Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Mamma Rosa

Recensioni di Mamma Rosa, Salerno

Simona Garofalo
27/06/2023
Pesce così buono non l'ho mangiato neanche ai matrimoni! Il locale è molto carino e caratteristico, io cibo era davvero delizioso, lo staff molto cortese e professionale! Mi sono innamorata della zuppa di pesce che era buonissima, la genovese di polpo merita davvero tanto, io non amo i primi piatti e neanche particolarmente il pesce ma ho finito tutto! Ci tornerò!
Marco Borin
18/07/2023
Da Mamma Rosa la qualità è di casa. Rosa lavora nella cucina da più di 40 anni con l'amore e la passione del primo giorno insieme ai figli e ai nipoti. Che bella famiglia. Gente seria. Il menù soddisfa qualunque palato dai piatti tradizionali a quelli più elaborati. Pesce fresco cucinato magistralmente. Obbligatorio finire con il babà farcito che mamma Rosa prepara ogni mattina. Accoglienza e simpatia. Meglio prenotare.
Claudio Zappone
03/06/2023
Massima disponibilità, la pasta patate e cozze spacca... Il risotto ai frutti di mare voto 7. Molti prodotti sono fatti in casa come gli amari e sono ottimi. È un po' come stare a casa, ambiente semplice e le scritte sui mure in diverse lingue del mondo mi sono piaciute tantissimo. Abbiamo pagato 35 euro in due con amaro offerto.
Francesco
29/06/2023
Una trattoria di pesce veramente eccellente. Ambiente a gestione familiare. Ci si sente a casa e soprattutto il pesce è veramente di ottima qualità: tenero e saporito come soltanto il pesce fresco può essere. Mamma Rosa è una simpatica signora che con metodo e passione da moltissimi anni si è guadagnata la reputazione che merita. Tappa obbligatoria durante la visita a Salerno. Consigliatissimo!
Alfonso Pollio
20/04/2023
Siamo stati in questo posto per puro caso, ma è stata una scoperta fenomenale. Il proprietario Enrico, molto attento ed estremamente simpatico, ci ha consigliato i piatti da gustare ed è stato tutto veramente molto buono. Pesce fresco e ben cucinato, nel pieno rispetto della materia prima. Location carina e molto accogliente. Prezzi per niente eccessivi. Consiglio
Ludovica Buzzo
27/05/2023
Un pranzo buonissimo, il figlio di Mamma Rosa è molto bravo e preparato, si vede che ci tiene molto. I clienti si sentono benvenuti e coccolati, i prezzi sono giusti e ben rispettati sul conto finale. I paccheri sono una specialità culinaria deliziosa, la cotoletta di tonno anche è molto buona, tonno bello rosa e sostanzioso con panatura di cornflakes. Un posto da consigliare assolutamente. I digestivi fatti in casa erano una delizia, una bellissima coccola!
Adriana Tenorio
09/03/2023
Sono andata in estate (luglio) per la cena dopo una giornata per la Costiera Amalfitana. Ho provato a chiamare al pomeriggio per prenotare ma non sono riuscita, comunque sono arrivata appena apriva per la cena alle 20:00, tutti i tavoli erano già prenotati ma mi hanno sistemato un tavolino al volo e sono stati abbastanza gentili. Abbiamo ordinato paccheri al polpo e granella di pistacchi ed una bistecca, tutti due buonissimi, gli ingredienti freschi e di qualità. Buoni prezzi, abbiamo speso 37€ in due. Vi consiglio questo posto e mi raccomando di fare la prenotazione prima di andare!
Angela Paola Lupinacci
02/05/2023
Ho amato questo posto dal momento in cui sono entrata e ho conosciuto Mamma rosa , una persona splendida a cui mi sono affezionata molto …… i piatti sono a dir poco deliziosi , antipasti ,zuppe , primi , secondi , dolci…… e amari fatti in casa …. se siete in zona fermarvi da mamma rosa è d’obbligo….. mamma rosa ci vediamo presto , ti raccomando la torta alle mele 🤩🤩🤩🤩
Maria V
08/01/2023
Un ambiente in cui ti senti a casa, e a casa si sa che si mangia in modo eccellente! Nonostante fosse il 1° gennaio, porzioni abbondanti per piatti da un sapore genuino e fresco, che per il pesce non può mai mancare. Imperdibile la genovese di polpo, ma devo dire che dall'inizio alla fine è stato tutto ottimo! (Persino le bruschette) È sito a pochissimi passi dal centro di Salerno, se vi capita di passare di lì, lo consiglio vivamente! Sicuramente ci torneremo perché nel menù ci sono troppe cose buone. Complimenti a tutto lo staff!
A. R.
11/06/2023
Posto fuori dalla movida ma non per questo scarso anzi ottimi piatti servizio cortese. Unico appunto se posso la signora che prende le ordinazioni (penso sia Mamma Rosa) deve dare il tempo di leggere e scegliere i piatti non venire dopo 2 minuti e tornare subito dopo con calma grazie.Brave alla ragazze del servizio.
Martina Sacco
01/07/2023
Posto piccolo ma accogliente. Cibo molto buono e personale gentile e simpatico. Frittura di totani spettacolare. Non è obbligatorio prenotare ma è consigliato, dato i pochi coperti
Metal Maxx
26/04/2023
Cosa ricordo della gita a Salerno? Mamma Rosa ovvero la Passione in cucina.Ti senti come a casa, conduzione familiare, personale simpatico e ....piatti semplici ma genuini e tipici della cucina Salernitana, eccezionali. Tra tutto cosa vi consiglio: Pasta cozze e fagioli e Paccheri alla Genoveve ovvero con sugo d polpi e granella d pistacchio
Thomas86
28/04/2023
Non c'è bisogno delle parole. Semplicemente mamma rosa è una garazia, prodotti freschi e ottimi, preparati con amore, come solo una mamma sa fare. Quando veniamo a salerno, mamma rosa é una tappa obbligatoria.
Franco Zappia
10/05/2023
Accoglienza familiare, ti fanno sentire subito a tuo agio,staff in sala molto preparato e l'immensa Mamma Rosa che ti illustra il menù con passione, ci ritorneremo sicuramente, qualità-prezzo, ottimo .
Pierpaolo Condò
01/10/2021
Ottimo Pranzo! Pesce fresco e di qualità e personale super cordiale che ti fa sentire a casa. Consigliatissimo.
Nicola Russo
10/07/2023
Locale piccolo, ma pulitissimo ed in ordine, gestori e collaboratori educatissimi. Non avevo prenotato, ma nonostante tutto ci hanno preparato un tavolo per due (mia moglie ed io), in poco tempo. Ho seguito i consigli della titolare sul menù. Abbiamo mangiato dei manicaretti preparati con cura, con pesce freschissimo. Porzioni abbondanti e prezzi bassi in rapporto alla qualità e quantità. Ritorneremo quanto prima.
carlo ambrosio
29/04/2023
Veramente eccezionale qualità del cibo cortesia nel servizio. Provate tutto ma il boccaccio è qualcosa di spettacolare, per finire i dolci buonissimi
Teresa
05/02/2023
I nostri cari amici ci hanno portato qui. Sia loro che le Signore ci hanno consigliato cosa prendere... Tutto buonissimo... Soprattutto la Mamma...una Signora carinissima e simpaticissima che faceva capolino in maniera discreta al nostro tavolo. Bravi davvero.
carlo c
05/06/2023
Locale tipico nel centro di Salerno. Conduzione famigliare con simpatia ed accoglienza. Piatti di pesce buonissimi a prezzi giusti. Assolutamente da provare!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni