Sluurpy > Ristoranti a Salerno > I Love Piadina

Recensioni di I Love Piadina, Salerno

Gian Paolo Orfino
30/01/2023
Ci trovavamo sul lungomare di Salerno e volevamo provare i fritti. Abbiamo trovato questo locale per caso e devo dire che ci è andata benissimo. Personale molto cortese. Abbiamo scelto un mix di fritti: crocchette, frittatina di pasta, polpette di melanzane, potete di zucchine, polpette con mortadella e olive... Buonissimi!!! Una frittura fatta sul momento, croccante e non unta. Consigliato!!!
Ginetto Manta
30/04/2023
Che dire....personale più che gentile, con prodotti artigianali OTTIMI. Prima volta a Salerno e siamo stati molto fortunati a incontrare questo posto. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie Luca e Company.
Marica Montereale
31/07/2022
Locale sul lungo mare, situato di fronte Piazza della Concordia. Posizione strategica a due passi dalla fermata dei bus e dai parcheggi. Siamo arrivati alle 22.15, serviti dopo 15 minuti circa. Non c'era affollamento, quindi molto piacevole la serata. All'interno del locale ci sono tavolini per mangiare, altrimenti tavoli all'aperto. All'accoglienza ci sono due ragazze molto simpatiche e disponibili. Un signore simpatico e disponibile viene a prendere l'ordine. Abbiamo preso crocchette, patatine e piade, il tutto buono e veloce. Prezzo nella media. Adatto sia a famiglie con bambini che a disabili. Bagno pulito, con carta e sapone. Piccolo per disabili. Nel complesso super consigliato! Ps nel Menù anche piadina con impasto di crescita urbinate, con mia grande sorpresa!
Giuseppe Saracca
25/04/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, prodotti artigianali cotti al momento in, grande varietà di sapori; staff cortese, professionale e veloce; ambiente pulito. Ho comprato una piadina prosciutto crudo e pomodorini che ho condiviso con mia moglie, ed entrambi l'abbiamo apprezzata. Sicuramente tornerò, consigliatissimo.
Sara Romanello
13/06/2022
Locale sul lungomare ci si può sedere fuori e gustare per prima cosa i fritti che sono veramente buoni e non unti e poi se avete ancora fame ci sono le piadine che sono veramente grandi per questo dopo il piatto dei fritti noi l'abbiamo condivisa perchè una intera sarebbe stata forse troppo. Una sera abbiamo anche approfittato della consegna a domicilio ed abbiamo provato le insalatone sempre assieme al misto fritto che con i tempi di consegna rispettati è arrivato ancora caldo.
Massimiliano Caprio
08/01/2023
In un luogo semplice ed accogliente,si viene serviti da cameriere molto attente al benessere dei clienti. Il locale era affollato,ma subito hanno trovato posto per farci accomodare. Piadine di ottima fattura e con una buona varietà di ingredienti,fritto misto di ottima qualità ed anche la mozzarella era buonissima. Prezzi nella norma per la qualità dei prodotti offerti Un grazie particolare a Luca che ci ha offerto caffè ed amaro alla fine della cena
Daniela Stroe
18/12/2018
Per il terzo anno consecutivo, confermo “I love Piadina’ come la visita di punta quando mi trovo in viaggio a Salerno. U cuopp con fritto misto di crocchette di patate di riso e di pasta farcito con verdure di stagione; Le piadine impastate a mano al momento con tanto di cucina a vista, piatti super ricchi, squisiti e per placare tutti gli appetiti. Ed infine il dolcetto, sfizioso e delizioso. Fatevi un favore e venite a pranzare o cenare qui. Rapporto qualità prezzo ottimo! Il servizio è veloce e Il personalesuper disponibile anche a scambiare qualche chiacchiera in allegria. I miei stra compimenti al cuoco che con cadenza annua mi spinge a fare 390km pur di venire qui a mangiare! Bravi ragazzi!
Francesco Gerardi
06/03/2023
È un piccolo locale con pochi tavoli all'interno,e qualche tavolo esterno. E' posizionato fronte lungo mare di Salerno piazza della Concordia. I prezzi sono onesti e i tempi di attesa minimi. La piadina è buona, ottime le polpette di diversi gusti.👍👍👍👍
Cristina Beninato
08/07/2023
Abbiamo mangiato divinamente e degustato pietanze tipiche . Piadina fatta sul momento , ampia scelta e soprattutto tanta gentilezza. Consigliatissimo
Marco Corradini
21/08/2021
Partiamo subito dalla cordialita e simpatia di Alessia Luca Dario e Peppe che ci hanno consigliato dei piatti squisiti tra cui la mozzarella di bufala,eccezionale e il cuoppo fritto ottime anche le piadine...servizio molto rapido e molto organizzato...prezzi onesti Da provare. Ci torneremo sicuramente. Saluti da Sondrio👋👋
Antonio Doti
10/06/2022
Wow... Il top delle piadine e non solo... Ottima posizione... prezzi bassi e personale gentile .. consigliatissimo...
Federico Quagliuolo
11/02/2019
Una simpatica sorpresa. Con una spesa modesta fai un pasto nuovo e originale. Molto carino lo gnocco fritto e la tigella, anche se sembra più una zeppolina fritta che uno gnocco. I salumi sono tutti buoni e la piadina è leggera e con gusti interessanti. Ci tornerò sicuramente, é stato un piacere scoprirli
Giammarco Eletto
23/09/2019
Situato in centro, precisamente di fronte la tratta tra piazza della concordia e l'inizio del lungomare. Facilmente raggiungibile sia a piedi (dalla stazione o dalla fermata di autobus) sia con auto in quanto a 4 passi dal locale ci sono 2 distinti parcheggi (a pagamento). Il locale si distingue per l'arredo spartano di tavoli e sedie però puliti e comodi per gli spazi ricavati. Arredamento originale non molto formale il che lo rende più accogliente. Non dispone di molti posti però sono presenti sia posti al coperto che all'aperto. Personale che opera si mostra riservato e disponibile. Il menu, oltre a qualche pietanza classica (patatine fritte, crocche di patate,ecc) offre anche composizioni originali a base di piadina. Buona la qualità degli ingredienti. Non mancano originali dessert (anche con l'immancabile Nutella).Discreta la scelta di birre e di vini.
Luca Lazzaroni
23/09/2022
Una buona piadina da consumare sul posto o da portare. Effettuano anche consegna a domicilio. Servizio rapido e cortese.
Francesco Paronetto
22/08/2022
Pranzato qui con amici, il proprietario ci ha accolti calorosamente fin da subito, mostrando grande attenzione tanto per il cliente quanto per la preparazione dei piatti. Abbiamo mangiato un antipasto abbondante a base di mozzarella, pomodori freschi e piadine, dei fritti gustosi e in porzioni abbondanti e, alcuni di noi, delle piadine preparate con cura, infine dolce offerto dal proprietario del locale! Cibo di qualità che ci ha lasciati pienamente soddisfatti e in tutto abbiamo speso neanche una ventina di euro a testa: ottimo rapporto qualità prezzo! Il nostro tavolo era situato nell'area esterna del locale, ombreggiata e fresca nonostante la calura estiva, con il bonus della vista sul lungomare! Consigliatissimo!
Sergio Gallo
15/01/2023
Locale molto carino, abbiamo mangiato una piadina eccezionale, artigianale e genuina, frittatine fresche e buonissime, proprietario accogliente e professionale, staff solare e professionale, qualità-prezzo ottima, anzi prezzi modesti per cibo così buono, da ritornare assolutamente, complimenti!!!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni