Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Domani Smetto

Recensioni di Domani Smetto, Salerno

Simona Garofalo
01/06/2023
I ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi , il locale è molto caratteristico con un'atmosfera accogliente e rilassata in più offrono ottimi cocktail a prezzi ragionevoli (e non è sempre così a Salerno!), ti fanno sentire a casa con il bonus però che qui si beve meglio! Esperienza super positiva, ci torneremo sicuramente per provare altri drink!
Sara Galdi
26/05/2023
C'era una volta in un vicolo del salernitano una splendida osteria, con tre magnifici osti. Un posto ricco di avvincenti storie e personaggi. Ottimo succo di luppolo, e non solo. Da vedere, ASSOLUTAMENTE!!! . . PS LA RAGAZZA DIETRO AL BANCO FA OTTIMI DRINK 🤓
Claudia Spi
26/05/2023
Il mercoledì del tutto può succedere è il mio giorno preferito. Ottimi cocktail, osti tutti bravissimi, bar lady da sogno!
Federico Melella
06/10/2022
Il Domani Smetto Lounge Bar è il cocktail bar di fiducia. Quello con gli osti che non ti tradiscono mai. Davide, Amedeo e Orlando sapranno infondere la magia dei tantissimi ingredienti a loro disposizione per una creazione ogni volta unica, e sempre a prezzi modici. Le loro creazioni, infatti, sono fatte con liquori anche meno usuali e sanno comunque raggiungere i gusti di tutti, e l'informalità è assolutamente di casa. Nelle foto, alcune delle originali creazioni degli osti, momenti di convivialità e grandi classici. La nuova carta dei cocktail ha inoltre saputo accontentare anche i gusti più particolari con un equilibrio tra gusti più "estivi" e sapori più "invernali".
Alessandro Del Gaudio
03/01/2019
Locale che sembra emergere dagli anfratti più reconditi e antichi della Salerno che fu. Atmosfera gioviale e rilassante. Il lungo bancone permette di ammirare una grande varietà di prelibatezze alcoliche. Ampia scelta di vini e birre e mixologi pronti a soddisfare anche le gole più esigenti. Gli alcolici sono esposti in maniera invitante e ricercata, vi ritroverete spesso con l'imbarazzo della scelta. Possibilità di accomodarsi nella saletta interna, fornita di divani vintage e tavoli etnici. Possibilità di ascoltare ottima musica. Prezzi contenuti che non inficiano la qualità dei prodotti e del servizio offerti.
Agnese
23/12/2022
Il migliore cocktail bar di Salerno. Prodotti di ottima qualità e personale competente e disponibile. Prezzi per tutti e cocktail molto particolari! Consigliatissimo, anzi d'obbligo!
pe pe
15/09/2022
Luogo di ritrovo per giovani, ottimi cocktail ad un prezzo vantaggiosissimo rispetto alla concorrenza. Poco indicato il sabato sera a causa del numero spropositato di persone che ci sono, raccomando ai nuovi avventori di presentarsi al locale durante la settimana per trovare un luogo piacevole e comodo dove poter passare una bella serata. Gli osti sono simpatici e sapranno gestire al meglio le vostre richieste, unica pecca la mancanza di un menù che però viene compensata dalla creatività formidabile di Duccio
Andrea Baldo
25/05/2023
Bar Suggestivo ,da vedere ! Ottimi cocktail e prezzi modici. Lo consiglio
Suyay JP
23/04/2023
Ci vado ogni weekend con i miei amici, un punto di riferimento, buon ambiente, e buoni cocktails
Luca Galdi
09/08/2022
Il miglior cocktail bar di Salerno! I ragazzi sono super professionali e si beve ai livelli dei migliori Cocktail bar di Londra e New York. Favoloso.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni