Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Pasticceria Romolo

Recensioni di Pasticceria Romolo, Salerno

costabile comunale
08/04/2023
Una pasticceria che negli anni ha continuato ad avere sempre la continuità nel gusto e nella qualità dei propri prodotti, titolari e personale gentilissimo e cordiale. Negli ultimi anni c'è anche il servizio ai tavoli, ottima scelta per gustare al momento la fraganza delle loro specialità.
Alfonso P.
25/06/2023
Ottima pasticceria e bar. Locale ampio e pulito. Personale cortese. Buon servizio ai tavoli con un ampia scelta di bevande e dolci. Ho assaggiato un cocktail appena creato. Buonissimo. Prezzi corretti.
Martina
27/05/2023
Dolce attesa - A due passi dalla stazione, un rifugio perfetto per assaggiare questa prelibatezza al limone, dolce tipico della cucina napoletana! Molto carino e intimo l'interno, con arredamento moderno.
Paolo Grimaldi
06/11/2022
Pasticceria molto nota a Salerno e la qualità e bontà dei prodotti ne sono la dimostrazione. Se si è a Salerno è d'obbligo una sosta. Situato praticamente difronte la stazione ferroviaria, è facile trovare parcheggio per l'auto nelle immediate vicinanze. Trovo molto buona la sfogliatella riccia, frasca, croccante, non troppo dolce e servita con lo zucchero a velo solo su richiesta. Ottima soluzione! Mi riservo di continuare ad assaggiare gli altri dolci nelle prossime tappe. C'è anche una saletta interna con tavolini per consumare con tranquillità e c'è anche lato bar per un buon caffè. Sosta assolutamente da fare anche se si è di passaggio
Andrea Pinto
11/09/2022
Pasticceria situata a due passi dal centro e dalla stazione centrale. Ottima e assolutamente da provare la sfogliatella rosa (assolutamente da provare) e il bignè ripieno di crema al limone. Piccola delusione la delizia al limone (senza infamia e senza lode). Ampia possibilità di scelta tra vari tipi di dolci/monoporzioni tutti dall'aspetto invitante. Caffetteria di media qualità. Da provare assolutamente per una colazione sostanziosa e deliziosa. Prezzi nella media. Locale pulito e personale gentile e accogliente.
Pasqualino D
21/08/2022
Situata a due passi dalla stazione centrale ho provato questa pasticceria dopo aver letto qualche recensione. Location bella, le paste erano esposte in modo preciso e meticoloso. Personale gentile e cordiale. Sono rimasto solo un come dire così senza parole per conto finale. Abbiamo preso: quattro paste di mandorle le quali me le aspettavo un po' più morbide, un tronchetto al cioccolato, una zeppola di San Giuseppe, due coppetine (un solo gusto) di gelato al cioccolato, un chinotto, un amaro del Capo e un'altra pasta che non ricordo il nome specifico, il tutto € 26,50 (con servizio al tavolo) credo secondo il mio avviso che sia un po' tantino. Nel complesso mi aspettavo a livello di gusti qualcosina in più.....
maria mucciolo
30/05/2023
Mi sono servita di questa splendida pasticceria per organizzare un catering per il pensionamento di mia mamma, non essendo io sul posto ho dovuto interagire telefonicamente con loro più volte e sono state pazienti, gentili e disponibili riuscendo a consigliarmi al meglio. È stato un rinfresco eccezionale, prodotti buonissimi e tutto organizzato alla perfezione, anche il personale che stava sul posto si è mostrato competente e gentile. Qualità dei prodotti eccellente, tutto assolutamente fresco. Consigliatissimo!! Un ringraziamento speciale a tutto lo staff che ha il piacere di lavorare con dei proprietari eccellenti!
Carola Santopaolo
13/04/2023
É da sempre la mia Pasticceria del cuore! I suoi dolci conservano la fragranza e il gusto “di una volta” ma la bellezza e la “délicatisserie” della pasticceria contemporanea: un mix tra innovazione e tradizione che non ha confini! La location è curata e sopraffina, rispecchiando i cafè francesi e le launge bar americane con un ordine “elegante”. Lo staff è intimo e caloroso ma allo stesso tempo disponibile e riservato con un sorriso a conduzione semi-familiare che caratterizza la pasticceria Romolo dal 1967! Il mio dolce preferito è in assoluto la crostatina con le fragole e la crema chantilly, un must bello e goloso che ha lo stesso sapore della prima volta che lo mangiai. La pasticceria è inoltre in un’ottima posizione, a 200 metri dalla stazione centrale di Salerno e a pochi passi dalla bellissima lungomare. Consigliatissima!!!
Alex Cal
13/01/2023
Meraviglioso!!! solo una richiesta, aggiornate gli orari di chiusura perché volevamo prendere dei vassoi prima di partire, siamo arrivati alle 20:05 e abbiamo visto le saracinesche che si abbassavano, mentre qui compare 20:30. Ancora complimenti, buonissimo tutto
Juan Andrade
22/04/2023
Ottimo servizio, il personale é molto cordiale. Ci ha consigliato le specialità del locale, ed era tutto delizioso.
Elena Forino
11/12/2022
Posto accogliente,dove poter gustare prodotti di pasticceria molto gustosi curati anche sotto il profilo estetico. Se passate da Salerno non perdete l'occasione di assaggiare le sfogliatelle ,il babà e la pastiera napoletana.troverete la pasticceria a due passi dalla stazione.
Mat Cast
10/02/2022
Una delle pasticcerie storiche di Salerno....capace di mantenere le tradizioni con un tocco di modernità che non manca nelle sue prelazioni. Pasticceria carina , pulita e curata nei dettagli...personale genite e davvero molto professionale. Ie sue creazioni davvero molto buoni....fatti con prodotti di qualità e con tanto amore. CONSIGLIATISSIMO per l'asporto ma anche per consumare le sue delizie sul posto.
Gianmarco Esposito
13/03/2022
Incredibile!! Una pasticceria bellissima!!! Si avverte pulizia, professionalità con personale,che nonostante l'elevata mole di lavoro, si è mostrato gentile e disponibile. La varietà di dolci offerta, di qualunque tipo e per tutti i gusti, davvero ampia scelta. Ma non solo, anche la sistemazione dei dolci in vetrina merita una lode. Abbiamo provato due mono porzione. Ottimi e freschissimi. lo consiglio senza alcun dubbio!
Domenico Santopaolo
15/04/2023
La pasticceria Romolo è una delle mie pasticcerie preferite nel mondo! Dolci deliziosi e location incredibile. Il personale e caloroso e affidabile. La mia torta di compleanno al limone era delicata ed elegante: una vera delizia! Vi consiglio di passarci per assaggiarne le leccornie.
gianluca bacchi
26/03/2023
Il non plus ultra della bontà...tutto divinamente buono...ogni volta che arriviamo a Salerno la tappa da Romolo è oramai fissa...una dolcissima tradizione
Regina Cerrato
27/03/2022
Ampia Pasticceria storica di Salerno, a due passi dalla Stazione Ferroviaria e a due passi dal magnifico lungomare. Possibilità di consumare all'interno. Prodotti ottimi e servizio ottimo. Prezzi ottimi.
Anna Apicella
01/01/2020
L'eccellenza dei dolci la trovo da anni nella pasticceria Romolo. Da poco ha rinnovato il locale e l'ho trovato molto elegante ed accogliente, con tavoli e poltrone di velluto per poter assaporare le loro deliziose creazioni insieme ad un ottimo caffè. Infatti la novità è la caffetteria, una piacevole sorpresa. Complimenti alla proprietaria Carmen sempre gentile ed affabile coi clienti. Consiglio di andare ad assaggiare le loro squisitezze.
Francesco D'Antonio
13/04/2023
Tra le migliori pasticcerie di Salerno. Ho comprato un uovo di Cioccolato a pasqua e al primo assaggio, come Gesù, sono risorto. Per non parlare dei Macarons, sono la cosa più squisita che potete accompagnare a un caffè prima di prendere un treno. (Dico questo perchè è vicinissimo alla stazione).
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni