Sluurpy > Ristoranti a Sale > La Fossa Romea

Recensioni di La Fossa Romea, Sale

Fabiano Giuseppe Ghisolfi
17/03/2023
Pausa pranzo piacevole. Ampia scelta tra primi, secondi e contorni. Undici euro, un primo, un secondo, un contorno, 1/4 di vino e caffè. Che volete di più. Consigliato!!
Gianluca Rosina
23/05/2023
ottimo rapporto qualità-prezzo consigliato se sei a Cestelnuovo
Vittoria Percivalle
13/12/2022
Quando passo per Castelnuovo Scrivia, La Fossa Romea è una tappa obbligata! Cortesia del personale e buon cibo! Quando è stagione consiglio la loro patata al cartoccio ripiena…veramente favolosa!
Ciro
26/01/2023
Ottimissimo! Siamo andati in questo ristorante invogliati dalle recensioni e confermiamo tutto! Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzi modici. Un'ottima cena in un ambiente familiare. Ci torneremo sicuramente.
Michela Ghislieri
09/01/2023
Un ottimo cenone di Capodanno 2022-2023 da asporto. Tutto perfetto dai tantissimi antipasti di terra e di pesce, ai due primi, sorbetto, due secondi, cotechino e lenticchie e dolce della casa con spumante brut in omaggio!!! Brave Claudia e Marisa!!! Ci vediamo prossimamente per aprire la busta e scoprire cosa abbiamo vinto!!! ;-)
Andrea Chirico
26/02/2023
di passaggio a Castelnuovo Scrivia una buona pizza ben condita... personale simpatico che ci ha consigliato sulle birre, davvero niente male... buoni anche i dolci, da ritornare e da provare i piatti di terra e mare.... prezzi modici ed ampio parcheggio nelle vicinanze!
Francesca Ferraioli
13/05/2023
Personale disponibile e gentile, vastissima scelta di pizze, anche pizze dolci,abbordabile...non solo,perché fa anche ristorante. L unica pecca,non è molto segnalato il nome,e si fa un po' fatica a leggere l ingresso....
Giovannina Re
14/09/2020
Situato in una zona comoda per parcheggiare con la macchina, il posto è accogliente e familiare, più volte sono andata a festeggiare ricorrenze importanti. Il menù è ricco e le porzioni abbondanti. Adatto per chi ama mangiare. Buona qualità dei prodotti e a proprietaria l'ho trovata sempre gentile e disponibile e molto presente.
Alessandro Bongini
18/05/2023
Ottima pizza e panozzi ripieni
Serena Greco
26/12/2022
Appena posso ci vado per ogni occasione, anche un pranzo veloce, mi trovo sempre benissimo per qualità del cibo, prezzi e cordialità del personale. È il secondo anno che ordino la cena di Natale da asporto che è sempre oltre le aspettative, te la portano direttamente a casa e quest’anno anche una busta a sorpresa con un regalo misterioso… Provate non ve ne pentirete!
Patrizia Zucchelli
25/03/2023
Vado spesso specialmente in momenti infrasettimanali, il pranzo feriale a prezzo fisso è consigliato,ottimo rapporto qualità prezzo , pizza buona , camerieri veloci e capaci
Eleonora Reddavide
11/05/2023
Posto molto bello, personale molto simpatico pizza ottima e mio marito ha preso le tagliatelle con funghi porcini e ha detto che erano qualcosa di eccezionale. Provato anche altre pietanze una più buona dell'altra
Viviana Verdecchia
12/04/2023
Cibo ottimo e personale gentile... Ottimo rapporto qualità prezzo... Consigliatissimo!!!
simone filianoti
05/04/2023
Personale accogliente e gentile a pranzo menù di lavoro ottimo consiglio a tutti le tagliatelle coi funghi e il brasato
Isabb __
22/02/2023
Cibo ottimo e molta scelta. Consigliatissimo il fritto misto di pesce. Personale cortese.
Cristiana Amodeo
01/11/2021
Posto pulito,personale gentile ,accesso per disabili e parcheggio comodo. Cibo ottimo ,varietà di scelta e piatti in base al periodo dell anno .la pizza e la pinsa una cosa meravigliosa. Insomma un locale da frequentare .
Marco Giuffrida
11/03/2023
Tornerò sicuramente.. La pizza straordinariamente buona,molto particolare l'impasto.. A presto ❤️
Matteo Giovanni Tosi
05/08/2022
Io adoro questo posto,in tanti anni che mangio qui non sono mai stato "tradito" dalle due splendide donne che mandano avanti questo locale. Il menu a pranzo è molto vario,si può veramente scegliere tra numerosi primi o secondi. La pizza è molto buona,e la cucina ugualmente. Il personale è preparato,efficace ed efficiente Provatelo,lo consiglio vivamente. La Fossa Romea è una realtà bella e buona.
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni