Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Gelateria Mr Whippy

Recensioni di Gelateria Mr Whippy, Salerno

Pinky Lady
14/07/2023
La crepe costa 4€ ed era deliziosa! L'abbiamo chiesta da portare via e ci è stata data in una confezione perfetta per il passeggio: comoda, non ha fatto cadere niente e non ci ha fatto sporcare. Che dire: provatela!
Emanuel Ciaparrone
11/04/2023
Guarda ogni volta che mi trovo a Salerno e ho bisogno di uno sfizio dolce guarda caso mi trovo sempre vicino a loro🤣😱 . E fortunatamente mi riescono sempre a soddisfare 🎖️ quindi e una garanzia fateci un bel salto e mangiate qualcosa... Top
Grazia Erriquez
11/12/2022
Esperienza sublime di gusto. La migliore sfoglia riccia mai mangiata. Il babà’ al rum era di una bontà unica. Pasticceria top top in termini di gusto, qualità e assortimento. Da consumare sul posto ma anche da portare via e tanti prodotti ideali per un regalo davvero gradito. Ritornarci per un tuffo nei sapori della pasticceria di classe.
simone panza
22/06/2023
Brioche con gelato buonissima, per quanto riguarda i gusti del gelato cocco e pistacchio veramente sublimi, la brioche non so se è fatta da loro (spero di si ) ma era veramente soffice e molto saporita, non sfigurava con un gelato tanto buono. Ritornerò sicuramente.
Giuliano Radut
17/01/2023
Locale in centro a Salerno con dolci buonissimi e particolari. Tavoli anche molto smart che tramite un qr code permettono di accedere ad un menu interattivo che permette di ordinare e ricevere il tutto al tavolo collegato a quel codice, molto apprezzato. I dolci davvero golosi e saporiti, l’unica nota negativa è la vicinanza di un locale di pesce (che io odio) che emana odori non proprio compatibili con l’assaggio di un buon dolce. In definitiva lo consiglio a tutti gli amanti dei dolci super golosi!
G G
05/09/2022
Location: 10 Locale curato nel minimo dettaglio. Pulizia continua (ad ogni fine consumazione il tavolo viene pulito e igienizzato) Personale: 10 Cordiale e disponibile. Professionalità assicurata. Qualità:10 In foto pancake e milkshake al kinder bueno e baba variegato alla nutella con gelato alla nocciola. Tutto davvero ottimo e ampia scelta. Prezzi: 8 Prezzi nella norma, non troppo alti per Salerno. Consigliato a tutti gli appasionati di dolci e gelati. P.s. sono molto smart: ogni tavolo ha il proprio QRcode che una volta scansionato indirizza al sito per consultare il menu e ordinare.
Cristina Casto
28/01/2023
Ero sempre piena di loro video su ig e allora per natale ho ordinato il panettone online. Consegna veloce in un giorno e mezzo. Ho preso il panettone all Happy Hippo con annessa crema spalmabile, davvero una goduria per il palato e i babà col limoncello. Un figurone alla cena di natale! Spero di venire a Salerno prima o poi
Michela Grillo
16/06/2023
Ho assaggiato il babba' con gelato, che dire.... ottimo! Personale gentile e locale pulito, accogliente e moderno
Fasy
16/03/2022
Già c'ero stato e ci sono tornato con piacere. Adesso il locale ha una nuovo aspetto che lo rende ancora più gradevole. I dolci sono sempre una garanzia e resta uno dei pochi posti al centro di Salerno dove è possibile consumare un dolce a qualsiasi ora (o quasi). Assolutamente consigliato!
Mariarosaria Frasca
01/11/2022
Tutto buonissimo dai dolci al cioccolato (uova di Pasqua comprese) anche il gelato è buono, inoltre è tutto artigianale. Consiglio di provare un po' di tutto magari facendo più tappe.
Rosa Galasso
07/11/2022
Posto tranquillo, puoi ordinare sia nel locale che direttamente al tavolo tramite smartphone. Scelte deliziose tra pancakes, tortine, semifreddi, e barottilini di creme ai gusti più amati come: merendero, happy hippo, pistacchio ecc... Prezzi super accessibili
Maria Stilo
07/01/2023
Seguace da tempo su Instagram, finalmente ho avuto il piacere di gustare due prelibatezze. Sapori intensi ma delicati, rispettano le descrizioni. Personale gentile attento e veloce. Dovete passarci per forza.
Mary Chan280
04/09/2022
Hanno rinnovato il locale, è meraviglioso! ci sono solo posti a sedere all esterno, ma per quanto riguarda il personale e le delizie che vende, nulla da dire! Tutto buonissimo, il gelato, i dolci che preparano ogni giorno, tutto squisito dai barattolini alle crepes, ogni volta che vado a Salerno è sempre una tappa fissa! consiglio!
Enza Sibilia
26/05/2023
Ottimi dolci. Gelato buonissimo, ottima posizione nel centro del corso di Salerno
Antonietta Onofrio
01/09/2020
Una vera goduria per il palato. È un po' di mesi che guardo le foto delle loro specialità e finalmente oggi sono andata a trovarti.. Le mie aspettative erano alte ma sono state soddisfatte. . Per chi ama il dolce questo posto è quello giusto! Cose particolari ma per chi vuole anche semplici! Prezzi nella media per essere a Salerno! Personale molto gentile!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni