Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Papilla Felix

Recensioni di Papilla Felix, Salerno

filipe zapparoli
08/04/2023
Il ristorante é un po piccolo, mas il servizio e il cibo sono perfetto. Buonissimi le paste. Restaurante pequeno, com otimo atendimento e comida muito boa. Vale a visita.
Vincenzo Lamberti
11/06/2023
Bellissima scoperta, abbiamo provato per caso e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Cibo ottimo, ambiente accogliente, gentilezza e disponibilità unica del personale, difficile da trovare così. Il proprietario simpaticissimo, amante degli animali, è piaciuto moltissimo anche a Yoda (il nostro cane)! Ci torneremo, a presto!
mary marchesani
25/03/2023
Ci sono venuta a pranzo con amici e cosa dire???? Fantastico tutto! Ottimi gli antipasti , noi abbiamo preso quelli a base di pesce, che presentano diverse sfiziosità. Per proseguire abbiamo preso dei primi di mare e, detto sinceramente, è uno dei primi più buoni che abbiamo mai mangiato. Io ho preso un primo con alici e colatura di alici e ne ricordo perfettamente il sapore. Personale cordiale, educato e simpatico. Per me è stata la prima volta in questo posto, mentre gli altri erano già stati qui. Se passate da Salerno, non esitate minimamente a passare da qui .
Antonio Indigeno
09/04/2022
Locale piccolo e accogliente. Proviamo l'antipasto di mare, molto buovo e variegato, e due primi. Come primo scegliamo un risotto alla pescatore e un "fresco a mare", uno scialatiello con gamberetti pomodotini rossi e gialli e rucola. Entambi buoni. Servizio attento.
Mariateresa Finocchietti
25/04/2023
Locale piccolo ma carino, organizzato bene negli spazi e nel servizio. Menù ben calibrato e belle scelte. Abbiamo preso spaghetti alle vongole e grigliata mista di pesce...niente di più buono! Lo consiglio vivamente
Fabrizio Alessi
28/06/2020
Ristorante piccolo ed accogliente dove si può gustare cucina della tradizione locale. Lo abbiamo scelto per le sue ottime recensioni e non ne siamo rimasti assolutamente delusi! Abbiamo mangiato tutto a base di pesce accompagnati da un ottimo vino bianco del Vesuvio. La presenza dei gestori ed i loro consigli ti fanno sentire a casa e dimostrano attenzione nei confronti del cliente! Assolutamente consigliato!
Claire B.
21/03/2022
Il Papilla Felix è un locale molto carino e intimo, non molto grande ma l'atmosfera è accogliente e raccolta e il personale è gentile e disponibile. Gli ingredienti sono freschi, i sapori delicati e combinati bene insieme ed è tutto di ottima qualità; noi abbiamo provato un menù a base di pesce e siamo rimasti soddisfatti. La scelta non è eccessivamente ampia, il che secondo noi incide positivamente sulla freschezza e qualità di ciò che viene proposto. La presentazione dei piatti è molto carina, il cibo infatti viene servito su piatti di ceramica di Vietri colorati e allegri, dipinti a mano. I prezzi sono onesti. Se dovessimo però dare un consiglio, suggeriremmo di incrementare la quantità di alcuni piatti, ad esempio l'antipasto a base di pesce, composto da assaggini vari, e il secondo a base di pesce ripieno a sorpresa. Ci ritorneremo di sicuro per provare anche il resto del menu! Alla prossima!
Giammarco Eletto
01/11/2021
Piccolo locale di Salerno situato in zona Mercatello di evidente filosofia gastronomica casereccia dove le pietanze offerte spaziano tra prodotti di montagna e mare. Locale di piccola media dimensione e arredamento aggraziato da originali cimeli e mobili. Buona la qualità dei piatti e, per come è strutturato il banco, è possibile scegliere varie combinazioni di primi piatti, secondi e contorni. Ottimo l'antipasto misto offerto su un tagliere. Buona l'offerta di vini e bevande. Il menu offre inoltre altre originali pietanze seppur non vasta la scelta. Adatto per piccoli gruppi o singole famiglie perché anche se il locale è stato ampliato andando a occupare uno spazio maggiore è sempre di dimensioni contenute. Poco accessibile per disabili motori,non dispone di parcheggio privato ma in zona non è tanto difficile trovare posto auto. Facilmente raggiungibile a sia a piedi sia in auto. Consigliato, soprattutto per pranzo.
Andrea Teriaca
13/12/2019
Ristorante consigliato da un amico. Buona la cucina, personale cordiale e ottimi prezzi.. Del resto se si presenta con quelle scritte sulla lavagna, è già un piacere entrarci..
Alessandro Finazzo
24/03/2023
Cucina semplice ma efficace. Tutto fresco ed espresso. Servizio impeccabile. Il locale sa di vero e ti alzi dal tavolo leggero e felice. Il nome è proprio azzeccato
Simona di renna
08/12/2022
Oggi 8/12 siamo stati a pranzo in questo ristorante ed abbiamo mangiato benissimo. Il locale è piccolo ma arredato con gusto, a partire dal bellissimo pavimento in ceramica vietrese a finire con i piatti anch'essi in ceramica vietrese. Il menù è ricco sia x scelta di terra che di mare, una nota particolare la merita senz'altro la frittura, leggerissima. Il tiramisù era superlativo. Nel complesso, devo dire che siamo rimasti molto molto contenti, anche il conto sinceramente x la qualità e la misura delle porzioni mi è sembrato ottimo. Il personale è gentilissimo ed attento. Sicuramente torneremo ancora x gustare altre portate. Complimenti di vero cuore.
daniele dema
30/09/2021
Location carina. Situato una una zona dove si parcheggia con facilità a due passi dal lungomare. Si mangia abbastanza bene ma onestamente viste le recensioni mi aspettavo qualcosa di piú. Ho apprezzato molto l'utilizzo di piatti e pirofile molto particolari.
Giuliana Schiano
15/07/2023
Buona cucina campana di terra e di mare, ottimo servizio, gentilezza e disponibilità del personale
S 87
11/04/2019
Buona la qualità degli ingredienti, veloce e impeccabile il servizio. Simpatia pulizia e genuinità ne fanno uno dei posti migliori dove consumare un pasto veloce a Salerno
Roberta Schinocca
22/08/2020
Locale pulito e colorato, personale efficiente e cordiale, piatti strepitosi. Un po’ caro per il mio portafoglio, ma questa è una valutazione soggettiva dato che ho uno stipendio da fame 😬
Alberto LONGOBARDI
15/06/2023
Bel locale con arredamento moderno. Ottimo cibo servito in tempi molto brevi da personale cortese
Mauro Ranchino
13/01/2023
Oggi 13/ 1 / 23 sono stato a pranzo a Salerno da Papilla Felix. Si mangia veramente bene , materie prime fresche ,ben cucinate . Ottimo rapporto qualità prezzo , ma la cosa importante locale estremamente pulito. Vincenzo una persona cortese, gentile. CONSIGLIATISSIMO
maria d'alelio
26/01/2023
Pietanze al dir poco spettacolari! con un personale super accogliente cordiale e simpatico! Piatti sempre diversi e particolari che ti invogliano ad andarci ogni giorno !!
Anna Bikic
15/12/2022
Siamo venuti per festigiare il 80 compleanno della nostra nonna. É stato un belissimo piccolo ristornate con cibo molto buono. Il propretario é stato felice e ha organizato tutto perfetto per noi.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni