Sluurpy > Ristoranti a Salerno > La Botte Pazza

Recensioni di La Botte Pazza, Salerno

Fabio Barruffo
05/02/2023
Ristorante accogliente con una simpatica fontana che eroga vino ai suo commensali, pochi piatti divisi tra terra e mare, cucina semplice ma preparati bene e con cura, dolci molto apprezzati. Personale attento e disponibile
andrea paris
17/07/2023
Sono rimasto soddisfatto della location. Sembra di stare su una botte. Cibo buono servizio buono e una chicca da non poco acqua e vino gratis. Vino bianco o rosso alla spina te lo vai a prendere quante volte vuoi. L'acqua sempre gratis te la portano gasata o naturale. Si cosiglia prenotare.
Richard Fox
03/09/2022
Mi accodo alle recensioni positive e confermo 5 stelle a questo locale molto caratteristico situato nel centro storico di Salerno. Vino illimitato per tutti i commensali, direttamente spillabile dalla botte, è il punto forte di questo tipico ristorantino. Offerta gastronomica mai fissa, sempre variabile in base al fresco del momento. Cucina tradizionale, leggermente rivisitata attraverso piccole punte di innovazioni, promossa a pieni voti. Atmosfera di festa, molto positiva e cameratesca. Servizio veloce, gentile e preciso. Bagni puliti. Prezzi onesti per la qualità ricevuta. Ci tornerò sicuramente. Consigliato 5/5.
Lucian Ungureanu
15/01/2023
Tutto eccezionale. Cibo, vino, servizio, prezzo, qualità. È stata una bella scoperta. Darei anche 10 stelle se ce ne fossero.
Annafranca Schena
18/07/2023
Locale caratteristico nel centro storico di Salerno. Cibo di buona qualità come il servizio gentile e disponibile. Ottima la proposta di acqua e vino offerto se sfuso e auto gestito.
Max James
13/05/2023
Tra i vicoletti del centro storico di Salerno, ottimo ristorantino con vino all you can drink.
Giuseppe Saracca
23/10/2022
Una piacevole serata, locale accogliente, buon cibo, servizio cortese e veloce, e dopo una certa ora tanta musica e allegria. Per chi vuole passare una serata spensierata con amici, o in romantica compagnia, caraffa alla mano, per servirsi di vino ad una delle fontanelle a parete. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo
Antonio Crisci (CriAnt85)
25/05/2023
Ottimo ristorante sia a base di carne che di pesce
Enza Gargano
03/09/2022
Ottima accoglienza, piatti con materie prime di qualità, la tagliata si scioglieva in bocca da quanto era tenera. Inizialmente c'era stato un disguido sulla prenotazione ma il gestore ha saputo risolverla: ha intrattenuto l'attesa con zeppolelle w vino. Nella vita gli imprevisti ci sono ma il bravo gestore sa gestirle.
Alessandro Biferali
06/02/2023
Posto rustico e molto carino personale gentile e professionale pietanze buonissime e sopratutto vino a profusione a vostra disposizione
Giuseppe Indovino
01/08/2022
Locale particolare di carne e di pesce , dal gusto raffinato ma che ti lascia l'impressione di sentirti a casa, personale molto disponibile e piatti molto gustosi e vari. Decisamente consigliato per tutte le persone che vogliono vivere un'altra Salerno fatta di colori, vicoli e odori caratteristici..
Michela Romanetti
20/08/2019
Un'esperienza magnifica che consiglio di provare a chiunque si trovi nei pressi di Salerno. Il personale è gentilissimo, dal cuoco al proprietario. Il locale è ben curato ed accogliente. Cibo squisito ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La caratteristica principale del locale è la parete adibita al vino e all'acqua con alcuni rubinetti, da cui i clienti si possono rifornire in continuazione.
Antonio Mormile
19/09/2020
Davvero carino come locale ! Servizio veloce e simpatico ! Simpatico anche il fatto che i clienti si possono servire da soli le bevande nelle brocche tramite dei rubinetti posizionati nelle pareti ! Vino bianco Rosso e acqua gratis ! Prezzi buoni ! Si può mangiare sia carne che pesce ! Per quanto riguarda i sapori delle pietanze per me si può fare di più !
Stefania Mendozzi
23/09/2018
Locale spettacolare! Su consiglio della ragazza del nostro b & b (maison salerno) siamo venute in gruppo dopo una giornata intera di lezione.. niente d meglio! Abbiamo bevuto tanto ,mangiato da dio e riso ancora di più. Ci siamo fidati per assaggiare cose del posto.. dopo antipasti e primi eravamo piene.. ma abbiamo assaggiato i secondi.. tutto stra consigliato. Non guasta la gentilezza del cameriere.
Rocco Iacovino
27/11/2017
Ottima esperienza, osteria molto carina curata gestita da ragazzi in gamba. Il locale è piccolino e quindi è meglio prenotare. Pochi piatti ma buoni e casarecci, noi in quattro abbiamo preso 2 antipasti della casa ottimi e sufficienti, 4 portate di baccalà con patate. 3 dessert 1 caffè e l'amaro offerto dalla casa. Il vino poi si prende direttamente dalla botte a vostro piacimento così come l'acqua. Il conto finale 89 euro con ricevuta e quindi accendiamo la risposta? Sicuramente si se cercate un posto informale dove poter mangiare pochi ma buoni piatti.
Giuseppe Caliri
03/09/2019
Ottima trattoria nel centro di Salerno. Il vino e l'acqua della casa sono illimitati se si vuole una bottiglia di vino a parte c'è una buona scelta. Il cibo ottimo e il personale molto alla mano. Consiglio di prenotare.
mappadelsenzaglutine
25/10/2022
Per noi #celiaci significa cenare come gli altri, dalla parmigiana di melanzane alle linguine con ragù di polipo ad una scelta di dolci: tiramisu; scomposta con crema pasticcera e frutti di bosco. #pastrychef
Gherua
08/01/2023
Si mangia bene, si beve a volontà e si canta. Davvero un'ottima esperienza, il titolare ci ha conservato il tavolo nonostante fossimo in estremo ritardo. Abbiamo preso un antipasto di terra (buono e abbondante) + 1 primo + acqua e vino illimitato + 1 dolce. Abbiamo speso circa 28€ a testa.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni