Sluurpy > Ristoranti a Sale > Osteria Santo Stefano

Recensioni di Osteria Santo Stefano, Sale

Duccio Amedeo Schiavoni
24/11/2022
Durante un girovagare lungo la strada da Sale a San giuliano all ora di pranzo incrociamo questa"osteria",c è un bel parcheggio e entriamo accolti con affabilita e cortesia ci accomodiamo e ordiniamo dal menù ristorante,saltando il menù del giorno, portate ben confezionate saporite gustose ,dolci della casa .eccellente caffè. E acquisto dei loro biscotti double face goduriosi. Prezzo veramente contenuto .da ritornare .
Susanna Maria Dellacha
18/06/2023
VE LO CONSIGLIAMO CALDAMENTE 👍👍👏👏🤩🤩🤩🤩 OTTIMA CUCINA CASALINGA, AMBIENTE PIACEVOLE E ACCOGLIENZA MOLTO CORDIALE Abbiamo scoperto questa nuova gestione nel periodo di Pasqua 2023, ci siamo recati inizialmente a far passeggiare Buk (il cane che abbiamo in stallo) li vicino nei campi, luogo stupendo, presente anche parcheggio comodo, poi abbiamo chiesto se potevamo pranzare con lui e se potevano metterci nella veranda da soli, dato che se lui vede altri cani si agita. Detto fatto, ci hanno sistemati perfettamente con la porta aperta per poterlo far uscire a piacimento, abbiamo assaggiato tutti gli antipasti una meraviglia, agnolotti spettacolari e piatti di pesce idem, dolci strepitosi e aggiungiamo un bel piattone di prosciutto per Buk, cifra totale veramente con ottimo rapporto qualità/prezzo. Aggiungiamo un servizio impeccabile, cortesia gentilezza e tanre coccole al piccolo 🐾🐶 .... naturalmente siamo subito diventati clienti fissi. In seguito abbiamo preso anche la pizza da asporto, una favola 👍👍👏👏 Che dire, ci voleva proprio un posto così!!!! Va bene per tutti: famiglie, gruppi di amici, per una serata romantica tra coppie, naturalmente anche per i vostri pelosetti, il prosciutto è squisito 🤩🤩
Mariano Iudici
09/03/2023
Ottimo pranzo di lavoro con un servizio veloce e accogliente. Pieno di gente il che significa che si mangia bene. Lo consiglio a operai e lavoratori
Mario Bustone
10/07/2023
Locale un po' datato ma accogliente, personale molto cordiale ed il cibo è di buona qualità. Ottimi i prezzi. Ci torneremo...
Silvia Cella
14/03/2023
Menù ricco, ottima cucina, porzioni abbondanti. Personale gentile, ambiente curato e non rumoroso. Ottimi i dolci. Prezzi onesti. Ci tornerò sicuramente per provare anche le pizze.
Galba
10/03/2023
Buona trattoria e anche pizzeria. Presenza di un menù a prezzo fisso ed alla carta. Ambiente semplice. Servizio buono accompagnato da cordialità e gentilezza. Disponibile ampio parcheggio. Se si va al di fuori del menù fisso e/o per lavoratori, i prezzi sono nella media.
Roberta Savioli
23/04/2023
Consigliato dalla struttura dove soggiornavamo cercavamo un posto tranquillo dove poter assaggiare qualche piatto tipico del territorio e ieri sera abbiamo deciso di cenare in questa osteria Rispetta perfettamente la trattoria di paese nella sua genuinità e rilassatezza Il proprietario e il personale di una gentilezza squisita Piatti molto buoni ed abbondanti nelle porzioni,bagna cauda e agnolotti perfetti Abbiamo preso due antipasti due primi un secondo due contorni due dolci acqua e mezzo vino della casa per la cifra di €65 decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo I dolci fatti in casa e la pasta credo anche Altamente consigliato
antonella cardellini
29/01/2023
Molto accogliente pizza e farinata buonissime ottimo menù menù
Geom. Andrea Ferrero - CMP Impianti
21/02/2019
Ottima realtà famigliare con chef dedicato che ci delizia con piatti ornati d’estro e classe❣️
Michela Ghislieri
14/09/2019
Osteria tipica. Ambiente semplice, accogliente. Staff gentile e disponibile. Pizza nella media. Ottima la farinata.
Jasmine tamigi
08/01/2023
Abbiamo pranzato in famiglia all’osteria S. Stefano e ci siamo trovati molto bene. Sapori molto buoni e personale cortese. Da assaggiare assolutamente l’antipasto di formaggi e salumi misti!
Giada Gasperini
13/09/2022
Ottima cucina, buona accoglienza, posto informale: questi gli ingredienti che contraddistinguono questa osteria. Perfetto per le classiche tavolate della domenica con bambini annessi. Ottimi i primi, così come i secondi: lingua fenomenale. La gioia per il palato continua anche nel momento in cui si va alla cassa: conto super onesto e più che accettabile. Ci torneremo sicuramente.
Davide Brustia
29/12/2019
La miglior portata di questo Ristorante, osteria sono sicuramente i gestori. Prezzi molto modesti e il cibo é buono 💯👌 Persone simpatiche e gentili. Grazie dell'ospitalità.
Micol Ivancic
11/01/2023
Ci e' piaciuto moltissimo a partire dal benvenuto dell' oste sul menu'. Ambiente accogliente, personale gentile e attento, piatti ottimi con scelta anche per vegetariani. Torneremo!
Daniele Grassi
15/07/2022
Trattoria un po' nascosta ma con ottime proposte. Prezzo ottimo. Consiglio una fermata
Bruna Barbero
17/09/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo.. tra i più onesti che conosca! :-) buona varietà di scelta tra piatti e pizze, accompagnati da uno staff dinamico, gentile e simpatico. Bravi!
Monica Gavazzi
05/06/2022
Pizza buonissima.Il Sig. Donato persona molto gentile che ti fa sentire come a casa. Propongono anche piatti di diverso genere dagli Agnolotti alla piemontese al pesce cucinato in maniera eccellente. Prezzi onestissimi... Stra consigliato
giuliana damiano
25/11/2022
Mangiato molto bene, una location normale, ma il cibo è veramente buono, ottima la bagna cauda....porzioni abbondanti....ci ritornerò... Consigliato.
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni