Sluurpy > Ristoranti a Salasco > Ristorante L'armistizio 1848

Recensioni di Ristorante L'armistizio 1848, Salasco

Fabio Sbonch
18/06/2022
A Salasco ristorante accogliente e piacevole con dehor sulla piccola piazza. Organizzato una cena con amici menù tipico piemontese, buona la panissa, ottimo il fritto misto. Da provare a due passi da Vercelli e da Santhia'.
Fabio Borgogno
26/03/2023
Meraviglioso ristorante in un paesino perso nel nulla. Abbiamo mangiato ottimi piatti a base di pesce, ben presentati e serviti da personale cordiale. Disponibili anche le pizze. È un po' distante da casa mia, ma ci tornerò sicuramente altre volte, quando passerò in zona. Ampio parcheggio a fianco del locale.
Rebecca Pagani
12/03/2023
ristorante ottimo scoperto con the fork, ambiente accogliente servizio ottimo e piatti perfetti. consigliata la battuta di manzo (in foto) e il burger di terra. Rapporto qualità prezzo giusto per le materie prime di qualità. Da ritornarci sicuramente.
Roberto “Roby Dago”
21/06/2023
Ambiente semplice ma pulito, Servizio da parte del titolare e dei camerieri buono, forse un po' lento ma credo dovuto all'affluenza di clienti nel dehor esterno. Porzioni abbondanti e prezzo equilibrato. Non ho provato ma tornerò apposta le pizze offerte sia per le farine particolari sia per provare quelle con il bordo ripieno. Consigliato !!
Cristina Brandino
10/02/2023
Ottima pizza, prima volta che la mangio con il cornicione ripieno. Il personale è molto gentile.
Luciano Canova
01/06/2023
Ottimo cibo servizio eccellente ambiente rilassante ..piacevolissima esperienza
Antonio de rose
17/09/2020
I nuovi gestori sono dei giovani ragazzi intraprendenti, il locale, storico piemontese,è arredato a tema, con un bellissimo camino al centro come una volta.Menù con le giuste portate, dalla carne al pesce, i piatti curati bene e delle giuste quantità, quelle da ristorante moderni. Io ho assaggiato antipasti tipici piemontesi,un vitello tonnato,e carne cruda con crema di tartufi, poi un primo,una bella carbonara pecorino e guanciale, e la pizza, classica al prosciutto. Tutto molto buono, a regola d'arte e nel rispetto delle tradizioni, e serviti nei tempi giusti, niente quindi da lamentare, prezzi più che onesti, rapportati a un ristorante di buon livello,bravi👍
chiara ronco
05/12/2021
Siamo stati ieri sera con tutta la family. Vasta scelta di pizze, da quelle più classiche, a quelle più particolari, anche con il bordo ripieno: belle per gli occhi, buonissime per il palato. Nota ulteriormente positiva: immediata la comanda per la pizza della bimba al tavolo con noi, arrivata veramente in 5 minuti. Una piccola cosa che denota grande attenzione. Hanno accolto anche il nostro cane di grossa taglia, destinandoci una parte di locale molto carina ed appartata! Prezzo giusto, ottima qualità. Consigliato davvero!
Laura
12/03/2023
Piacevole sorpresa avuta con the fork in un piccolo paesino della campagna piemontese. Locale semplice, ma caratteristico con personale gentile. Ottimi piatti sia di terra che di mare....che dire... Abbiamo prenotato per Pasqua 😋😋😋
Matth 96
03/02/2023
Il posto perfetto dove passare una bellissima serata in compagnia con buon cibo e buon vino. Super consigliato. A mio avviso è una di quelle chicche poco fuori Torino.
fabio bianchetti
03/11/2022
In zona con dei colleghi, per una trasferta di lavoro, dopo aver scoperto questo locale ci siamo tornati più volte sia a pranzo che a cena, trovandoci sempre bene. Piatti cucinati con vera maestria e sapienza, ho apprezzato ogni piatto servito in tavola. Ambiente confortevole e gestori molto cordiali.
Susanna Francesconi
23/05/2021
Stupenda scoperta! Menù tradizionale piemontese e con piatti di pesce e pizza, curatissimi! Gestione molto accogliente!
Petronela Constantin
11/07/2023
Un paesino piccolo e un restaorante carino con ragazzi giovani bravi
m adai
22/07/2022
Cordiali, simpatici e competenti. Cena varia che mi permette di poter dire che si mangia bene e ciò vale anche per la pizza. Nessun problema di parcheggio, entrata con sedia a rotelle e pagamenti elettronici accettati. Bell'ambiente, provvisto di aria condizionata oppure tavoli all'aperto per chi preferisce. In attesa di assaggiare altre portate, ringrazio per la bella serata 😊
Enrico Lazzer
10/10/2022
Locale molto carino e intimo. Menù variegato. Molto buona la pizza (cotta sul forno a legna). Gestore e personale gentili e disponibili.
Mario Posta
23/06/2023
Bellissima serata e pizza molto buona
Luca Cerrano
27/05/2023
Tutto ottimo e personale molto simpatico e disponibile.
Ruth Gasser
17/11/2021
Con la mia amica abbiamo mangiato una semplice pizza che era squisita, ma il trattamento da parte del personale andava oltre la gentilezza: essendo nel dehor si sono preoccupati che non avessimo freddo,hanno riscaldato l'ambiente e potevamo usufruire delle coperte profumatissime e calde che dopo poco non ci servivano già più. COMPLIMENTI ai titolari
Panissa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni