Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Burger Bar

Recensioni di Burger Bar, Salerno

PianothShaveck
18/07/2023
Il locale esiste ormai da diversi anni e raramente ha deluso le mie aspettative. Si sviluppa su due piani ed è aperto sia a pranzo che a cena, con ampi orari. Il servizio è veloce e gentile. Il punto di forza è senza dubbio la possibilità di comporre il proprio hamburger personalizzato in ogni dettaglio: dimensioni, tipo di pane, carni tra cui manzo, pollo, maiale, tonno, e altre opzioni anche vegetariane, e un'infinità di guarnizioni. Oltre agli hamburger è possibile anche comporre insalate o scegliere tra i numerosi piatti presenti in menu come antipasti, poutine, hot dog, wrap, poke e altro ancora. Il menù negli anni si è evoluto introducendo novità interessanti. Gli hamburger arrivano con contorno di ottime patatine fritte e salse assortite. È difficile consigliarne uno in particolare data l'enorme possibilità di personalizzazione, ma gli hamburger sono senza dubbio il piatto forte del locale.
Valentina Del Sorbo
20/07/2023
Locale molto carino e personale gentilissimo. Qualità del cibo come sempre ottima. Consigliato!
Martina Boldrini
25/01/2023
Panini enormi e gustosi, antipasti fritti sfiziosi d’obbligo! Prezzi nella media, consiglio il piano di sopra in quanto il piano terra un po’ freddo, soprattutto vicino alla porta. Pane senza glutine sconsigliato. Ci torno sempre volentieri! Consigliato per un buon hamburger in centro!
Gianmarco Pipitone
25/02/2023
Locale in pieno centro, hamburgheria molto carina, ottime materie prime e porzioni abbondanti. Divertente la possibilità di comporre (come lo poke) le insalate ed i panini impiegando una lista di ingredienti. Da visitare.
Italia Cavallaro
14/05/2023
Cibo ottimo, prezzi accessibili, staff gentile e preparato!! Uno di quei posti dove ritorni facilmente per mangiare dell'ottimo cibo.
JC Cirillo
04/01/2023
Locale su due piani situato in pieno centro: bello ed accogliente. Personale cortese. Nella mia esperienza ho provato un hamburger composto da ingredienti da me scelti e una tagliata (della tagliata ho dimenticato di fare la foto). Cibo sicuramente buono, ma l'hamburger di carne angus era un po' troppo cotto, quindi secco e un po' più difficile da mandar giù. La tagliata era ottima; peccato che da listino veniva 18€, ma sul conto mi sono ritrovato 19,5€. Ho pensato che questa maggiorazione possa essere dovuta al peso (325g contro i 300g garantiti dal menù), ma dovrebbe esserci scritto che si riservano di applicare un prezzo diverso. Sarebbe molto meglio per il consumatore evitare sorprese sul conto. In ogni caso, la reputo una buona esperienza e consiglierei il locale a chi ha voglia di un bel panino fatto come si vuole.
Francesco Lazzaro
04/01/2023
Locale abbastanza spazioso e pulito con alcuni tavoli all'aperto. Carne buona e cheese burger preparato bene con giusti ingredienti. Diverse marchi di birre anche alla spina. Prezzi in media al tipo di locale.
Giuseppe Saracca
25/03/2023
Porzioni generose e gustose, personale gentile e veloce, rapporto qualità/prezzo giusto. Tutte le portate che abbiamo ordinato sono arrivate al tavolo con un contorno. Sicuramente ci torneremo. Consigliato
Maddy Cozz
06/05/2022
Locale posto in posizione strategica, al centro di Salerno, sul corso principale. Buon Burger Bar, al centro della città con possibilità di consumare all'aperto e all'interno su due piani. Oltre alla qualità, quello che colpisce è la grande libertà di scelta nella composizione di panini (pane di vari tipi), accompagnati da una porzione di patatine, e insalate con larga scelta degli ingredienti, carne buonissima, nonché scelta di bevande varia. I tempi di attesa ottimi (a pranzo, ed anche a cena), buona organizzazione (nomi e scontrini separati, seppur in gruppo), prezzi nella media. Ah, al momento dell'ordine chiedono il nome così al piatto (panino, insalata,etc) arriverà al tavolo con il tuo nome! Cosa molto carina e simpatica! Personale cordiale e gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è stata la prima volta, anzi vado molto spesso!!! Lo CONSIGLIO VERAMENTE!!!!
Maurizio Dattolo
06/03/2023
Mi sono trovato per caso... Ho mangiato con la famiglia, a dire il vero non male, abbiamo mangiato degli hamburger e baghette farcite, cibo buono.
Rocco Avagliano
12/01/2023
Ambiente molto accogliente e il personale è molto cordiale ed educato ( ho fatto i complimenti di persona ai ragazzi), il fatto che si può scegliere come assemblare il panino a proprio piacimento è più stuzzicante. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Laura Fasano
04/09/2022
Burger bar molto carino sul Corso principale di Salerno. Lunga sala interna e anche al piano superiore con possibilità di tavoli anche all'esterno. Personale gentile. Buona qualità dei panini con una vasta scelta del menu.
giovanni cavallo
17/09/2022
Personale super, cibo ottimo e menù molto moderno, unito ad un personale simpatico e birre che scendono una meraviglia. Cosa volere di più?
Veronica Orlando
15/06/2023
Personale gentile e ospitale. Accoglienza top. Ho ordinato il burger vegan presente nel menù personalizzando. Qualità del cibo alta. Consiglio per serate tra amici.
Eugenio Piovosa
06/05/2023
Tre stelle per il cibo solo perché forse era una serata storta per la carne . Patatine fritte ottime e fatto bis . Ci sono stato tantissime volte ... e ricordavo una carne diversa ma forse è solo una serata storta . Servizio e ambiente sempre da staff e accoglienza sempre top.
J. D ramos
17/08/2022
Locale rustico, bello e ordinato Personale molto gentile il cibo è di buona qualità e sopratutto cotto bene.. I prezzi non sono eccessivi..nel complesso 4 stelle meritate anche per la zona dove si trova
Marco Esposito
14/04/2023
Locale con ottima posizione per visitare il centro di Salerno ma soprattutto pulito , siamo stati accolti con molta accoglienza dal personale qualificato. Cibo ottimo, da provare
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni