Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Re Denari

Recensioni di Re Denari, Salerno

Barbara Izzi
16/07/2023
Luogo tranquillo e all'aperto, per quanto riguarda i fritti, non hanno offerte per i celiaci anche intolleranti al lattosio, la pizza però è buona, molto leggera e digeribile con mozzarella senza lattosio. Ottimo il dolce.
Antonio Rossin
08/05/2023
pizza di qualità ... impasto molto digeribile e prodotti top .... ottima anche quella per celiaci
Mister G
22/01/2023
Qualità dei prodotti e della pizza molto buona rispetta quello che è indicato nel menù, l'unica pecca che ho riscontrato è per ciò ho dato 4 stelle è stata dei fritti molto piccolo x il prezzo richiesto, poi per il resto servizio super, camerieri preparati e super veloci, locale molto tranquillo e accogliente.
Adriana Reale
03/07/2023
Uno spazio verde nel centro di una calda città. Locale molto grande e ben curato. Abbiamo trascorso davvero una bella serata, all'aria aperta e fresca soprattutto. Ottimi i fritti, fiore di zucca ripieno davvero superlativo. Pizza ottima, impasto leggero ed ingredienti di prima qualità. Personale veloce, servizio altrettanto. La ragazza che ci ha curato al tavolo davvero molto brava e preparata ed attenta alle nostre richieste. Ci rivedremo presto sicuramente.
Alessio Iob
12/01/2023
Questa pizzeria dal gusto molto raffinato è stata davvero una piacevole scoperta 🤗 una location particolare, tutto curato nei minimi dettagli, viene così creata un'atmosfera davvero unica nel suo genere. IL servizio eccellente, tutto il personale davvero gentile e premuroso. Qui vi ho mangiato una delle migliori pizze di Salerno, l'impasto davvero buono e leggerissimo. Si possono altresì gustare degli ottimi antipasti come gli arancini ripieni, le mozzarelle in carrozza o le montanare, tutti piatti gourmet preparati e serviti con grande attenzione. Come dessert consiglio il tortino cocco e cioccolato e il tortino bianco al pistacchio 🤩🤩I prezzi sono un pochino sopra la media, ma credo sia normale visto l'ambientazione così curata e il cibo davvero ottimo🤩 Se volete vivere un'esperienza diversa ed assaporare dei piatti gourmet di grande qualità dovete andarci assolutamente😊
Marino Casini
23/06/2023
Tutto al top. Perché tornare assolutamente? Parcheggio, ambiente, servizio, velocità e simpatia, qualità del cibo. Non serve altro.
Alberto
24/06/2023
Pizze perfette, antipasti ottimi. Prezzi leggermente sopra la media ma rientra tra quei posti dove puoi entrare e avere sempre la certezza di uscirne soddisfatto.
Antonio Daniello
03/07/2022
Una delle migliori pizzerie di Salerno. Non è un caso se è quasi sempre pieno, e bisogna prenotare anche con qualche giorno d'anticipo. Ho provato 3 tipi di pizze, apprezzando ingredienti genuini e un impasto molto leggero. Di altissimo livello i fritti, soprattutto l'arancino al pistacchio. Tutto il personale è cortese e disponibile. Locale accogliente e molto spazioso, con possibilità di cenare tranquillamente anche all'esterno. Prezzi un po sopra la media(eccessivo 5 euro per un arancino, anche se buonissimo, e 3 euro per il coperto), ma la pizza è eccezionale! Ogni tanto può starci...
Raffaele De Rosa
06/06/2023
Sono andato con la mia ragazza e altre 2 coppie Posso dire che abbiamo mangiato proprio bene sia con glutine che senza glutine . Il prezzo non era eccessivo è nella norma . Come tempi di attesa abbiamo aspettato un po’ però comunque era di sabato quindi ci sta. L unica pecca sono le Montanare fritte senza glutine che erano un po’ piccoli però buonissime Gli do un bel 9/10 come punteggio
Ciro G91
30/08/2022
Locale molto bello, dal taglio elegante, sarà per l'illuminazione multicolore all'esterno e non troppo forte o per l'ingresso pergolato, o ancora per l'arredamento, fatto sta che mi ha colpito. Il menù presenta diverse scelte di fritti in attesa della pizza oltre a due tipi di taglieri e un buon numero di gusti pizza. Ben fornita anche la scelta di birre (alla spina e non) e di vini, in una carta a se stante. Noi abbiamo preso alcuni fritti, una "Ortolana in festa" e una "Bufala". Forse solo sulla ortolana mancava una nota croccante, trattandosi di sole "creme" di ortaggi (come ci ha ricordato anche il cameriere al momento dell'ordinazione, ma eravamo curiosi di provare questa pizza "tutta creme"), la "Bufala" invece era ottima e davvero ben condita. Avrei tolto una stella solo per i tempi di attesa della pizza, abbiamo avuto l'impressione si fossero persi la comanda e solo dopo molto tempo qualcuno si è accorto di noi. Malgrado si trattasse di sabato sera ed il locale fosse gremito, mi sarei aspettato un po' di attenzione in più, da chi ha un locale così bello, che maneggia materie prime di quel livello ed ha un personale così organizzato (i camerieri sono dotati tutti di trasmittente). Nel complesso, buona esperienza.
Antonietta Faiella
17/07/2023
Location e servizio molto accoglienti. La pizza : impasto leggero, gusto saporito e delicato. Ottimi i dolci e liquori. Serata in ottima compagnia sono stata come una regina.
Raffaele Napoli
10/03/2023
Siamo venuti con la mia famiglia a festeggiare un diciottesimo compleanno di mia sorella , devo dire la verità ci siamo trovati molto bene , L'accoglienza e la preparazione di tutto compreso portate di fritti e le pizze sono stati impeccabili , tutto molto buono e di qualità, un grazie ancora per tutto a tutto il personale .
Gianluca Meola
10/12/2022
In viaggio a Salerno, ci consigliano questa pizzeria ( da raggiungere quasi obbligatoriamente con la macchina o taxi , se vi trovate in centro). Antipasti un po’ scarsi per il loro costo , però a livello qualitativo ottimi, ma il punto forte è la pizza; una delle pizze più buone mani mangiate, l’impasto si scioglie in bocca. Consigliatissimo.
Barbara Carratù
22/08/2022
La location è molto carina e accogliente, le lucine nel pergolato ne fanno da padrona! Abbiamo iniziato con l'assaggio del Fagottino alla siciliana e poi abbiamo continua con le pizze, la Margherita buonissima ma era buona anche la Settebello che nel menù fa parte dei Capricci del Re.
Ferdinando Bottone
27/02/2022
Location carina ed impressione, in fin dei conti, abbastanza positiva. Do 4 stelle sulla base di quello che hanno detto i miei amici delle loro pizze, poiché se dovessi esprimermi da CELIACO, il giudizio sarebbe 3. Menù senza glutine vasto ma i crocché e la Margherita con bufala che ho provato non erano granché. Si può migliorare!
Vincenzo Maria Buonanno
22/09/2018
Mi ci sono ritrovato per puro caso su consiglio di un'amica e devo dire che ha soddisfatto a pieno le aspettative: prodotti di qualità, pizza e friggitoria eccellenti e per niente pesanti ed infine personale cordiale e disponibile, sono gli ingredienti perfetti per una serata all'insegna del buon gusto. Aggiungo che anche la location ha il suo fascino ed è ben curata. Unica pecca forse il prezzo leggermente elevato ma in linea con lo standard delle pizzerie gourmet. Vi ritornerò assolutamente.
Raffaella Pellegrino
15/07/2023
Posto bellissimo e pizza buonissima. Personale gentile e veloci nel servizio. Ogni volta che posso ci vado.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni