Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Black Roses Irish Pub

Recensioni di Black Roses Irish Pub, Salerno

T. Thess
05/05/2023
Non è la prima volta che vado in questo pub. Ambiente molto accattivante, servizio eccellente e cibo da leccarsi i baffi! Stasera abbiamo preso la classica porzione di patatine media (dicono che va bene per 3 persone ma basta per quattro!!!), 2 panini, crocchette di pollo e crocchettone cheddar e bacon... Una delizia!!! Una buona selezione di birre alla spina e in bottiglia! Consigliatissimo!!!
Daniela Battista
28/05/2023
Un bel pub si è mangiato benissimo devo dire la carne di ottima qualità, i panini squisiti e la carne si scioglieva in bocca. La friggitoria nulla di che ordinaria ma buona. Un bella selezione di birre a completare il tutto. Conviene prenotare perché sempre pieno 😅
davide tosh
20/06/2023
Sono stato in questo pub con mia moglie e mia figlia . Ottima musica e atmosfera tranquilla. Il personale è cortese e disponibile, con Gabriele e la collega che ci hanno messo subito a nostro agio. Abbiamo consumato panini con hamburger , mozzarelline fritte, patatine, spezi cola e birra. Tutto buono e al giusto prezzo. Ci torneremo senz'altro.
Marco Benci
08/07/2023
Esperienza di altissimo livello , grazie agli ottimi panini ma in special modo, al maxi wurstel, gustoso e lunghissimo... Una squisitezza per palati raffinati!
Pasquale Di Lorenzo
11/09/2022
Era la prima volta in questo pub, il proprietario è molto simpatico ed il servizio è professionale ed educato. Abbiamo cenato fuori e siamo stati molto bene, ritornerò magari in autunno per cenare all'interno e vedere anche gli arredi interni... Il menù è davvero ricchissimo , decine di piatti, panini, tagliate etc.. c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Io ho ordinato straccetti di pollo e peperoni con salsa al curry su crostini: mi hanno piacevolmente sorpreso, la crema era molto gustosa ed il crostino sotto dava la giusta nota croccante. Ho assaggiato anche un po' di hamburger e devo dire che la carne è tenerissima e molto saporita,se questa è la qualità della carne tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti. Prezzo circa 22€ a testa, nella media.
ZulaNMusic
28/03/2023
Qualità e servizio impeccabile!! Un ottimo posto per passare con gli amici la sera
M Ldc
19/12/2022
Mi sono fermato qui di ritorno da Aversa in quanto più vicino a casa. Atmosfera tipica di pub irlandese; birra ineccepibile e panino anche. Possibilità di parcheggio e clientela tranquilla. Insomma da provare..
Elisabetta Marucci
11/05/2022
È un piccolo Irish Pub fuori dal caos del centro città ma molto molto vicino la stazione. La cucina è ottima, i piatti sono abbondanti, da bere è buono e hanno un’ottima Guinness alla spina sempre fresca. Una menzione speciale a tutto il personale e in particolare alle cameriere splendide, gentili, ma soprattutto competenti.
Roberto Iuzz
01/04/2022
Sono stato per la prima volta sabato in quanto locale e devo dire meraviglioso! Ottimo panino e birra squisita, poi ho visto il menù, ci sono infinità di panini buoni e tante altre cose deliziose. Direi ottimo locale
Noemi
09/10/2022
È la seconda volta che torno in questo pub, i loro panini sono eccezionali e la materia prima è davvero di alta qualità. Sul menù è possibile scegliere tra tantissime cose... Il servizio l'ho trovato cortese e veloce. Per me 5 stelle meritatissime!
Happy Annapaola Grimaldi
03/11/2020
Il locale è carino e con molti dettagli che richiamano il mondo irlandese. Molto vario il menù. Io sono stata a cena con delle amiche e abbiamo usufruito del menù oktoberfest, anch'esso abbastanza vario e i prodotti da noi scelti erano davvero molto buoni. Inoltre ci è stato regalato un boccale di birra da 1 litro. Personale molto gentile.
Simone
02/01/2023
Piacevole Cena con amici il giorno di capodanno. Esperienza tutto sommato positiva, in un ambiente confortevole e caratteristico, molto stile British. Oltre alla possibilità di assaporare diversi tipi di birra, alla spina e non, dispone di vasta scelta di panini, fritti ed antipasti. Panini di qualità, forse un po' piccoli, buone le materie prime, soprattutto la carne. Fritti migliorabili. Servizio rapido con personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo nella media. Nota positiva, la vicinanza al parcheggio di via Vinciprova, che consente di parcheggiare ad ottimi costi.
Anna S.
18/03/2022
Pub storico a Salerno, in stile irish e per questo ieri ci siamo tornati! Anche se piccolino risulta molto accogliente. Il menù è vasto, ci ha soddisfatto ogni volta che ci siamo stati, si mangia e si beve bene! Ultima nota positiva: i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili, alla prossima!
Galeniu Esse
06/12/2022
È uno dei pochi pub a Salerno che riesce a mantenere sempre alta la qualità del cibo, ed infatti il locale è sempre pieno in qualsiasi giorno della settimana, per tale motivo è consigliato prenotare prima. Il menù è molto vasto e per tutti i gusti: panini, insalate, bruschettoni, carne al piatto, etc...personalmente ne ho preso uno con porchetta di Ariccia ed era ottimo, inoltre il pane era fresco e croccante, una bontà. Ampia anche la scelta delle birre alla spina. Unica pecca è che il locale è un pò piccolo e gli spazi per mangiare sono un pò angusti. Prezzi nella media e comunque in linea con la qualità offerta. Sicuramente da consigliare.
Angela Schipani
01/01/2023
Pizza e fritti ottimi,locale piccolo ma accogliente. Personale garbato, disponibile e gentile. Prezzo super. Avevo letto buone recensioni e per questo l'ho scelto. Siamo stati lì da loro durante il Ponte dell'Immacolata. Dopo la mia esperienza, ritengo di dover fare una recensione ottima. Se si vuole mangiare all'interno è necessaria la prenotazione. Consigliatissimo
Tony Petrix
20/05/2023
Il miglior pub al centro di salerno.. ottimi piatti, personale cordiale e disponibile.. titolare simpatico.. ci vado spesso..
Luigi Pierri
09/02/2020
Forse tra gli Irish Pub col menù più ricco di Salerno. Oltre ai classici panini e piatti, presenta anche piatti tipici britannici, braceria, hot dog gourmet e tanto altro. Interessante anche la varietà di birre. Per quanto riguarda i prezzi è un po' sopra la media, ma può essere giustificato dalla qualità dei prodotti utilizzati. Dopo tanti anni vedo che la quantità di luce è ancora scarsa, si fatica a leggere il menù. L'atmosfera è gradevole, ma un po' più di luce non guasterebbe (notavo qualcuno farsi luce con la torcia del cellulare per ordinare). Critiche costruttive a parte, il locale è sicuramente consigliato.
Giuseppe Ragone
20/05/2023
Ottima birra cibo fresco e di qualità…prezzo buono locale accogliente camerieri/e simpatici ci tornerei un’altra volta di sicuro🫶🏻
Paolo Storti
01/07/2023
Buono ciò che si mangia, altrettanto il servizio, bruttissimi i tavolacci e le vecchie sedie utilizzate per i tavolini all'esterno, peggio di un accampamento
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni