, considerando l'affluenza continua,se ne consumano a migliaia. A questo punto opterei per quelli di carta. Tutto sommato.. la pizza lucana è davvero buonissima!
Fabry
18/06/2023
Una delle poche pizzeria rimasta come era, e come dovrebbe essere. La pizza è una garanzia. Si respira un'aria di genuinità e i pochi posti a sedere (location splendidamente semplice ma ispirata) col servizio minimo rendono onore e danno prevalenza alla protagonista: la vera pizza. Senza inutili fronzoli di nessun professore o maestro della farina che ha vinto chissà quali campionati interplanetari. Fin quando esisteranno posti come questo, la Vera Pizza e il suo spirito popolare, intimo e conviviale saranno salvi.
Martina
21/05/2023
Non si dimentica facilmente - Una delle miglior pizze di Salerno e provincia. Buonissimo anche l’antipasto di bocconcini, che non sono abituata a gustare in quel di Milano. Quando tornerò da queste parti, conto di assaggiare una classica pizza rossa. Bravi!
Domenico N
04/09/2022
Piccolo, veramente, locale appena fuori Pontecagnano Faiano. Molto caratteristico però. La sala interna è praticamente una grotta. Molto carina. Ci sono anche pochi tavoli per accomodarsi all'esterno. Servizi ottimo, il personale è molto gentile e cerca di accontentare il cliente quando ci sono richieste particolari. La pizza molto buona, non è proprio la classica napoletana alta, ma nemmeno quella sottile, una via di mezzo. Ingredienti di qualità. Nel menù non ci sono tante pizze, questo è un punto a favore: non si confonde il cliente e non si perde tempo a leggere. Prezzi onesti e sicuramente inferiori a tanti locali simili in zona.
Gen Voccia
13/06/2023
La location non è delle migliori ma la pizza è strabuona. Ingredienti ottimi e di qualità. Il servizio è molto fast, la pizza viene servita su carta già tagliata e va mangiata con le mani. Disponibile anche per la pizza a mezzogiorno. Consiglio!
Carmelo Nici
03/05/2023
Se pensate di entrare in una pizzeria "classica" vi sbagliate. Locale rustico con poco meno di 20 posto a sedere, appositamente per una consumazione veloce, verrete accolti in maniera calorosa dallo staff assolutamente cordiale e gentile. Il servizio é pressoché inesistente non avendo un vero e proprio "coperto" ma ciò non significa che non verrete servito, anzi! La pizza viene portata già tagliata su un "vassoio" di carta pronta per essere consumata. E qui veniamo al bello. La pizza é assolutamente gustosa e di ottima fattura, cotta al punto giusto e con ingredienti di qualità. Il luogo é un po' fuori mano e non in una zona di passaggio ma, se ne avete la possibilità, andateci. Assolutamente consigliato!
walter proto
29/11/2022
Posto piccolo, ma molto accogliente, personale gentile. Pizza fantastica. Un modo originale di gustare la pizza, si mangia con le mani senza posate. La pizza è portate su un foglio oliato e già tagliato in sei pezzi. Solo tovaglioli di carta e bicchieri di plastica.
Gian Paolo Verrina
06/05/2023
Eravamo di ritorno da Pompei e abbiamo deciso di uscire a Pontecagnano dove si trova subito questo locale molto particolare. Ciao hanno detto di aspettare 45, ma abbiamo atteso solo 20. Il servizio è veloce, la pizza servita su carta alimentare è molto buona. Locale piccolo ma con grande affluenza. Ci torneremo sicuramente.
Massimiliano Longobardi
22/12/2022
Sempre il Top... Mancavo da un po' di anni ma la qualità delle pizze è sempre alta. Servizio veloce e cortese... I prezzi un po' aumentati,ma è normale. La consiglio senza esitazione!!!Alla prossima...
Giusy Izzo
11/05/2023
Posto accogliente . Il servizio minimal che utilizzano non è affatto un deterrente perché la pizza è così buona e il personale così gentile e disponibile che , senza alcuna pretesa , ti godi i sapori dei loro ingredienti godendo di quella semplicità proposta dallo staff . Consiglio questa pizzeria a tutti quelli che sanno cosa significa mangiare la pizza con gusto ! 😉
Tarius Amé
24/03/2023
Bella Napoli con parmigiano all’uscita…😍 al momento la mia preferita 😍 Vengo qui da diversi anni e chiunque porto resta sempre soddisfatto… non si rischia mai di fare brutta figura 💪🏼 Originale il format della pizza sulla carta oleata e senza posate , prezzi buoni
Alessandro Di Cairano
18/12/2022
Locale molto caratteristico. Pizza ottima e servizio rapido e gentile
Flavio
30/04/2022
Una delle pizze da mangiare almeno una volta nella vita! Locale storico a Pontecagnano con servizio molto rapido e pizze fantastiche! Si sta al tavolo giusto il tempo di mangiare la pizza per dare modo agli altri di poter entrare, la fila in genere è lunga ma vale la pena!
Antonio Carfora
09/06/2023
Pizza davvero buona, un po' sottile ma comunque buona e soffice, servizio molto veloce, unica pecca la piccola saletta con pochi tavoli quindi c'è un po' da aspettare
J A
14/05/2022
Piccola pizzeria del 1996-97 è famosa a Pontecagnano. Abbastanza spartana. Non consegnano le posate. Personale gentile. Impasto delicato e leggero, buona materia prima.
alessandro collovà
08/03/2023
Pizzeria piccola ma con un ambiente molto soft e gradevole. Ottima pizza. Ogni qualvolta si passa da queste parti si esce dall'autostrada e si pranza qui. Bravi.
Daniela Battista
23/02/2022
Davvero un posticino simpatico, intimo,pochi tavoli ma una ottima pizza. Servizio eccellente e prezzi abbordabili
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni