Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Angolo Masuccio

Recensioni di Angolo Masuccio, Salerno

Emanuel Ciaparrone
11/06/2023
Cercavamo una cosa differente dalla solito panino o pizza.. Ci siamo messi a passeggiare x Salerno e in questi vicoletti sfiziosi ci siamo trovati davanti all'osteria masuccio . Ci siamo fermati abbiamo scelto alcuni piatti di pesce pescato nel giorno.. Abbiamo mangiato bene devo dirti la verità tranquilli con un buon bicchiere di vino. Risate e compagnia giusta a cui si aggiunge anche un buon posto dove fanno una buona cucina.. a presto..
Andrew Mowat
21/06/2023
Fabulous and friendly host, great food! Highlights were the Calamari/Anchovies (local and fresh) and the Eggplant Pasta. Topping all of this is the best Pana Cotta I’ve had, made with fresh local cream. Set into a quiet ally, this place has character as well as the great food. No madding crowds to disturb a hugely enjoyable meal. Thanks! Ospite favoloso e cordiale, ottimo cibo! I punti salienti erano i calamari / acciughe (locali e freschi) e la pasta di melanzane. In cima a tutto questo c'è la migliore Pana Cotta che ho avuto, fatta con panna fresca locale. Situato in un tranquillo alleato, questo posto ha carattere e ottimo cibo. Nessuna folla impazzita per disturbare un pasto estremamente piacevole. Grazie!
Sonia AuryB
07/08/2022
Bel ristorantino , ottimi piatti di pesce , e proprietario davvero gentile e simpatico.Ho scelto questo posto leggendo le recensioni positive e posso solo confermare ...anzi , eravamo un gruppo molto numeroso e sono rimasti tutti molto contenti . Grazie !
Simona Ciampi
27/06/2023
Antica osteria che prende il nome dalla strada che a sua volta prende il nome dal letterato Tommaso Guardati, detto Masuccio. Si mangia benissimo e soprattutto si possono seguire i consigli dei camerieri, che se offrono qualcosa fuori menu hanno l'abitudine di dire il prezzo. Ci ritornerò.
Francesco Musto
11/07/2023
Ho recentemente avuto il piacere di cenare presso questo fantastico ristorante e sono rimasto estremamente colpito dall'esperienza culinaria offerta. Tutto, dall'ambiente all'ospitalità, dal servizio al cibo, ha superato le mie aspettative. Appena sono entrato, sono stato accolto calorosamente dal personale attento e cortese. L'atmosfera elegante e raffinata del locale ha reso la serata ancora più piacevole. Il personale è stato estremamente disponibile nel fornire raccomandazioni e rispondere a qualsiasi domanda sulla preparazione dei piatti. Un gioiello culinario!
Women Empower Network
09/07/2023
Si mangia benissimo! Il pesce è ottimo e il staff è simpatico.
Sabrina Gambaro
10/07/2023
Servizio cordiale e personale molto gentile. Cibo delizioso, dal primo al secondo fino ai dessert! Ci vado appena ho l'occasione. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità-prezzo (da non sottovalutare)!
Flora Carrino
09/07/2023
Il mio ristorante preferito. Quando posso vado spesso soprattutto per mangiare pesce fresco e il loro risotto. Personale competente e gentile. Rapporto prezzo qualità ottimo. Consigliatissimo!
Matteo Buompastore
31/08/2022
Ottimo ristorante in una stradina vicino il lungo mare Trieste di Salerno. Camerieri sempre cortesi e disponibili. La genovese di tonno era un vero spettacolo! Ma anche gli altri piatti erano ottimi. Abbiamo speso €60 per una pepata di cozze, genovese di tonno e scialatelli con tartufo nero e alici di Cetara, due calici di vino bianco, e due caffè. Il proprietario non ci ha neanche fatto pagare i due caffè per l'attesa.
luca dif
23/08/2022
Nel cuore del centro storico di Salerno. Un ristorante davvero piacevole. Un menù non troppo ampio e che accontenta tutti. Ovviamente la priorità è data al pesce. Qualità indiscutibile. Sapori tradizionali ma "moderni". Lo consiglio vivamente. Il pacchero alla genovese di tonno e il pasticciotto sono assolutamente da provare.
Pina La Bella
09/09/2022
Osteria Angolo Masuccio non vi prepara i soliti piatti a base di pesce, tipo spaghetti e vongole o frittura di pesce, quindi se avete intenzione di trovare i classici non è il ristorante che fa per voi (anche se qualcosa di classico su richiesta se può ve la prepara). Ma il bello dell'Osteria Angolo Masuccio è l'originalità. L'osteria ha cercato infatti di distinguersi proponendo nel menu piatti originali, con prodotti di qualità e del territorio, sapientemente cucinati, impiattati bene e descritti con entusiasmo dal simpatico cameriere. Il tutto nella cornice del centro storico di Salerno. Rapporto qualità prezzo ottimo, due antipasti, 1 primo e 1 secondo, due dolci gustosissimi, calice di vino e bottiglia d'acqua € 75! Da ritornarci
Enzo De Martino
10/07/2023
Sorprendentemente Vero… in un vicoletto di Salerno si nasconde un Regno di Bontà e Sapori. Un locale che richiama nel miglior modo possibile le identità del luogo. Cibo ottimo e ingredienti di prima scelta… poi la gentilezza del proprietario Gianluca che è anche un Master Chef!!!!
Carmela D'ambrosio
05/06/2023
Cucina ottima e personale gentilissimo!una piacevole scoperta,ci torneremo sicuramente! Un saluto da Belluno
Giuseppe Saracca
07/12/2022
Ambiente molto carino, abbiamo cenato con un gradevole sottofondo musicale, cibo buono, servizio professionale e cortese. Unica nota stonata i dolci e la possibilità di scegliere una sola birra in carta. Abbiamo cenato a base di carne, torneremo sicuramente a saggiare la cucina di pesce. Consigliato
Chiara Cataffo
28/06/2021
Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante nel cuore del centro storico di Salerno, optando per un menu a base di pesce. Il ristorante si distingue per la qualità delle materie prime e la gentilezza del personale, sempre disponibile e sorridente. Gli antipasti sono stati molto gradevoli, con delle sfiziose polpette di pesce azzurro e un freschissimo salmone su un letto di guacamole. Una menzione d'onore va ai primi piatti (tonnarelli alle vongole e lagane con crema di ceci, vongole e peperone crusco) il cui gusto ci ha da subito colpiti. Consigliamo di provare anche i dolci, soprattutto il pasticcio con crema pasticcera e nocciola. Il conto è stato onesto rispetto alla qualità proposta.
Alessandro Sestito
22/06/2023
Ci sono stato ieri sera ed è stato sorprendente, veramente buonissimi i paccheri alla genovese con il tonno ed il branzino grigliato su letto di spinaci, una goduria per il palato. Complimenti poi a tutto lo staff per l'accoglienza e la professionalità!!
Asia Galeotti
28/11/2021
Accoglienza e disponibilità alle VARIANTI 🌹💖💯 Di passaggio a Salerno, il nostro B&B ci ha consigliato di pranzare qui. E mai tappa è stata più azzeccata. Sono entrata timorosa poiché, essendo vegana, scegliere un ristorante perlopiù di pesce, è un azzardo, ma ero con altri due amici perciò ho sperato e siamo entrati. Ho sperato bene perché il proprietario che ci ha serviti si è subito prodigato per accontentarmi. Come anticipasto mi è stata servita una buonissima zuppetta di fagioli ed erbette con pezzi di pane croccante, arrivata dentro una scodellina di rame con sotto una fiamma viva, veramente spettacolare. A seguire ho preso degli spaghettoni al sugo con melanzane. Squisiti. Grande soddisfazione. Ero troppo piena per prendere il dolce, ma mi avrebbe portato anche quello. I miei amici hanno adorato il pasticciotto caldo. E poi il meloncello La sala è piccola ma carina, ce n è un'altra nell'altro angolo della strada. La cucina è al piano di sopra a vista delle scale. L'unica cosa che non fanno loro è il caffè che prendono al bar di fronte. Per il resto è stata una piacevolissima tappa ristoratrice in un giorno di pioggia battente. Impiattamenti belli e colorati.
Emilia D'Antona
20/04/2022
Cibo ottimo e prezzi nella media. Bravissimo il proprietario, svelto e simpatico senza essere invadente. Torneremo sicuramente. Prendete i gamberoni per antipasto ed il lingotto al cioccolato nero arancia e oro per dessert....strepitosi
Paolo Fortunato | Authos S.p.A.
04/07/2023
Che dire di Osteria Angolo Masuccio, siediti in un atmosfera magica, ordina tra le specialità che ti propone Gianluca e godi delle delizie …. Il resto è noia.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni