Sluurpy > Ristoranti a Salboro > Osteria Xv Della Colonna

Recensioni di Osteria Xv Della Colonna, Salboro

Enrico Daniele
31/05/2020
Un posto tranquillo in un contesto rupestre settecentesco. Cenare d'inverno all'interno delle tre sale, una con grande caminetto, fa spostare indietro le lancette dell'orologio di un paio di secoli. Il cibo ed i profumi sembrano quelli di allora. Piatti genuini, senza fronzoli o eccessivi condimenti, cucinato da mani esperte e servito con il giusto garbo. D'estate consumare un pranzo sotto l'ampio porticato ė piacevole e rilassante. Ottima la scelta dei vini, deliziosi i dolci, rigorosamente fatti in casa, superlativo il tocco finale del caffè con un piacevole e duraturo retrogusto. Senz'altro consigliabile. Non da meno i prezzi, assolutamente in linea con i piatti proposti.
Fabrizio Liardi
11/08/2017
Ambiente sereno e accogliente. Consiglio di mangiare all'aperto per assaporare l'ambient offerto. Cibo buono tutto a km0. Consiglio di chiedere al personale il piatto del giorno e affidarsi a loro per la scelta del vino o se volete delucidazioni su piatti tipici non conosciuti.
Davide Ferraro
04/01/2020
Davvero una bella scoperta.... Cena con la famiglia durante le vacanze natalizie... Partiamo dalla struttura realizzata in un cascinale immerso nel verde...la sala piccola e accogliente con un grande focolare che oltre a scaldare la sala a dato quel tocco di famigliarità che ha contraddistinto tutta la cena... La cucina ottima e con una materia prima di livello con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Da Assaggiare assolutamente lo spezzatino di musso e una tagliata di manzo commovente.....un plauso anche allo staff sempre disponibile e pronto. Assolutamente da non perdere se passate da Padova....
Andrea Napolitano
12/04/2020
Voto: 9. Non vi conoscevamo, ma abbiamo appena pranzato con il vostro menù pasquale da asporto e ci è piaciuto tantissimo! Ci vogliamo quindi complimentare, con la promessa di un veloce arrivederci per conoscerci nel vostro locale appena la quarantena sarà finita!
Alessandro Agostini
13/10/2019
Ambiente interessante e ricco di passato. Si mangia in sale ricavate dalla barchessa di una antica villa veneta, i piatti sono molto buoni ed il personale è mto gentile e disponibile. Merita di andarci. Ci sono andato di sera per cui non sono riuscito a vedere tutto il contesto ma sono certo che rispecchia quanto visto. Consiglio.
Dina Jovine
05/05/2019
Il posto è bellissimo; nonostante sia vicinissimo alla città di Padova si respira un'atmosfera antica e un po' magica! Abbiamo mangiato benissimo, il sig. Sandro e suo figlio sono molto gentili ed accoglienti. Risotto agli asparagi veramente eccezionale e la torta sacher del sig. Sandro mitica!
Luigi Palladino
21/06/2018
Piatti della tradizione e del territorio. Molto accurata la scelta degli ingredienti e delle materie prime sempre scelte secondo la stagionalità. Buonissimi i primi piatti di pasta fresca e ottima scelta di carni tra i secondi. Da provare lo spezzatino di "musso" e la mastodontica cotoletta con osso. Buonissimi anche i dolci in particolare la torta di mele e le crostate dello chef fatte con marmellata artigianale. Porzioni abbondanti e prezzi assolutamente ragionevoli. Molto bella la location, ideale sia per un pranzo tra amici che per una cena romantica. Personale cordiale, professionale e sempre discreto.
Antonio Pavan
14/09/2019
Locale storico per gli appassionati della palla ovale in un contesto molto bello. Lo chef Sandro Marchetto coadiuvato dal figlio Giovanni offrono piatti della tradizione veneta cucinati in maniera eccelsa. Un must la crostata 😍😍😍. Consigliato anche per i prezzi
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni