Sluurpy > Ristoranti a Salerno > King's Cross Irish Pub

Recensioni di King's Cross Irish Pub, Salerno

Stefano Masi
05/06/2023
Ero già stato qui a mangiare la pizza, quest'ultima già non era male ed ho voluto provare la cucina con piatti tipici e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Soprattutto lo scalatiello allo scoglio era veramente buono. Il sevizio è stato ottimo. Non do il punteggio massimo perché a mio avviso gli esterni vanno curati maggiormente, per il resto è da considerarsi un ottima tappa.
Alessia Califano
20/11/2022
Location molto suggestiva, mi ha fatto tornare in UK per qualche ora! Carne ottima bruschettone (abbiamo preso Tirol) può migliorare in termini di qualità del pane.. Coca-Cola non disponibile, hanno solo una cosa che si chiama MoleCola ma.. non mi è proprio piaciuta, mi dispiace per la versione italiana della coca ma è un NO da parte mia. Servizio buono, ma la birra richiesta ci è arrivata a fine pasto praticamente 😅 Comunque un bel pub per gli amanti delle public house. Sicuramente servizio da migliorare, pane e Coca-Cola grazie 😁 spero accettiate qualche critica costruttiva. ci torneremo comunque 😊
Antonietta Lucariello
20/01/2023
Tapas con queso spaziali! Locale super caratteristico vicino la villa comunale di salerno. È molto grande all'interno ed è arredato in modo curioso, particolare e minuzioso. È sembrato di entrare in un altro mondo! Trasmettono le partite della serieA sia su schermi esterni che interni il locale. Davvero bello e caratteristico. Ampia scelta del menù e grande gentilezza del personale. Post partita iniziò la serata live all'esterno. Davvero una bella sorpresa!
Onofrio Cesarano
05/07/2023
Bellissimo locale nel cuore della movida carne buonissima panini ottimi servizio veloce
Antonio Cerrato
28/05/2022
Ottima posizione, vicinissima al Centro Storico di Salerno. Il personale è cordiale. Buone le birre. Gli straccetti di pollo con le salse sono ottimi. I panini sono nella media, anche se l'hamburger è di buona qualità. Se volete andare sul sicuro è un ottimo posto.
wanda de martino
31/08/2022
Sono stata in questo locale e su consiglio del cameriere ho provato il tagliere di salumi (piatto fuori menù). Ben presentato e ottima qualità. Cocktail buoni. Servizio un po' calante, ma probabilmente dovuto al fatto che il locale fosse veramente pieno.
Fabio Ferrario
19/08/2022
Una vera sorpresa. Ero partito scettico pensando si trattasse del solito Irish Pub con le solite tre birre irlandesi e invece ho trovato un'ampia scelta di birre classiche ed artigianali. Nel menu si trova veramente di tutto, stuzzichini, hamburger (enormi e super farciti), fritti, braceria, sandwich, insalate e molto altro. La qualità del cibo è ottima. Buona anche la lista degli alcolici. Unica pecca è il servizio che, a causa della quantità dei coperti, in orario di punta rallenta un po'. In ogni caso le attese non vanno mai oltre i 10-15 minuti.
Lina Colautti
24/06/2023
Ambiente confortevole servizio veloce cibo buono 🙂
Fasy
05/01/2022
Carne buona ma non particolarmente eccelsa, un po troppo salata. Il "panino" al piatto invece era in linea con le aspettative. Personale molto gentile e disponibile. Unica pecca i prezzi un po più alti di locali similari ma con una qualità leggermente inferiore. In tutti i casi è probabile che ci ritornerò 🙂👌🏼
Antonio Crisci (CriAnt85)
19/03/2023
Consiglio di non perdervi il crocchettone pulled pork & cheddar una vera bontà
Ivan
16/08/2022
Bello pub. Birra buonissima, personale molto gentile e cordiale. Atmosfera bellissima. Se volete passare una buona serata e accompagnarla con la birra, questo e uno dei migliori posti a Salerno. Grazie e a presto.
S Nolfo
22/09/2021
Locale davvero bello, piacevole l'esterno e caratteristico l'interno. Una birreria davvero ben fornita con birre davvero molto molto buone. Ne ho assaggiate 4, una nota particolare x la Boucanier Red Ale Coppa 7% ma cmq una più buona dell'altra! Tra amici abbiamo accompagnato il tutto con Chips fresche, sia classiche che al lime e pepe rosa, Stick di pollo fritti e Frank's Buffalo Strips e 2 insalatone, una mediterranea e Prawns Mango and Avocado Salad. Cmq il menù merita di essere provato tutto!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni