Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Squisito Le Gourmet

Recensioni di Squisito Le Gourmet, Salerno

mappamondo69
19/07/2023
Vede do le recensioni mi sono incuriosito e passando per motivi di lavoro ho voluto provare,e devo dire che le pizze sono squisite ! davvero complimenti al pizzaiolo, locale tranquillo.
Mattia Carciola
20/08/2018
Conosciuto tramite l'app TheFork (lascio il codice d'invito 7B73B089), con la quale ho avuto il 25% di sconto. Bella l'atmosfera, elegante ma comunque molto semplice. È a vista la preparazione delle pizze, cosa molto positiva. Il servizio è stato rapido, ma essendo l'unico presente in quel momento non so quanto conti come parere, e cordiale. La qualità della pizza veramente ottima, ho preso una "squisita" che lo era di nome e di fatto, la pasta è sottile e il cornicione largo: due caratteristiche soggettive che è comunque bene specificare. Consiglio vivamente di passare dal locale in caso di soggiorno a Salerno, allego in foto il menu per i prezzi (ottimi).
Martina De Lorenzo
02/03/2017
Ottimo locale in pieno centro di Salerno, personale davvero cortese, la pizza è molto grande e davvero eccezionale grazie alla sua doppia lievitazione di 48 ore! I prezzi non sono alti.Tornerò sicuramente.
pio riv0
16/07/2018
Il voto che do è 3.5/5. Prezzi nella media, frittura eccellente, di produzione propria. La pizza è stato il tasto dolente, impasto un po' insipido, anche se il pomodoro e la mozzarella erano buone. Dolce tiramisù, molto buono. Da riprovare. Locale all'interno molto bello. All'esterno poco curato.
Anna Rosa Ragone
15/11/2021
Ottima cucina, personale gentilissimo e preparato.. Posto accogliente e funzionale 🔝
lucia galluzzo
18/12/2021
Locale accogliente e spazioso. Sia la pizza che il fritto nn è male
giuseppe de paola
20/10/2017
Serata straordinaria, in un ambiente accogliente. Cordiali , disponibili e gentili i proprietari. Eccellente il servizio e soprattutto le pietanze dall’antipasto al dolce. La pizza poi era sublime. Bravissimi.
Francesca De Martino
11/03/2022
Buone le pizze e le bevande. Anche il dolce. L'antipasto di verdure lasciava parecchio a desiderare
Micaela Voria
18/06/2022
Locale bellissimo possiamo mangiare anche fuori! Le pizze ora le fate buonissime prima non tanto bene però avete migliorato! Prezzi perfetti non molto costosi. Siete puntualissimi e posso pagare con la carta. Ve l ho consiglio!
Marco D'Amico
02/09/2017
Pizza buonissima, gli ingredienti sono genuini e l'impasto è perfetto.
Gaetano Consiglio
09/03/2018
A pranzo, abbiamo mangiaro in tre, tre paasti completi di bibite 27 euro, portate buone e abbondanti . A cena sempre in tre con pizza non buona, ma ottima, (mi sono complimentato personalmente con la pizzaiola), si, e' una signora che fa le pizze . Lo consiglio a tutti, si mangia bene e si spende il giusto .
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni