Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Pizzeria I Poeti Della Pizza

Recensioni di Pizzeria I Poeti Della Pizza, Salerno

Lucia Pisante
29/06/2023
Pizza buonissima cotta con forno a legna. Prezzo buono
CUORE NERAZZURRO
13/11/2022
Che dio benedica questa pizzeria...Ero andata a salerno per mangiare il mio solito sushi, ma il locale era sold out,x cui ho iniziato a cercare su google qlc pizzeria...Appena ho visto la foto della pizza pubblicata da una cliente ho esclamato "QUESTA È LA PIZZA CHE PIACE A ME"...Non mi sono sbagliata!Dopo una ventina di minuti d attesa mi sono accomodata e ho ordinato la PRIMA PIZZA...ebbene si,prima xche ne ho mangiate 2😅...Super leggera,croccante al punto giusto e gustosa!Prezzi nella norma e personale cordiale...Non ho dato il massimo delle stelle solo per il vino, il quale è di scarsa qualità e ha creato dei forti dolori alla pancia a me e al mio compagno,ma sorvolo questo inconveniente!Tornerò sicuramente per provare altri gusti,magari prenderò solo acqua 😅...La consiglio soprattutto a qll persone che amano il tipo di pizza che vi ho descritto
Francesco Vitale
23/06/2023
Ottima pizza ma il problema è trovare posto durante il week end visto le dimensioni del locale. Il personale è cortese e preparato. Le varietà di pizza sono molte e quelle provate da me sono anche di buona fattura e si fanno mangiare. I prezzi sono nella norma.
Daniel San
15/08/2022
Pizza ottima,impasto molto buono,superiore ad alcune napoletane della zona che rimangono mollicce:consigliato. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Nicola Trucillo (Trunic)
19/02/2019
Pizzeria molto intima, con pochi coperti. Nonostante i pochi tavoli di sabato io e la mia comitiva ci siamo seduti subito. La pizza risulta avere un impasto molto leggero, i prodotti utilizzati anche se non abbondati sembrano di qualità. Nel complesso la pizza è davvero buona. Ottimo anche il prezzo dove con 10 euro si riesce a prendere una birra e una pizza elaborata.
Edoardo Acanfora
05/08/2020
Locale piccolo ma accogliente. Personale cordiale e disponibile. Pizza ottima che alla fine è quello che conta. Impasto e condimenti buonissimi. Mi permetto però di lasciare un consiglio per i proprietari: io eviterei i taglieri in legno da portare in tavola. Per questo motivo non do il massimo delle stelle.
Alfonso Vastola
10/07/2023
Ottima pizza, ottimi prezzi. 👍🏻
Mirko ooh
21/04/2019
Piccola pizzeria gestita da uno staff giovane. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliata !
Emilia Figliolia
17/02/2023
La pizza più buona che abbia mai mangiato!!! Complimenti!!!
Raffaele D'Acunto
19/10/2022
Ottima pizza ..personale accogliente e simpatico..da provare ..solo il locale è in po' piccolo..ma non è un problema
Antonello Vitiello
09/07/2022
Attualmente la migliore pizza di Salerno. Impasto perfetto, ottima la cottura e gli ingredienti. Siete un faro nel mare delle pizze di gomma pseudo napoletane che hanno invaso Salerno.
Vincenzo Frezza
26/12/2019
Pizza buonissima, locale piccolo(nel senso buono del termine) e pizza buonissima !
Federico Ritonnaro
16/03/2022
In zona sono ormai consolidati. Impasto buono. Consistenza buona. Ottima la Gianni. Rispetto alle pizzerie della zona posso dire che è un gradino sopra e non vi deluderà.
Vincent Vincenzo
21/07/2019
Locale piccolo e accogliente, personale gentile, la pizza é ottima, ben curata e con ingredienti di qualità, infatti la pizza ha un impasto leggero ed é ideale per chi vuole una pizza ad alta digeribilità
Claudio Visalli
17/05/2023
Pizza ottima con un impasto eccellente. Gestori giovani, simpatici e cortesi. Il locale è molto piccolo, con pochi tavoli, ma in molti acquistano la pizza per l'apporto o chiedono la consegna a domicilio. Confermo ancora la genuinità degli ingredienti e la leggerezza dell'impasto.
carla pagliara
27/08/2021
I sapori sono una delle gioie della vita e alla pizzeria "I poeti della Pizza" riesci a trovarli tutti, per ogni esigenza e gusto. Pizza leggerissima, lievitata per ore e ore, di una fragranza spettacolare. Non si può non godere di questo piacere con periodicità!!!! Ci torniamo spesso.
Stefania Pepe
29/08/2022
Ottima pizza la straconsiglio solo da loro mangio anche il cornicione gli ingredienti sono il top continuate così...
Marco Parisi
19/07/2019
Una pizza cotta benissimo, con una pasta molto digeribile e una grande varietà di scelta. Locale piccolo ma accogliente, personale molto gentile. Da assaggiare, tra le varie scelte, anche la semplicissima napoletana: per me la migliore mai assaggiata.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni