Sluurpy > Ristoranti a Sale Marasino > Trattoria Portole

Recensioni di Trattoria Portole, Sale Marasino

Ro F
15/04/2023
Cibo veramente saporito, menù vario, capriolo, cinghiale, branzino, cotoletta alla milanese, porcini…..insomma, dagli antipasti al dolce/gelato ci si delizia…il caffè è buonissimo (detto da Napoletani😇), il personale cordialissimo e gentile. La location molto gradevole ed il panorama spettacolare (in foto). Parcheggio comodo accanto al locale (in foto). Annesso c’è il bar sosta per i camminatori ☺️ Torneremo prestissimo! Grazie!
Marco Caldironi
16/07/2023
È stata complessivamente una piacevole esperienza. L'ambiente interno forse avrebbe bisogno di un look più coordinato. Cibo buono e abbondante. Prezzo forse più da ristorante che trattoria. Il personale è stato straordinariamente gentile ed efficiente.
Andrea Sabbadini
16/04/2023
Trattoria designata per il pranzo di pasquetta con gli amici dopo una bella camminata a Punta Almana. Ristorante ben curato, con una terrazza vista lago mozzafiato. Menu molto invitante, con tutti i piatti tipici della tradizione. Ho preso delle tagliatelle al ragù di cinghiale e una costoletta alla milanese. Piatti molto buoni sia per qualità che per quantità. Dolci nella media, carta dei vini migliorabile. Molto apprezzato lo gnocco fritto offerto. Prezzi onesti.
Mauro cappiello
01/01/2023
Locale semplice ma curato. Vista incantevole sul lago d'iseo e buon parcheggio. Il menù è abbastanza completo con piatti semplici ma buoni e abbondanti. Salumi e formaggi ottimi. I primi anche essi fatti bene e squisiti.noi abbiamo preso tagliatelle al cinghiale e ravioli burro e salvia. Come secondo manzo all'olio e cervo in umido. Tutto molto buono. Spesa a testa circa 40 euro.✌️
ArcaEco
15/04/2023
Grazie alle belle recensioni abbiamo deciso di provare questo locale durante una gita infrasettimanale fuori porta. Siamo stati ammagliati dalla bellezza delle viste e dalla cordialità di chi ci ha atteso a tavola. Bellissimo aver trovato primi vegetariani nel menù! Consigliatissimo!
Siro B.
26/06/2023
Pausa pranzo durante un viaggio. Posizione con vista rilassante e poetica. Locale ben pulito e personale gentile e accogliente. Prezzi buoni o adeguati rispetto a molti altri ristoranti. Consigliato per ogni occasione.
Manuel Rubini
09/04/2023
Ottimo pranzetto in famiglia, personale gentile, piatti gustosi ed una bella vista sul lago d'Iseo.
ivano sisinni
26/02/2023
Posto veramente carino il cibo di qualità ottimo rapporto qualità prezzo una qualità buona una bellissima vista sul lago di Iseo, da non perdere la antipasto ricco con gnocco fritto caldo e vari sottaceti e verdure e soprattutto i primi con cinghiale e per quanto riguarda i secondi buonissim l'arista con funghi porcini e soprattutto il formaggio fuso con polenta dolci di qualità
Piero Margiuseppe
22/04/2023
Giornata a zonzo in moto con un gruppo di amici,conclusa con una buonissima mangiata . Cibo buonissimo, personale gentilissimo e attento a tutto...il tutto condito da una vidta stupenda sul lago...
Cristian Pasotti
06/07/2023
Location eccezionale, personale cordiale, simpatico e efficiente. Ho apprezzato gli antipasti in particolare, con un ottimo gnocco fritto e affettati appetitosi. Anche sulle portate a seguire nulla da eccepire, anche se non mi sono sembrate allo stesso livello. Prezzi a mio parere forse un po' più da ristorante che da trattoria, ma nel complesso direi bravi: locale consigliato!!
Pizza Spadellate di mare Grigliata mista di carne Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni