Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Giallo Limone

Recensioni di Giallo Limone, Salerno

fra
15/07/2023
Gelato buono ottime le brioches siciliane! I prezzi sono altini per la quantità. Comunque se passi a Salerno un passaggio é obbligatorio!
Emma Fioravante
14/04/2023
Ci sono stata diverse volte. Il posto è sempre pulito, le ragazze molto gentili e spiritose. E il gelato è squisito! Grande varietà e gusti mai banali. Mi piace moltissimo!
Rossella Apa
19/07/2023
Ho scoperto questo posto per caso, e sono stata subito accolta da un team gentilissimo. Ho acquistato una coppetta di gelato che mi e' stata preparata da una ragazza dolcissima che stava ricevendo un training da una collega ( mi ha poi spiegato che era il suo primo giorno) e mi ha servita con velocita' e cortesia. Ho amato l'atmosfera allegra e amichevole che ho trovato, e il gelato era BUONISSIMO. Complimenti!
Gennaro Cerbone
12/03/2023
Buonissima la granita al pompelmo e ottima la torta con crema e confettura all'amarena. Locale davvero bello situato nel centro di Salerno con vastissima scelta di dolci tutti fatti in casa. Consigliato
Maddy Cozz
27/03/2022
Locale sul corso di Salerno pulito, accogliente con un piccolo spazio esterno dove sedersi. È un "mini paradiso" della pasticceria e gelateria artigianale in pieno centro. Tutto buono, genuino e ben presentato, ma soprattutto per tutte le esigenze (vasta offerta gluten free, senza lattosio, senza uova), la preferenza dipende solo dai gusti personale. Noi siamo soliti ordinare lo spuntino in ufficio, sia garantite che dolciumi 😋 Personale gentile, disponibile tutto al femminile ✌🏼 Super consigliato!!!
Davide Roca
03/05/2023
Ho provato solo il gelato, ma le impressioni sul locale in generale sono ottime. Mi ha colpito il gusto "capolavoro" consigliatomi dalla commessa. Tanto personale che lavora, tante specialità dolci in proposta, davvero un bel posto. Ci tornerò.
Adriana Reale
29/03/2023
Divenuto il posto preferito di mio figlio da quando mi sono trasferita a Salerno, Giallo é diventata tappa fissa di tutti i pomeriggi. Prodotti ottimi, gelati fantastici. Un bacio a Maria che con la sua dolcezza ei suoi occhi bellissimi mi ha fatto assaggiare tutte le specialità.
Maria Del Capo
26/02/2023
INNAMORATA DI QUESTI POSTO!! Qualità eccezionale, personale super accogliente e solare, in particolare ci tengo a ringraziare Liliana per averci accolto con il sorriso!
Milena Russo
05/07/2022
Ho trascorso il pomeriggio sul Corso di Salerno e con mio padre mi sono fermata in questa gelateria: mio padre dice essere la migliore di Salerno! In effetti il gelato è proprio buono: come gusti ho preso nocciola e Marta da legare, molto buono!!! Mio padre invece granita al limone
Antonio Della Vecchia
26/09/2021
Sempre la migliore gelateria di Salerno. Dalla crema della nonna al Dolce lullu, la cassata il pistacchio. La Sicilia protagonista dalle favolose briosce alla frutta candita. Apoteosi del palata
adriano
15/09/2022
Mangiato brioche con ricotta (la stessa del cannolo) e non vedo l’ora di tornarci. Quantità generosa, prezzo 4€.
Antonio Indigeno
15/05/2022
In una traversina del corso principale di Salerno, vi è questa deliziosa gelateria. Tutta di giallo come il suo nome, ha al suo interno alcuni posti a sedere e all'esterno alcuni tavolini. Offre diversi gusti di gelati, noi abbiamo provato due piccole brioche una al gusto "Marta da Legale", mascarpone, pistacchio e mandorle caramellate e l'altra al gusto Tiramisù. Entrambi molto buone. Da ritornare per provare gli altri gusti.
Martina
19/01/2023
Quando parliamo di brioche gelato, Salerno si divide in due team: quelli del N. e quelli di Giallo Limone, come me. La grandezza della brioche è un po’ piccola, lo ammetto, ma i gusti dei gelati sono fenomenali. Trovate gusti particolari che fanno solo loro e gusti classici, naturalmente. Vi consiglio la brioche con zuppa inglese, la migliore in assoluto! Lo staff è molto gentile. Prossimamente proverò anche le granite :)
Raimondo Visconti
20/08/2022
Dalla pasticceria alla gelateria, tutto è buonissimo. Comoda la location sul corso principale. La caffetteria si prendere al bar accanto.
Giovanni Mignone
01/03/2022
Un ambiente amichevole e prodotti molto buoni: ho provato la brioche al forno, la granita ai frutti di bosco e le classiche chiacchiere. Un prodotto più buono dell'altro, soprattutto una fantastica granita! Consiglio vivamente questo locale, molto comoda anche la posizione sul corso di Salerno
Alfio Scuderi
21/12/2018
Da provare assolutamente! Vero cibo siciliano, tanti dolci gustosi e Made in Sicily! Personale gentile e disponibile. Consigliato
Aldo Esposito
23/09/2019
Gelato a pozzetto, brioche calde e un po'di aria di Sicilia. Non male questo piccolo angolo di paradiso per noi che amiamo la genuinità e le cose fatte bene soprattutto per i nostri piccoli. Promosso in pieno!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni