Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Ristorante Mediterraneo

Recensioni di Ristorante Mediterraneo, Salerno

mario piscopo
04/03/2023
Altissima qualità. Si mangia molto bene! Da provare assolutamente!
Giuliana Petrone
12/07/2023
Se cerchi un ristorante per una cena romantica a base di pesce freschissimo sei nel posto giusto. Ottimo il cibo e ottimo il servizio, per non parlare di Carla squisita nel consigliarci i piatti dello chef e nell' intrattenerti con la sua simpatia. Lo consiglio 🔝
Francesco Vitale
18/02/2022
Ristorantino di pesce di ottima qualità, locale piccolo ma accogliente e con un personale preparatissimo oltre che simpatico ed alla mano. La qualità del cibo è alta e preparato con sapienza. D'estate è possibile mangiare all'esterno su una piccola terrazza vista mare. I prezzi sono onesti e conviene prenotare. Io ci torno sicuramente.
Francesco Petracco
06/01/2023
Cibo di altissima qualità, pesce freschissimo e la signora Carla gentilissima e simpatica, ottima posizione, il mare lo vedi, lo senti e lo mangi
Francesco Caprio
08/10/2022
Esperienza davvero positiva, servizio impeccabile cameriere professionale attento e cordiale, proprietaria solare e mai invadente, piatti curati e belli da vedere ricette semplici dagli ingredienti di grande qualità. Vini eccellenti serviti anche a calice. Unico rammarico: non essere riuscito a tornare il giorno dopo!! Davvero da provare!
Morena Motariello
27/10/2021
Locale molto carino e cibo ottimo! Non molto caro considerando che si tratta di cucina di pesce. Consigliatissimo agli amanti della cucina di mare.
Carmine DpC
28/01/2019
Piatti di pesce ben presentati, di ottima qualità e con materia prima fresca. Buona la scelta dei vini, cortesia e disponibilità del personale completano il mio più che positivo parere. Prezzi allineati al mercato.
vincenzo bisogno
02/09/2022
Tutto quello che abbiamo mangiato tutto pesce fresco, cucinato in modo eccellente e, altrettanto impiattato con gusto e delizzia x gli occhi, serviti con molta professionalità e , da Carla la proprietaria grande cordialità nel' accoglienza e, gentilezza cosa gradita non in secondo ordine abbiamo pagato il giusto x quelli che abbiamo mangiato, 5 stelle meritatissime. Un solo neo da parte nostra di non aver dato la mancia al cameriere gentilissimo ma domani passerò per il mancato.
BEATRICE DI CARLO
21/12/2017
Gentilissimi cortesi e professionali. Sapori ottimi pesce vero nel piatto .
Carmela Esposito
23/12/2018
Rapporto qualità prezzo incredibile, personale cortese, titolare simpaticissima.. ve lo consiglio !
simona miccoli
20/03/2023
Cibo squisito i gestori sono persone molto gentili
mario giordano
14/03/2020
Ristorantino piccolo, intimo, ma davvero eccezionale. Pesce fresco e di ottima qualità. Personale e proprietari molto gentili. Consigliatissimo se non siete in troppi.
Dino Gallipoli
13/04/2023
Ristorante piccolo ma di qualità alta. Si mangia benissimo , servizio eccellente prezzo giusto. Lo raccomando
sofi sofia
13/04/2019
Ristorante molto carino, personale di alto livello cucina ottima
Maddalena Sannino
19/12/2022
Un delizioso ristorantino di pesce sul lungomare di Salerno. Pesce freschissimo e ben cucinato. Prezzi in linea con la location. Ottimo il servizio e davvero rapido. Comodo anche per il parcheggio.
Lorenzo L.
23/12/2017
Ottimo cibo, ben presentato, personale premuroso e disponibile. Prezzi onesti. Consigliato
Antonietta Novi
03/11/2019
Molto carino, accogliente buoni prodotti...pesce fresco. Molto veloci nel servizio.....da tornarci
Alessandra Lombardi
26/03/2017
È un posto intimo e molto carino, lontano dal caos, ma allo stesso tempo vicino al centro della città. La qualità del cibo è ottima, pesce sempre freschissimo. Super consigliato!
fortino capri
18/11/2017
Innanzitutto un plauso alla cordialità e simpatia della proprietaria e del personale di sala. Buona l'idea di mettere poche pietanze in menù ma con alimenti freschi. Posto con pochi tavoli intimo e pulito. Suggerirei di offrire almeno 4 portate di dolce e di produrli in casa con lo stesso criterio delle altre portate. Avrei apprezzato un antipasto ed un secondo leggermente più consistente. Ma forse sono io un mangione. Sicuramente da ritornarci
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni