Sluurpy > Ristoranti a Sale San Giovanni > Osteria Delle Erbe

Recensioni di Osteria Delle Erbe, Sale San Giovanni

Emanuela Trèves
25/06/2023
Abbiamo mangiato un pranzo veloce ,vitello tonnato e vino ottimo Complimenti
giuseppe liberto
19/06/2022
Ottimo cibo, pasta fatta in casa e buonissima. Ho assaggiato le crespelle con asparagi si scioglieva in bocca. La tartare di carne freschissima e gustosa. Prezzo proporzionato rispetto alla qualità del cibo, locale piccolo ma gradevole e personale efficiente e cordiale.
Mattia P
11/07/2022
Domenica 10 luglio proponevano il menù fisso a 15 euro che comprendevano assaggi di antipasti, insalata di enkir e muffin alla lavanda, oppure i panini classici... Prodotti freschi e buoni! Personale gentile
Luciano Rech
10/07/2021
Eravamo in quattro persone per ora di pranzo (circa le 13:45), siamo stati in coda ad altre persone (all'esterno dell'osteria) senza che alcuno ci informasse riguardo alla possibilità di pranzare o meno (sul cartello informativo era riportato "pranzo dalle 12:00 alle 14:30"). Arrivato cameriere dicendo "non potete rimanere in coda anche se avete le mascherine, vi possiamo servire esclusivamente cibo da asporto". Alcune persone a quel punto se ne sono andate via, arrabbiate. Volendo rimanere comunque in fila con le restanti quattro persone, dopo qualche minuto ci è stato detto "dei tavoli si sono liberati e li prepariamo. Volete accomodarvi?". Ma che servizio è????????? Il menu proposto (ore 14:15) pur non essendo più di varia scelta (non erano più disponibili alcuni piatti del menu del giorno) è stato buono, abbondante e i camerieri molto gentili. La bottiglia di vino, ordinata, "dolcetto" dell'Azienda Pelissero (buono) è stata portata in tavola già stappata, perchè? I piatti serviti erano appetibili ed il tutto ad un prezzo corretto. Si consiglia qualche miglioramento nell'organizzazione generale.
Marco Laura
23/03/2022
Cibo molto buono, prezzo super onesto. Un pochino lento il servizio, ma c'era tanta gente con menù diversi, ci sta. Bravi, torneremo!
Sonia Rasetto
18/06/2021
Piatti della tradizione piemontese, prodotti freschi e di qualità, preparati e presentati abilmente. Ambiente pulito, raffinato senza fronzoli. Personale impeccabile. Posizione comoda, ampio parcheggio. La torta di albicocche è lavanda una vera golosità.
Roberto Bruzzone
09/01/2022
Trovata per caso uscendo dall'autostrada, ottimo pranzo della domenica con Aperitivo, vari antipasti, 2 primi fatti in casa, 2 secondi e 2 dolci; tutto molto buono a 28 €urini a crapa. Sicuramente torneremo.
Maurizio Scaletta
29/06/2020
Ho pranzato con un gruppo di amici all'osteria delle erbe a seguito della camminata agri-panoramica attraverso i campi della lavanda e altre erbe officinali. Avevamo prenotato per le 14 che era il secondo turno, siamo arrivati puntualissimi alle 13.50 ma ci é stato detto che il turno precedente era in ritardo e dovevamo attendere che si alzassero. Purtroppo ci siamo seduti solo alle 14.45 e non é stata una piacevole attesa vista la fame e la stanchezza che avevamo. Per fortuna il successivo servizio e pranzo é stato di ottima qualità e ha fatto dimenticare la sofferenza precedente. L"'ambiente è molto accogliente e di buon gusto, il personale disponibile e reattivo malgrado il carico di lavoro fosse pesante
Bruna Torta
27/06/2022
Ambiente familiare, personale attento e premuroso. Cibo semplice, ma preparato con cura. Ci siamo trovati molto bene.
Gianluca troiano
08/03/2022
Bel posto gestori gentili e simpatici pranzo domenicale con amici 4 antipasti 2 primi un secondo dolce tutto buonissimo 28 euro vini esclusi super consigliato ci torneremo magari nel periodo della fioritura della lavanda.
Liliana Panizzolo
25/06/2021
Osteria di paese, tagliatelle fatte in casa, dolci genuini, buonissima la frolla di mele e rosmarino. Gentilissima la signora che serviva in sala. Prenotazione consigliata, i tavoli sono pochi e in questo periodo è sempre domenica
Simone Trenti
10/07/2019
Siamo venuti a Sale san Giovanni per vedere la lavanda perché il 29/30 giugno c'è stata una festa nel paese per la lavanda, allora abbiamo prenotato in questa osteria per provare qualcosa del posto. Devo dire che l'osteria è gestita bene molto gentili e preparati, il menù era fisso e il prezzo adeguato s quello che abbiamo mangiato. Un antipasto con ( prosciutto crudo, un pezzo di focaccia ripiena e un pallina di salame) della carne tagliata al coltello ( tartar ) che in caso ne volete ancora ve ne riportano. Un primo ( tagiarin con verdure ) anche qui se ne rivolete ve ne riportano, un secondo lonza con patate, dolce crostata di frutta con lavanda acqua. Molto bravi e tutto eccezionale lo consiglio vivamente
Enrico Pasquino
09/10/2019
L'Osteria delle Erbe secondo il mio parere è un ottimo ristorante, molto ben arredato, luminoso, pulito ed accogliente, i cui spazi, non particolarmente ampi, sono utilizzati in maniera razionale, tanto da poter accogliere un buon numero di persone, assicurando piena comodità a tutti Il menù, sia per quanto concerne i primi sia per i secondi ed i dolci, è incentrato su piatti tipici della cucina piemontese, con portate abbondanti, gustose ed assolutamente leggere da digerire. Ineccepibili i giovani camerieri che hanno svolto il loro servizio con lodevoli professionalità e cortesia. Dulcis in fundo, i prezzi non sono affatto alti, vista ed assaporata la qualità dei prodotti.
lorena giusto
18/11/2018
Ottimo posto. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ottima cucina tradizionale. Molta attenzione per il cliente. Raccomandato. Unico neo il fatto che essendo essenzialmente un menù a prezzo fisso, i tavoli vengono serviti praticamente in contemporanea e il tempo a tavola si dilata un po'. Basta però essere in buona compagnia.
Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni