Sluurpy > Ristoranti a Salboro > Pizzeria Da Renato

Recensioni di Pizzeria Da Renato, Salboro

Simonetta Tarocco
01/06/2023
Mi era stato consigliato da un'amica cliente abituale della pizzeria.. sono rimasta piacevolmente sorpresa per la gentilezza del personale. Ho mangiato una pizza con speck e gorgonzola buonissima.. ingredienti molto bilanciati senza sapori forti, molto digeribile e leggera! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Ci tornerò sicuramente.. Grazie!!
ANDREA RAMPAZZO
05/11/2022
Nell'ambiente, ottima pizza e prezzi più che competitivi. Per qualsiasi tipo di serata e compagnia il posto ideale per passare una bella serata. Aggiornamento 2022. Sempre una sicurezza. Pizze molto buone e abbondanti e i prezzi sono più che competitivi. Preferibile prenotare visto che quasi sempre pieno.
Maria Cristina Menna
12/01/2023
Sempre buona e ben cotta ! Ottima birra e personale gentilissimo.
richard pas
03/06/2023
Sempre una garanzia. Menu molto assortito di pizze e ristorazione. L'impasto della pizza è digeribile, buona la qualitá degli ingredienti. Location accogliente con parcheggio, prezzi onesti, personale disponibile e gentile.
Antonella Riello
24/02/2023
Pizza molto buona, personale e titolari molto gentili, servizio veloce. Da consigliare!
Giordano Cariani
29/01/2023
Pizza molto buona. Personale cortese, disponibile e molto simpatico. Anche i dolci meritano parecchio. Possibilità di fare una convenzione in caso di pizza fi squadra. Peccato solo per il parcheggio piccolo. Edit gennaio 2023: tutto confermato!!!
Alessandro Corbo
05/05/2022
Ottimo locale. Da Renato ci si sente a casa. La pizza molto buona, è realizzata con ottimi ingredienti, l'impasto è ottimamente lievitato e la cottura è perfetta, molto digeribile e per nulla pesante. Buone le birre. Dolci fatti in casa ottimi. I proprietari sono simpatici e gentilissimi. Servizio ottimo, le cameriere sono belle brave simpatiche e veloci. Locale arredato con gusto, accogliente, atmosfera rilassata. Prossima volta proverò la cucina, perché sicuramente ritornerò. Prezzi giusti, ottimo rapporto qualità\prezzo. Parcheggio presente. Il fine settimana è consigliabile prenotare.
Cinzia Bacco
27/05/2023
Ottima pizza e cucina!! Servizio veloce e personale molto gentile..
Silvano Silva
13/06/2023
Pizza buona, buon servizio. Purtroppo all'aperto troppe mosche. La prossima volta vado all'Interno.
Massimo De Palo
29/11/2021
Tutto Molto Bene Le pizze diverse dal solito pasta leggera e saporita i Bigoli sono fatti in casa e il sugo d anitra è buonissimo Personale Gentile e cortese È un posto che consiglio e dove tornerò
maura greggio
30/12/2022
Pizza buona in un ambiente familiare.
Alessandra Martini
09/01/2023
Buona la pizza, però, se dico che voglio una coca cola in lattina e il cameriere mi dice: “sono finite, abbiamo solo quelle in bottiglietta”; dopo non mi puoi far vedere che all altro amico mio gli porti la coca cola in lattina! E in più vicino alla cassa si vedeva nel frigo che avevate tante quantità di coca cola in lattina 😅
Laura Giurisato
11/04/2023
Ho preso la pizza per asporto e siamo stati soddisfatti perché la pizza era molto buona. Prossimamente mi organizzerò per una cena sul posto.
fabrizia remoto
26/02/2023
In questo ristorante si sta come in famiglia e la pizza è ottima, buonissima nei diversi impasti. Unico neo, ti porti a casa l'odore sui vestiti.
Marino C.
03/04/2022
Locale bello, pulito, con personale giovane e cordiale, che offrono un buon servizio. Pizza buona e digeribile. Menù ricco di pizze ma anche di portate da ristorazione. Buona anche la birra. Bravi.
Andrea Endrizzi
14/07/2022
Abitiamo a pochi metri dal locale ma erano anni che non venivamo qui, perché la precedente gestione era un disastro. Al limite dell intossicazione alimentare. La nuova gestione per fortuna è su un altro pianeta. Personale educato e reattivo. Infinita la scelta di pizze, fra tradizionali e le fantasiose. La pasta è cotta bene e non bruciata. Ma gli ingredienti utilizzati fanno rientrare la pizza nello standard, non facendola spiccare sopra la media. Una pizza buona, ma che si dimentica facilmente. Purtroppo la concorrenza, anche quella locale, fa qualcosa in più. Comunque è promossa, una serata la ci si può fare tranquillamente. Prezzi medi.
Lorenzo Pagan
03/12/2022
Scelta quasi obbligata, per quanto piacevole, quando fai allenamento fino alle 23 e, tra doccia e spostamento, arrivi Da Renato alle 23:30 trovando la cucina ancora aperta e a pieno regime. Molto buone sia le pizze che le altre pietanze proposte, talvolta come "menù del giorno". Personale carino, simpatico e disponibile. Tre stelle all'ambiente perché, nonostante dentro sia comunque accogliente, in prossimità dell'ingresso (all'aperto ma con copertura sopra) molti clienti fumano nonostante l'esplicito divieto appeso ovunque.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni