Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Il Timone

Recensioni di Il Timone, Salerno

Guido Pastore
05/06/2023
Il miglior ristorante a base di pesce del territorio Salernitano, solo provandolo si può capire il livello di accuratezza delle pietanze servite. Un servizio cordiale e discreto… provare per credere!
Francesca Di Gialluca
25/03/2023
Sapori tradizionali e materia prima di buona qualità, personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente .Consiglio di assaggiare le Seppioline con Cipolla (gustosissime!) e gli spiedini di gamberetti. Molto buoni anche i primi! Locale informale ed accogliente, accesso consentito ai cani. SICURAMENTE TORNERÒ!!!!
Gaetano Crescenzo
15/05/2023
Ci sono stato per la prima volta con un amico che già conosceva il posto e devo dire che siamo stati davvero bene, abbiamo preso una mozzarella di bufala buonissima, baccalà fritto delicato e buono, e poi spaghetti con il ricco anch'essi buoni, camerieri gentili e cordiali. Da ritornare
Brunagar
06/07/2023
Mi capita occasionalmente di tornare in questo luogo con amici o familiari e si rinnova sempre un'esperienza altamente positiva, per la cortesia e la disponibilità del personale, per il buon rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto per l'elevata qualità del cibo e varietà dei piatti, come in pochi posti ho avuto modo di assaggiare. Il cliente è trattato con i guanti, sebbene si respiri un clima accogliente e familiare, e si cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Consigliatissimo. Se fosse più vicino a casa ci tornerei più spesso. Se volessi trovare una pecca forse la location, vicina al mare ma non affaccia sul mare, altrimenti sarebbe il top.
Noemi Cibelli
02/06/2023
La scorsa domenica mia mamma compiva 60 anni, e abbiamo deciso di festeggiare qui. Si mangia benissimo, il personale è attento, cortese e professionale. Persino i costi sono accessibili e proporzionali al servizio Ho dato 4 stelle perché nell'eventualità in cui siete in carrozzina, il bagno non è proprio comodo. Ci torneremo presto!
Rodolfo
03/10/2022
Buon ristorante e cibo abbastanza buono. Personale e staff professionale e gentile. Locale bello e curato. Nelle lingue agli scogli si sentiva molto l uso del dado e per un piatto preso in ristornate non vorrei trovare il dado ma prodotti più di qualità. Insalata di polpo molto buona e fresca. Prezzi onesti.
Sermar
19/05/2023
Conosciuto in occasione di un pranzo di lavoro ho apprezzato tutto, dal servizio professionale ma alla mano, alla location arredata in modo classico ma sobrio e soprattutto per la cucina. Piatti ben presentati, materia prima di quslità; antipasti caldi e credi di ottimo livello, spaghettoni ai ricci veramente buoni e dessert, anche se con scelta limitata, solo 3 opzioni, decisamente di buoni. Consigliato.
Antonio Di Prisco
05/05/2023
Ho mangiato benissimo. Vi consiglio la parmigiana di zucchine d gamberetti. Lo chef Pietro all’altezza del ruolo per competenza e professionalità. Servizio eccellente, bravi. Ottimo rapporto prezzo qualità.
Diana Malangone
25/08/2022
Ottimo ristorante di carne e pesce Atmosfera tranquilla e sobria.Abbiamo assaggiate tutte portate a base di pesce e ci sono piaciute tantissimo.Porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio
Raffaele Bertolini
30/08/2021
Parola d'ordine: Qualità. Un ristornate di pesce tra i migliori di Salerno, senza alcun dubbio. Essendo in quattro al tavolo abbiamo avuto modo di assaggiare diversi antipasti e primi, tutti di pesce, nonostante sul menu ci siano anche invitanti piatti di terra. Tutto molto fresco e saporito. Menzione d'onore per il pacchero all'astice. Prezzi perfettamente in linea con la qualità della materia prima e del servizio. Ci tornerò sicuramente
manuel colao
18/03/2023
Ristorante eccellente, tutto buono e prezzi onesti. Consiglio i calamari fritti e i pacchetti con l astice. Anche mia figlia di 7 anni è rimasta molto contenta. Complimenti.
Donatella Pasquariello
05/07/2023
Nonostante fossimo un gruppo numeroso abbiamo pranzato nei tempi giusti. Buono il servizio ottimo il cibo e prezzi adeguati. Super consigliato .
Luigi Maurano
24/06/2023
Storico ristorante di pesce salernitano. Buona qualità dei piatti ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Frequento il ristorante ormai da anni ed ho sempre avuto piacevoli esperienze.
giuseppe lenzi
02/03/2023
Fedele alla qualità.....nel tempo rimasta intatta...
Salvatore Padulano
28/03/2023
Vado con un caro amico per pranzare, ottimo ristorante a base di pesce fresco pietanze ben cucinate e gustose, servizio veloce perfetto nella tempistica. Personale gentile ed attento, rapporto qualità prezzo direi giusto, puoi parcheggiare fuori dal locale , ma non dispone di un proprio parcheggio clienti
Giusy Sbaglio
16/10/2021
Locale rinnovato dai i proprietari. Lo chef di sempre e sempre al top Il posto ideale dove puoi mangiare pesce di ottima qualità. Lo consiglio assolutamente
Ercole Di Mauro
06/12/2021
Ristorante storico a Salerno. Tutto ottimo, dagli antipasti ai primi, secondi, contorni, dolci. Lo consiglio anche a chi viene a Salerno in questo periodo per le luci d'artista.Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e servizio.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni