Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Welovepuro - Salerno

Recensioni di Welovepuro - Salerno, Salerno

Antonio Daniello
13/11/2022
Locale piccolo e di gran gusto situato in posizione strategica, ideale per colazioni veloci prima di prendere il treno alla stazione, o per appuntamenti di lavoro, o per svago. Personalmente ho provato un buon cornetto, e bevuto un caffè e un cappuccino niente male. Personale molto professionale, e servizio rapido. Lo consiglierei.
Federico Melella
03/07/2022
Il bar davvero espresso vicino alla stazione per incontri rapidi con persone in partenza da Salerno. Locale curato, tavolini esterni e normative covid rispettate.
Denise Annunziata
12/04/2023
Personale eccezionale! Cortese e gentile! Servizio molto rapido e tutto di ottima qualità! Prezzi onesti! Da provare assolutamente!
Natalia Savastano (Agape Bijoux)
12/06/2017
Uno dei miei bar preferiti a Salerno. Carino, accogliente, menu ampio, prodotti buoni. Granita a limone ottima e anche i gelati. Consigliatissimo
luca merolla
11/06/2022
Bel locale ubicato all'uscita della stazione ferroviaria e ad angolo con il corso, isola pedonale su cui vi sono i tavolini all'aperto. Ho avuto modo di provare il caffè e l'ho trovato buono
Yuri & Kyle subscribe
12/08/2017
Ottimo per godersi il passaggio dei turisti appena arrivati in stazione. Gelati ottimi, servizi puliti, ambiente accogliente. Pochi tavoli ma libertà di movimento per i bambini. Solitamente affollato. Ideale anche per pranzo o cena veloce.
Francesco Piagnoli
18/05/2019
Uno dei migliori caffè mai presi, per non parlare del gelato. Oltre alle tantissime delizie proposte ogni giorno, e anche il modo in cui vengono servite. Al centro città. Locale accogliente con personale gentile. Locale pulito. Consigliatissimo a chi si trova a Salerno, in qualsiasi periodo dell’anno.
Valeria Limongi
03/04/2018
Buona offerta di dolci e gelati anche vegani, possibilità di personalizzare macedonie con yogurt e gelati. Bello l'interno del locale, ha posti a sedere anche all'esterno sul viale. Il servizio al tavolo si paga.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
27/03/2022
Bel locale ubicato all'inizio di Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Salerno. Offre ottimi caffè, drinks, cocktails, accompagnati da gustosi, freschi pasticcini o stuzzichini. È possibile anche la consumazione all'esterno nelle giornate di sole per poi dedicarsi allo shopping in tutta tranquillità. Gentili i gestori del locale.
Alessandro Tavini
11/09/2016
Caffè eccellente! Ottime anche la sfogliatelle. Gentili e cordiali. Un punto di riferimento x una pausa vicino alla stazione di Salerno
nicola mediatore
23/08/2021
Puro...come la passione e la attenzione che Arturo, mette nel preparare dal semplice caffè al più elaborato dolce presente nel ricco menù che comprende caffè dolci gelati e aperitivi. Che sia una sosta veloce per un caffè, un gelato da magiare passeggiando, da prendere da asporto o consumare in loco, un aperitivo con amici ma anche da solo, personalmente mi sono fermato anche da solo per un aperitivo servito e condito con la cordiale professionalità di Arturo,.puro è il posto adatto. Non un semplice bar gelateria ma un posto dove la sosta è espressione della volontà di prendersi cura di se stessi anche per un veloce caffè. Arturo e tutto lo staff del bar lo sanno e curano questo momento con estrema cura. La recensione è relativa al punto vendita di corso Vittorio Emanuele di Avellino
MariaPia Santoro
07/04/2018
Caffè molto buono, personale gentile e disponibile
Dariø Møl
27/10/2019
Gelateria/Caffetteria, situata praticamente fuori la stazione. Leggendo le altre recensioni non posso esprimere un parere riguardo ai tavoli fuori (non ho usufruito del servizio). Posso però dire la mia. Nonostante io non sia un amante dei gelati, ho trovato davvero molto buono il gelato e soprattutto davvero "abbondante". Il cono era super pieno e di buona qualità. Cosa NON da poco (vi assicuro che dove vivo io queste cose non si vedono assolutamente) è stato il fatto che loro avessero una paletta "a parte" per il celiaci ovviamente con un cono a parte etc... Ho trovato il personale abbastanza gentile e devo dire mi è piaciuta davvero molto l'idea di riutilizzare i pallets come mensole piuttosto che come accessori etc... Il prezzo è stato abbastanza onesto Certo si può fare sempre meglio (riferito a pulizia e servizi etc..) però... Mi sento di consigliarla !
L'Aquilotto -.
02/03/2023
Cappuccino niente di che ,ragazzi al banco simpatici
Berenice Fasciani
29/05/2021
Stamattina su consiglio di un amico e per la vicinanza alla stazione abbiamo scelto questo bel locale per un caffè al volo, il mio mokkaccino era veramente eccezionale e il giovane cameriere davvero gentilissimo. Consigliato.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni